Utente
6 agosto, 2015
Benissimo le due medaglie del tiro a segno, non del tutto attese....certo la maledizione dell'oro continua. Visto che sono in vacanza a due passi da Carovigno mi sa che se vado in paese li trovo tutti a festeggiare Monna
Intanto sconfitta per Menegatti-Gottardi nel beach volley per 2 a 1 contro le spagnole ed entrambi i set li abbiamo persi col minimo scarto con una ricezione sbagliata di Marta sull'ultimo punto (mentre abbiamo dominato il set vinto).
Utente
30 ottobre, 2015
Danieletw ha detto
Il mio tifo va tutto a Kaylia Nemour, che dopo essere stata trattata a pesci in faccia dalla federazione francese, ora 'rischia' di prendersi un oro alle parallele con la bandiera dell'Algeria... Alle olimpiadi francesi.
Non solo l'oro alle parallele, ma anche una medaglia a trave e AA non è da escludere (ha preso sei 14+ in campo internazionale a trave quest'anno )
Intanto la Romania che poteva qualificarsi ha fatto un disastro a parallele e sarà probabilmente fuori. La Gran Bretagna ha fatto un mezzo disastro e rischia tantissimo...
Utente
25 novembre, 2017
Bravine le ragazze del volley di oggi. Moky mostruosa, Orro costante, Paola che c’è a tratti (basta con ‘sti pallonetti), Sylla migliorata tantissimo (ma già lo avevamo visto in VNL) e Bossetti un po’ malino.
Io continuo a trovare un grande problema che le centrali che non riescono a girare: in campionato Fahr tira delle mine assurde, qui il 90% delle volte attacca sfiorando la palla; la fast di Lubian che non entra mai e Danesi mostruosa solo con i muri. Se iniziano ad entrare in partita anche loro, its over for them all!
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Per il fioretto spiace soprattutto per Favaretto che era davanti. Portarne solo una visti i fasti degli ultimi anni con podi a 4 a 3 e tutto il resto spiace
Più che altro dispiace la modalità della sconfitta visto che da ieri penso che abbiamo perso tutte le sfide decise all'ultima stoccata.
Comunque tra poco finalina per il bronzo per Giuffrida e poi ci sarà la finale della canoa kayak con la Horn.
Nella ginnastica qualificazione ottenuta sia nella gara a squadre che nell'all around per Esposito e D'Amato nella speranza di ottenere anche qualificazioni alle finali di specialità.
Nel tennis al secondo turno la Paolini sfiderà la Linetta che ha sconfitto la Andreeva.
Utente
30 ottobre, 2015
Intanto shock nell'artistica per la Francia bronzo ai mondiali dell'anno scorso che è out dalla finale a squadre, e non ha piazzato nemmeno un'atleta nell'AA... e ha solo la Boyer attualmente ottava a trave con le brasiliane che devono ancora gareggiare...
Giornata da incubo per l'Italia oggi, salvata quanto meno dal tiro a segno tra le altre cose... Speriamo nel bronzo della Volpi e a un miracolo di Martinenghi ma oggi si puntava almeno a un oro e un paio di medaglie in più
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
finale americana vs campionessa olimpica in carica che batte l'ultima delle nostreposso dire che sto avendo vividi flashback di Tokyo
spero vivamente Volpi riesca a cambiare il finale se no sarà una botta non indifferente
E invece sta andando esattamente come tre anni fa:
- prima giornata medaglia di Samele e maluccio le spadiste con l'aggravante che questa volta arrivavano da una stagione ottima a differenza degli sciabolatori;
- seconda giornata delusione del fioretto femminile con la Volpi di nuovo quarta che sembra staccare per la finalina come se non avesse motivazioni;
- domani non mi sorprenderebbe un'eliminazione al primo turno di tutte le sciabolatrici e Marini dovrà fare il Garozzo della situazione cercando di portare a casa una medaglia.
Boh la seconda olimpiade di seguito con lo stesso copione dovrebbe iniziare a far sorgere dei dubbi al di là di eventuali medaglie che prenderemo nelle prove a squadre sulle quali c'è comunque da discutere visto il numero ristretto di avversari e soprattutto il fatto che se parti da tds n. 1 hai il tabellone aperto per la zona medaglie (in particolar modo al femminile in cui affronti le squadre del continente africano che non hanno lo stesso livello di quelle maschili).
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
- domani non mi sorprenderebbe un'eliminazione al primo turno di tutte le sciabolatrici
vabbe' la sorpresa sarebbe se arrivasse un exploit decente dalle sciabolatrici già è un mezzo miracolo che sono qua al completo (e ringraziamo le ucraine che hanno superato gli USA all'ultimo)
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Olimpico85 ha detto
- domani non mi sorprenderebbe un'eliminazione al primo turno di tutte le sciabolatricivabbe' la sorpresa sarebbe se arrivasse un exploit decente dalle sciabolatrici già è un mezzo miracolo che sono qua al completo (e ringraziamo le ucraine che hanno superato gli USA all'ultimo)
Lo so, diciamo che c'è sempre la speranza di vedere una delle tre passare almeno un turno ma visto il tabellone la vedo durissima (concordo sulla qualificazione fortunosa soprattutto se penso alle spagnole rimaste a casa così come la seconda greca).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, calacolo, mattodie, allego, thatdamngigi, TEBY, Going19, Pierdic95, kikketta
226 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Posts: 1388172
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn