Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
XXXIII Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
761
11 agosto, 2024 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
Comunque Le 2 vincitrici delle VNL oro olimpico un mese doporofl  

A saperlo non stavamo neanche a impazzire 😂

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45760
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
762
11 agosto, 2024 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Ora per festeggiare questo oro vi aspetto al Fantavolley della Legavolley e facciamo la lega di Reality House per sfidarcilol

Comunque mi sento vecchissimo dopo questo oro pensando a Sidney 2000 quando mi svegliai di notte per vedere Italia-Germania che era l'ultima sfida del girone ed era decisiva per il passaggio agli ottavi in quella che era la prima partecipazione olimpica dell'Italvolley femminile.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11684
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
763
11 agosto, 2024 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Ci sono ancora medaglie in palio oggi per l'Italia? 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45760
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
764
11 agosto, 2024 - 14:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Ci sono ancora medaglie in palio oggi per l'Italia?   

No, questa era l'ultima gara per l'Italia. 

E comunque sarà pure l'ultima premiazione ma io non posso non ribadire quanto non mi piacciano le tute italiane che sono più da olimpiadi invernali (immagino il caldo con quelle tute addosso)milly_png.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
765
11 agosto, 2024 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

MVP del torneo: Egonu clap2clap2clap2

Miglior opposto: Egonu clap2

Miglior palleggiatrice: Orroclap2

Miglior schiacciatrice: Syllaclap2

Miglior centrale: Danesiclap2

Miglio libero: De Gennaro clap2

Infiniteheartheartheart

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12362
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
766
11 agosto, 2024 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Cosa hanno fatto le ragazzeeeee. Io ancora mi devo riprendere. Una squadra formidabile che ha perso un solo set in tutta l’Olimpiade ahhheart

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32719
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
767
11 agosto, 2024 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Felicissima per le ragazze della pallavolo che hanno fatto qualcosa di pazzesco... Questo è un vero team 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3869
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
768
11 agosto, 2024 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Le ragazze del volley sono stata semplicemente incredibili, non mi hanno dato neanche il tempo di soffrire o di iniziare a tormentare i miei amici col mio pessimismo scaramantico lol

Semplicemente una delle medaglie più importanti della nostra storia olimpica, anche e soprattutto per il percorso tortuoso e tormentato che ha portato le nostre campionesse alla vittoria. 

Ora sinceramente non so cosa farò da domani, ho passato le ultime due settimane concentrandomi solo su Parigi. Lo sport non si ferma, per carità, ma niente mi esalta e mi emoziona come le Olimpiadi piango2

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26424
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
769
11 agosto, 2024 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Avrei dato il miglior centrale a Fahr perché è stata decisiva in diversi match, anche se Danesi ha avuto molta più costanza.

A vederla da fuori, senza l'angoscia italiana, direi che non c'è mai stata gara con le altre nazionali. Nessuno era al nostro livello e questo fa capire quante cose siano state fatte male in precedenza.

Certo che ora Milano si troverà con Egonu, Orro, Sylla e Danesi belle affiatate, cosa che le prime tre sono state ben poco nel campionato di quest'anno. Dai che magari ci sarà un minimo di competizione con Conegliano lol

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
770
11 agosto, 2024 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Che ingresso caotico... Volevo vedere Greg e la Fiammingo!!! 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45760
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
771
11 agosto, 2024 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Certo che ora Milano si troverà con Egonu, Orro, Sylla e Danesi belle affiatate, cosa che le prime tre sono state ben poco nel campionato di quest'anno. Dai che magari ci sarà un minimo di competizione con Conegliano lol  

E a loro si è aggiunta Pietrini quindi i 5/7 della nazionale italiana giocheranno insieme per tutto l'anno e poi in estate bisognerà aggiungere solo Fahr e il libero che non so se sarà ancora De Gennaro (secondo me lei stavolta davvero potrebbe chiudere con la nazionale e sarebbe anche giusto) o un'altra (non so se ancora Spirito che comunque ha 30 anni o se si vorrà puntare su un libero giovane e quindi Fersino). Tra l'altro bisogna capire se Velasco vorrà restare alla guida della squadra o se lascerà il posto che penso che a questo punto andrebbe a Bernardi il quale però dovrebbe lasciare Novara (Barbolini ha già dato con la nazionale e la medaglia di oggi riscatta quella mancata del 2008 e per di più ora si trasferirà negli USA quindi non avrà modo di seguire da vicino le italiane durante il campionato).

Io spero solo che tutto il lavoro fatto da Velasco non venga buttato durante l'inverno perchè ad esempio la Giovannini sembra tra le schiacciatrici giovani quella con le migliori doti in seconda linea (infatti entrava al posto di Bosetti) però a Vallefoglia ha fatto la riserva per tutta la stagione e rischia di fare parecchia panchina anche quest'anno alle spalle di Degradi e Lee.

Per il resto in generale siamo coperti per almeno un altro decennio nel ruolo di opposto e di centrale; come palleggiatrice Orro ha ancora altri anni davanti a sé ma deve migliorare il gioco al centro e bisogna trovarle una riserva stabile (negli ultimi anni ne abbiamo cambiate tre); il problema rimane il posto 4 con Sylla e Bosetti che si avviano ai 30 anni, la Pietrini che ogni anno è un incognita tra infortuni e poca "voglia" di nazionale, Degradi che dobbiamo vedere come si riprenderà dall'infortunio e comunque ha già 28 anni quindi è poco futuribile, Omoruyi che si spera affronterà la prima vera stagione da titolare, Giovannini che sulla carta parte da panchinara nel club, Nervini che si spera faccia la titolare a Firenze e l'incognita Bracchi sulla quale Velasco aveva iniziato a lavorare a Busto ma per la quale non è stato ancora chiarito se è un'opposta o un posto 4.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12362
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
772
11 agosto, 2024 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Che ingresso caotico... Volevo vedere Greg e la Fiammingo!!!   

In tv non li hanno fatti vedere però eccoli qui smitten

GUujIe6WgAAqvgL?format=jpg&name=medium

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15249
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
773
12 agosto, 2024 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Non ho commentato le olimpiadi sul forum ma ho letto sempre volentieri i vostri commenti, anche perché ho sempre adorato commentare gli eventi speciali qua sopra.

Per questioni lavorative purtroppo non ho seguito tutte le gare come avrei voluto ma son state delle Olimpiadi fantastiche, per certi aspetti mi hanno dato più gioie di Tokio e Rio.

Scegliere le medaglie che mi hanno emozionata maggiormente è difficile ma metto al primo posto la pallavolo, queste ragazze hanno fatto qualcosa di pazzesco e unico, vedere come il predecessore di Velasco aveva ridotto questa squadra fa ancora più rabbia. Ma penso sia solo l'inizio, hanno dimostrato di essere le più forti. E poi Battocletti, quella ragazza è pura poesia 

E son contenta che siamo riusciti a raggiungere le medaglie di Tokio, sembrava impossibile invece in vista di Los Angeles e di tutti i legni presi credo davvero si possa fare un ulteriore passo avanti, abbiamo atleti validi in quasi ogni disciplina.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
774
12 agosto, 2024 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Anche io non ho commentato ma vi ho letto tutti i giorni per aggiornami prima di andare a recuperare le gare online che mi perdevo durante il lavoro.

Ogni olimpiade porta le sue emozioni ma penso che l’oro di Paolini- Errani e della pallavolo non li scorderò mai (il primo mi son messa a guardarlo dal cellulare in pizzeria e ho gridato in mezzo alla sala lmaoe per la seconda ho saltato un pranzo lol). Per me ai livelli delle medaglie di Tania Cagnotto.

La Battocletti mi aveva emozionato già ai 5000 con il quarto posto, devo ancora riprendermi dal suo Argento smitten

Per non parlare di Alice D’Amato e le ragazze in generaleheart

E mi fermo qua ma sono già in astinenza piango2

Comunque volevo anche ringraziarvi per tutte le informazioni che avete scritto sui vari sport e ho adorato anche la passione di chi ha scritto in questo topic hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, tlc79, BB, guardian22, Alessandra92, rege, tore, Olimpico85, DIEL87, KassaD1, anto1994, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
706 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45759

pesca: 32719

KassaD1: 26424

xello: 25411

pazzoreality: 24095

Newest Members:

vrofficeauditoriumfurniture

Nicolas

daneen kareem

Alexei Petrov

Jonathan Naylor

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26580

Posts: 1381033

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22695

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account