Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Be usando l'ultimo giorno hanno riempito un giorno scarico attirando di più l'attenzione
E la formula ridotta nelle 2 ore è la stessa delle gare di coppa del mondo
Curioso di vedere come sarà senza l'equitazione che non mi è mai capitato di beccare una gara con il nuovo format anche se so che le hanno fatte
E ora la finaleeee
Però credo che in coppa del mondo non abbiano qualificazioni e finale in due giorni consecutivi così come non credo che facciano la finale alle 11 di mattina di metà agosto.
Il calendario potevano riempirlo con qualche sport di squadra o altro però apprezzo che abbiano lasciato l'ultimo giorno alle finali di volley e basket femminile invece che maschili come sempre successo.
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Più che demeriti loro, sono meriti nostri!
Si ma concordo con calacolo che questi USA non siano nulla di eccezionale rispetto alle loro formazioni degli anni passati e penso che davvero il Brasile abbia buttato al vento una finale.
D'altro canto se giochi con Plummer titolare vuol dire che qualche problema ce l'hai visto (a me questa giocatrice non piace per nulla, la trova inizialmente accettabile come opposto ma da banda spesso è un problema e solo a Conegliano può risultare accettabile avendo come compagne Cook e De Gennaro ma pure da lì quest'anno l'hanno mandata via sostituendola con Gabi e Zhu Ting). Anche le centrali americano non sono per nulla paragonabili a gente tipo Bown, Akinradewo, Scott e simili.
Utente
2 maggio, 2016
Oròooòoooooooooooooooooooooo
Io già piangevo al 23 a 15 ora sono non sono lacrime ma fontane
Ragazze fantastiche, una partita perfetta,un torneo dominato
E c'era gente che diceva che queste ragazze non erano poi tanto forti. Sono troppo forti invece
20 anni dopo il setterosa arriva un nuovo titolo per gli sport di squadra da una squadra che l'anno scorso sembrava sul punto di buttare l'ennesima olimpiade
Grazie ragazze
Grazie Velasco
Utente
6 agosto, 2015
Questa per è LA MEDAGLIA di questa Olimpiade e della mia storia olimpica visto che seguo la pallavolo femminile da fine anni 90 quando certamente non si vincevano con facilità neanch le medaglie europee. Si tratta di una medaglia che premia due generazioni di pallavoliste ossia quella attuale e quella precedente e nonostante la gioia comunque non posso non provare rabbia per ciò che abbiamo rischiato di perdere per colpa di Mazzanti se pensiamo a ciò che questa squadra era solo un anno fa (e di certo non eravamo degli allenatori di pallavolo quando dicevamo che a questa squadra non potevi togliere Egonu, De Gennaro e Bosetti solo perchè non le sai gestire).
Utente
6 agosto, 2015
Egonu portabandiera a Los Angeles quanto è quotata?
Comunque avendo visto un po' di partite di queste Olimpiadi mi sa che se non combiniamo altri casini possiamo dominare per anni nel volley perchè le varie nazionali avversarie hanno vari problemi soprattutto nel reparto delle bande e devono affidarsi soprattutto all'opposto bombardiere mentre noi siamo una squadra più equilibrata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Kteis, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, Mattos, Totoro__, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
496 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn