Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
XXXIII Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45761
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
721
10 agosto, 2024 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Posso dire che ha poco senso questo spareggio dell'alto? Non fanno prima a prendere in considerazione gli errori dei salti precedenti?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32726
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
722
10 agosto, 2024 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Da 1° a 7° sleep

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45761
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
723
10 agosto, 2024 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

E pure l'atletica si può dire conclusa e la prima cosa che mi viene in mente è che la Giamaica ha portato a casa solo una medaglia nella velocità (110 hs) e altre 5 tra salti e lanci, una cosa impensabile fino a pochi anni fa.

Poi domani se avrò tempo farò un'analisi generale sul medagliere.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6678
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
724
10 agosto, 2024 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Esperimento fallito quello della breakdance alle Olimpiadi?

Lo sto trovando cringissimo. what

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45761
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
725
10 agosto, 2024 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Esperimento fallito quello della breakdance alle Olimpiadi?

Lo sto trovando cringissimo. what  

Io ho seguito ieri giusto per cinque minuti e onestamente non ho avuto nessun interesse a continuare. Va bene introdurre sport moderni (arrampicata e tutto sommato pure lo skateboard) ma aggiungere uno sport come la breakdance in cui è tutto affidato alle valutazioni dell'ennesima giuria non ha per me molto senso soprattutto se a differenza di sport come la ginnastica il telespettatore medio non è in grado neanche di rendersi conto degli errori o delle differenze nelle esibizioni.

Io penso che un po' di pulizia andrebbe fatta nel programma olimpico eliminando un po' di sport tipo boxe, calcio maschile (non ha proprio senso nel programma olimpico visto che è pure l'unico sport in cui gareggiano nazionali B), golf (vogliono sport moderni e veloci e poi aggiungono il golf che dura una marea di ore) e fosse per me toglierei pure il nuoto artistico mentre metterei come gare fisse trap e skeet misto nel tiro a volo e l'inseguimento individuale nel ciclismo su pista (non capisco perchè la velocità sia presente sia come individuale che come team mentre l'inseguimento no).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
726
10 agosto, 2024 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Esatto e domani potremmo prenderne un'altra nel pentathlon con Sotero e Micheli.

Comunque godiamoci l'ultima telecronaca di Bragagna a un'Olimpiade estiva perchè a Los Angeles non ci sarà e mi mancherà la sua voce e la sua competenza.  

Davvero Bragagna lascia? Ha una voce così carismatica che rende interessanti anche le cose più noiose... 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45761
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
727
10 agosto, 2024 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Davvero Bragagna lascia? Ha una voce così carismatica che rende interessanti anche le cose più noiose...   

Si, va in pensione nel 2026 quindi al massimo riuscirà a commentare le olimpiadi di Milano ma non quelle di Los Angeles.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12363
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
728
10 agosto, 2024 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Che belle le medaglie inaspettate come quella di Giorgio Malan clap

Felicissimo anche per Elia Viviani che all'ultima gara della carriera si sia preso l'ennesima medaglia. Le farfalle invece derubate di un argento.

Sarà che Tamberi vista la situazione non poteva essere competitivo ma sono rimasto più male per la mancata medaglia di Sottile plsnot

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10807
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
729
10 agosto, 2024 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si, va in pensione nel 2026 quindi al massimo riuscirà a commentare le olimpiadi di Milano ma non quelle di Los Angeles.  

e mi pare che sia lo stesso pure per Bizzotto e per il commentatore della ginnastica 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45761
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
730
11 agosto, 2024 - 7:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlueBlau ha detto

e mi pare che sia lo stesso pure per Bizzotto e per il commentatore della ginnastica   

Vero, Andrea Fusco più volte durante le gare ha detto a Cassina che erano le sue ultime gare di ginnastica.

Praticamente di voci ormai storiche resteranno Mecarozzi (con Luca Sacchi) per il nuoto, i due commentatori della pallavolo ossia Colantoni e Fantasia, Di Gennaro per la pallanuoto, quello della scherma, Pancani per il ciclismo.

Quello che almeno a me più mancherà di Bragagna è la sua infinita conoscenza sportiva con cui riempie le telecronache soprattutto quando commenta lo sci di fondo le cui gare di solito durano parecchio.

Comunque mi dispiace che oggi finiscano le Olimpiadi che sono e saranno sempre un grandissimo evento e quelle invernali che ci saranno tra due anni comunque per varie ragioni non sono paragonabili a quelle estive. Certo tra quattro anni ci aspettano levatacce per seguire i giochi e soprattutto se già ora ci siamo esauriti con tutte queste gare mi sa che tra quattro anni non ne usciamo vivi visto che non tolgono sport ma aggiungono baseball/softball, lacrosse, flag football, cricket e squash.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26426
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
731
11 agosto, 2024 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

state facendo la preghierina?

Rosary GIFs | Tenor

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10807
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
732
11 agosto, 2024 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Intanto USA a podio nella pallanuoto maschile dopo aver mancato a sorpresa il podio con le donne

Ungheria battuta ai rigoricatecaselli

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
733
11 agosto, 2024 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
state facendo la preghierina?

Rosary GIFs | Tenor  

Se parli della pallavolo ho un'ansia, mista a voglia di urlare, ridere piangere... Una donna incinta insomma ahaha

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45761
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
734
11 agosto, 2024 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

In attesa del volley tra un quarto d'ora la Micheli si gioca una medaglia nel pentathlon.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10807
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
735
11 agosto, 2024 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
In attesa del volley tra un quarto d'ora la Micheli si gioca una medaglia nel pentathlon.  

Parte a 2 secondi dalla terza e con 11 di vantaggio sulla quinta. La francese sembra irraggiungibile comunque per l'oro 

Dalla sesta in poi mi sembrano troppo lontane compresa Sotero che ha fatto un ottimo recupero e peccato per la scherma andata male l'atro giorno

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
736
11 agosto, 2024 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

Parte a 2 secondi dalla terza e con 11 di vantaggio sulla quinta. La francese sembra irraggiungibile comunque per l'oro 

Dalla sesta in poi mi sembrano troppo lontane compresa Sotero che ha fatto un ottimo recupero e peccato per la scherma andata male l'atro giorno  

Credo sia la medaglia di legno giornaliera. Perde nei blocchi.... 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45761
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
737
11 agosto, 2024 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

Parte a 2 secondi dalla terza e con 11 di vantaggio sulla quinta. La francese sembra irraggiungibile comunque per l'oro 

Dalla sesta in poi mi sembrano troppo lontane compresa Sotero che ha fatto un ottimo recupero e peccato per la scherma andata male l'atro giorno  

Gliel'hai tirata alla franceselol

Niente da fare per la Micheli e l'ho capito subito vedendola partire due secondi dopo la coreana e vedendoli arrivare alla prima sessione di tiro con molto più ritardo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10807
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
738
11 agosto, 2024 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Gliel'hai tirata alla franceselol

Niente da fare per la Micheli e l'ho capito subito vedendola partire due secondi dopo la coreana e vedendoli arrivare alla prima sessione di tiro con molto più ritardo.  

Due in un sol colpo, lei e la nostralmao

Che poi già nel nuoto è andata peggio rispetto ieri, si vede che non ne aveva

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45761
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
739
11 agosto, 2024 - 12:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlueBlau ha detto

Due in un sol colpo, lei e la nostralmao

Che poi già nel nuoto è andata peggio rispetto ieri, si vede che non ne aveva  

Esatto, non ne aveva più ma ho trovato suicida mettere il pentathlon negli ultimi giorni e con prove una attaccata all'altra perchè bisogna chiudere tutto in fretta oggi.

Possiamo dire che chiuderemo questi Giochi con 40 medaglie come a Tokyo (la Paternoster è indietro nell'omnium e non mi sembra nella sua giornata migliore) e il rammarico per tutti quei quarti posti aumenta sempre di più perchè avremmo potuto tranquillamente toccare quota 50 medaglie.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10807
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
740
11 agosto, 2024 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Esatto, non ne aveva più ma ho trovato suicida mettere il pentathlon negli ultimi giorni e con prove una attaccata all'altra perchè bisogna chiudere tutto in fretta oggi.  

Be usando l'ultimo giorno hanno riempito un giorno scarico attirando di più l'attenzione 

E la formula ridotta nelle 2 ore è la stessa delle gare di coppa del mondo 

Curioso di vedere come sarà senza l'equitazione che non mi è mai capitato di beccare una gara con il nuovo format anche se so che le hanno fatte

E ora la finaleeeeexcited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, pesca, Alessandra92, Rio91, Olimpico85, fool, KassaD1, rickyyg98, kairos, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Manu
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45761

pesca: 32725

KassaD1: 26426

xello: 25411

pazzoreality: 24095

Newest Members:

5PPPPP

PPio1010

PPioPP10

PPioPP

vrofficeauditoriumfurniture

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26583

Posts: 1381094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22699

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account