Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
vero
anche perché non sono posti in più ma atleti già qualificati nell'individuale
Anche perchè nel tiro a segno ci sono sia la carabina che la pistola a coppie senza che le alternino. Alla fine si tratta solo di inserire una giornata in più di gare.
E comunque godiamoci questa giornata perchè domani la vedo nera a livello di medaglie a meno che la Fantini o Furlani non tirino fuori il coniglio dal cilindro.
Utente
15 settembre, 2013
Ero pronto a fare un lunghissimo post in cui avrei criticato pesantemente la squadra di volley, era follia pensare che potessero recuperare alla fine del terzo. Non so precisamente cosa sia successo, ma penso sia una delle rimonte più clamorose che abbia mai visto. Quell'ace di Giannelli è già storia, che giocatore fenomenale
Bravissimi anche i ragazzi dello skeet, che giornata incredibile (e totalmente inaspettata)
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
oh a me il kayak cross piace e non mi dispiace averlo ai giochi(magari farei qualificazioni diverse)
Penso sia uno sport spettacolare ma è un po' un terno al lotto tra spinte e pali gonfiabili che rimbalzano e non si spostano soprattutto quelli rossi dove spesso succede che uno ci sta girando intorno e ti arriva addosso un altro che ti ostacola.
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Ero pronto a fare un lunghissimo post in cui avrei criticato pesantemente la squadra di volley, era follia pensare che potessero recuperare alla fine del terzo. Non so precisamente cosa sia successo, ma penso sia una delle rimonte più clamorose che abbia mai visto. Quell'ace di Giannelli è già storia, che giocatore fenomenaleBravissimi anche i ragazzi dello skeet, che giornata incredibile (e totalmente inaspettata)
Io li amo, ho sudato 20 litri di sudore, ho perso la voce, sono dei ragazzi fenomenali. È stata una partita folle
Utente
2 maggio, 2016
Fatti i quarti di pallanuoto, le 2 partite mancanti non cambieranno le cose
Settebello secondo quindi Ungheria ai quarti e Spagna o Croazia in semifinale
Una semifinalista sarà tra USA e Australia
Ah nel volley la Francia ha deciso di imitarci e batte la Germania al quinto dopo aver perso i primi 2. Semifinale coi padroni di casa quindi
Utente
6 agosto, 2015
Semifinale di volley Italia-Francia (immagino sarà mercoledì sera mentre Italia-Serbia femminile sarà domani alle 21) e i francesi per non esserci da meno sono andati sotto 2 a 0 contro la Germania e poi hanno vinto 3 a 2.
Questo invece il tabellone della pallanuoto maschile:
GRE - SRB
USA - AUS
ITA - HUN
SPA - CRO
Utente
6 agosto, 2015
Pupi87 ha detto
Olimpico85 ha detto
Questa serie al servizio di Giannelli mi ha ricordato quella di Zaytsev a Londra 2012 contro gli USA.Perchè io le 4 lavatrici dello zar me le ricordo nel 2014?
Può essere che mi stia sbagliando io; con tutte le gare di questi giorni non ci capisco più niente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn