Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
XXXIII Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45760
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
61
28 luglio, 2024 - 10:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Benissimo le due medaglie del tiro a segno, non del tutto attese....certo la maledizione dell'oro continua. Visto che sono in vacanza a due passi da Carovigno mi sa che se vado in paese li trovo tutti a festeggiare Monnalol

Intanto sconfitta per Menegatti-Gottardi nel beach volley per 2 a 1 contro le spagnole ed entrambi i set li abbiamo persi col minimo scarto con una ricezione sbagliata di Marta sull'ultimo punto (mentre abbiamo dominato il set vinto).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2896
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
28 luglio, 2024 - 11:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Danieletw ha detto

Il mio tifo va tutto a Kaylia Nemour, che dopo essere stata trattata a pesci in faccia dalla federazione francese, ora 'rischia' di prendersi un oro alle parallele con la bandiera dell'Algeria... Alle olimpiadi francesi.  

Non solo l'oro alle parallele, ma anche una medaglia a trave e AA non è da escludere (ha preso sei 14+ in campo internazionale a trave quest'anno talpa)

Intanto la Romania che poteva qualificarsi ha fatto un disastro a parallele e sarà probabilmente fuori. La Gran Bretagna ha fatto un mezzo disastro e rischia tantissimo... 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
28 luglio, 2024 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia... Solo la Volpi è in semifinale.. Malissimo.... piango

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10807
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
64
28 luglio, 2024 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Ancora peggio abbiamo appena perso Mouhiidine nella boxe al primo turno, non solo una delle principali carte da medaglia ma proprio da oro

La rinascita della boxe hanno detto...

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10807
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
65
28 luglio, 2024 - 17:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per il fioretto spiace soprattutto per Favaretto che era davanti. Portarne solo una visti i fasti degli ultimi anni con podi a 4 a 3 e tutto il resto spiace 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26424
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
66
28 luglio, 2024 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Bravine le ragazze del volley di oggi. Moky mostruosa, Orro costante, Paola che c’è a tratti (basta con ‘sti pallonetti), Sylla migliorata tantissimo (ma già lo avevamo visto in VNL) e Bossetti un po’ malino. 
Io continuo a trovare un grande problema che le centrali che non riescono a girare: in campionato Fahr tira delle mine assurde, qui il 90% delle volte attacca sfiorando la palla; la fast di Lubian che non entra mai e Danesi mostruosa solo con i muri. Se iniziano ad entrare in partita anche loro, its over for them all!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45760
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
67
28 luglio, 2024 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
Per il fioretto spiace soprattutto per Favaretto che era davanti. Portarne solo una visti i fasti degli ultimi anni con podi a 4 a 3 e tutto il resto spiace   

Più che altro dispiace la modalità della sconfitta visto che da ieri penso che abbiamo perso tutte le sfide decise all'ultima stoccata.

Comunque tra poco finalina per il bronzo per Giuffrida e poi ci sarà la finale della canoa kayak con la Horn.

Nella ginnastica qualificazione ottenuta sia nella gara a squadre che nell'all around per Esposito e D'Amato nella speranza di ottenere anche qualificazioni alle finali di specialità.

Nel tennis al secondo turno la Paolini sfiderà la Linetta che ha sconfitto la Andreeva.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26424
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
68
28 luglio, 2024 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

E che emozione vedere Simone tornare in gara dopo Tokyo. Ho solo un po’ di paura che possa spaccarsi nuovamente: non la vedo così stabile, non so perché.
Io comunque team piccola Sunisa Lee che mi ricorda tantissimo la mia amata Gabby Douglas!

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3869
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
28 luglio, 2024 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Le Olimpiadi mi ricorderanno sempre il motivo per cui non seguo troppo gli sport con i giudici che assegnano i punti toofunny3

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10807
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
70
28 luglio, 2024 - 19:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

finale americana vs campionessa olimpica in carica che batte l'ultima delle nostre

posso dire che sto avendo vividi flashback di Tokyo

spero vivamente Volpi riesca a cambiare il finale se no sarà una botta non indifferente

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2896
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
28 luglio, 2024 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Intanto shock nell'artistica per la Francia bronzo ai mondiali dell'anno scorso che è out dalla finale a squadre, e non ha piazzato nemmeno un'atleta nell'AA... e ha solo la Boyer attualmente ottava a trave con le brasiliane che devono ancora gareggiare... sick

Giornata da incubo per l'Italia oggi, salvata quanto meno dal tiro a segno tra le altre cose... Speriamo nel bronzo della Volpi e a un miracolo di Martinenghi ma oggi si puntava almeno a un oro e un paio di medaglie in più

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10807
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
72
28 luglio, 2024 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Aliceplsnot ancora quarta 

non ci voglio credere

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45760
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
73
28 luglio, 2024 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
finale americana vs campionessa olimpica in carica che batte l'ultima delle nostre

posso dire che sto avendo vividi flashback di Tokyo

spero vivamente Volpi riesca a cambiare il finale se no sarà una botta non indifferente  

E invece sta andando esattamente come tre anni fa:

- prima giornata medaglia di Samele e maluccio le spadiste con l'aggravante che questa volta arrivavano da una stagione ottima a differenza degli sciabolatori;

- seconda giornata delusione del fioretto femminile con la Volpi di nuovo quarta che sembra staccare per la finalina come se non avesse motivazioni;

- domani non mi sorprenderebbe un'eliminazione al primo turno di tutte le sciabolatrici e Marini dovrà fare il Garozzo della situazione cercando di portare a casa una medaglia.

Boh la seconda olimpiade di seguito con lo stesso copione dovrebbe iniziare a far sorgere dei dubbi al di là di eventuali medaglie che prenderemo nelle prove a squadre sulle quali c'è comunque da discutere visto il numero ristretto di avversari e soprattutto il fatto che se parti da tds n. 1 hai il tabellone aperto per la zona medaglie (in particolar modo al femminile in cui affronti le squadre del continente africano che non hanno lo stesso livello di quelle maschili).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10807
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
74
28 luglio, 2024 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

- domani non mi sorprenderebbe un'eliminazione al primo turno di tutte le sciabolatrici 

vabbe' la sorpresa sarebbe se arrivasse un exploit decente dalle sciabolatricilol già è un mezzo miracolo che sono qua al completo (e ringraziamo le ucraine che hanno superato gli USA all'ultimo)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45760
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
75
28 luglio, 2024 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

Olimpico85 ha detto
- domani non mi sorprenderebbe un'eliminazione al primo turno di tutte le sciabolatrici 

vabbe' la sorpresa sarebbe se arrivasse un exploit decente dalle sciabolatricilol già è un mezzo miracolo che sono qua al completo (e ringraziamo le ucraine che hanno superato gli USA all'ultimo)  

Lo so, diciamo che c'è sempre la speranza di vedere una delle tre passare almeno un turno ma visto il tabellone la vedo durissima (concordo sulla qualificazione fortunosa soprattutto se penso alle spagnole rimaste a casa così come la seconda greca).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10807
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
76
28 luglio, 2024 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Martineeeeenghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaraurla_pngmaraurla_pngsorpresosorpresosorpresosorpreso

non ci credooooooo

un vero garistaclap2clap2clap2clap2

e il cinese solo settimomaraurla_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45760
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
77
28 luglio, 2024 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
Martineeeeenghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaraurla_pngmaraurla_pngsorpresosorpresosorpresosorpreso

non ci credooooooo

un vero garistaclap2clap2clap2clap2  

Mamma mia, io lo davo proprio fuori dal podio piango2

PS: ma quanto è brutto il podio messo in quella posizione in piscina con dietro tutto il pubblico?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2896
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
78
28 luglio, 2024 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

MARTINENGHI IL DIO CHE SEI elisa_pngelisa_pngelisa_png

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12362
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
28 luglio, 2024 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia cosa ha fatto Martinenghiiiii plsnotheartclap2clap2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
28 luglio, 2024 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Martinenghi cosa ha fatto, ho urlato!!!!!

Un campione assoluto heartheart

Poi è così bello!!!embarassed

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, tlc79, BB, guardian22, Alessandra92, rege, tore, Olimpico85, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
710 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45759

pesca: 32719

KassaD1: 26424

xello: 25411

pazzoreality: 24095

Newest Members:

vrofficeauditoriumfurniture

Nicolas

daneen kareem

Alexei Petrov

Jonathan Naylor

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26580

Posts: 1381033

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22695

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account