Utente
2 maggio, 2016
eh il miracolo non poteva succedere 2 volte
peccato, loro più concreti e noi troppo incostanti. poi tra pubblico giocate belle e altro si sono galvanizzati e il nostro morale è sceso sotto le scarpe
ora giochiamoci il bronzo
intanto speriamo di non dover continuare a bestemmiare con il settebello, gol annullato veramente un furto
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
intanto speriamo di non dover continuare a bestemmiare con il settebello, gol annullato veramente un furto
Gol annullato, espulsione definitiva di Condemi per gioco violento solo perchè nel tirare dopo aver lanciato il pallone la sua mano ha colpito il viso dell'avversario a seguito del movimento naturale del tiro e l'arbitro ha pure dato un rigore agli ungheresi a seguito dell'espulsione......Campagna avrebbe volentieri sfondato l'arbitro.
Utente
7 agosto, 2013
La partita migliore della Francia, la peggiore dell'Italia. Ci ho creduto ma perso il secondo non ho visto la stessa luce contro il Giappone.
Purtroppo questo è lo sport...peccato perché non so quanti di loro ci saranno a Los Angeles, ma ci proveremo ancora. Speriamo nel bronzo almeno.
Ora tutto il nostro tifo deve andare a quelle ragazze meravigliose
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Gol annullato, espulsione definitiva di Condemi per gioco violento solo perchè nel tirare dopo aver lanciato il pallone la sua mano ha colpito il viso dell'avversario a seguito del movimento naturale del tiro e l'arbitro ha pure dato un rigore agli ungheresi a seguito dell'espulsione......Campagna avrebbe volentieri sfondato l'arbitro.
avevo discovery su muto mentre vedevo il volley quindi non ho sentito ma conoscendolo lo immagino
a confronto Cerioni un angelo
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
C'è davvero un'aria strana attorno all'Italia... Boh...
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
La partita migliore della Francia, la peggiore dell'Italia. Ci ho creduto ma perso il secondo non ho visto la stessa luce contro il Giappone.Purtroppo questo è lo sport...peccato perché non so quanti di loro ci saranno a Los Angeles, ma ci proveremo ancora. Speriamo nel bronzo almeno.
Ora tutto il nostro tifo deve andare a quelle ragazze meravigliose
Beh in teoria nel 2028 potrebbero esserci tutti visto che sono tutti giovani e tra quattro anni forse 3-4 avranno più di 30 anni. Il problema vero secondo me sarà quello di trovare un opposto più consistente perchè Romanò non regge il confronto con gli opposti delle altre squadre.
Utente
7 agosto, 2013
Io lo trovo molto forte, ma altanelante. Stasera nn c'è stato nessuno. Netto calo di tutti... Mi spiace davvero tanto.
Olimpico85 ha detto
Beh in teoria nel 2028 potrebbero esserci tutti visto che sono tutti giovani e tra quattro anni forse 3-4 avranno più di 30 anni. Il problema vero secondo me sarà quello di trovare un opposto più consistente perchè Romanò non regge il confronto con gli opposti delle altre squadre.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Noir89, calacolo, allego, Sahz, Annalisa, shoshie90, jackdol, Going19
621 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn