Utente
6 agosto, 2015
Che giornata, non ce la posso fare
Poi vincere avendo tutto il pubblico contro dopo queste giornate "tribolate" è una soddisfazione ancora più grande.
PS: date delle tute nuove ai nostri atleti per le premiazioni perchè non si possono vedere quei tutoni che usano ora e pure le ginnaste con i loro fisici ne sono uscite svalutate.
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
a proposito domani pensate che lo fanno il triathlon?che se lo accorciano a duathlon allora le 10 km vanno per forza spostate nel bacino del canottaggio
Ma che senso avrebbe trasformarlo in duathlon? Sarebbe un altro sport oltre a falsare tutto perchè sicuramente c'è chi più di altri ci rimetterebbe senza la frazione a nuoto.
Comunque chiudiamo la serata in bellezza con Errani-Paolini che battono le francesi alla fine di un match tiratissimo e si qualificano ai quarti di finale dove troveranno britanniche o brasiliane e sperando che non debbano giocare domani visto che solo 3 coppie su 8 sono al momento qualificate ai quarti quindi bisogna ancora terminare gli ottavi (più che altro Jasmine ha bisogno di riposare mentre Sara domani sicuramente avrà il misto con Vavassori).
Utente
6 agosto, 2015
Un recap di oggi.
Bene la medaglia del canottaggio, era quella su cui più si puntava in questo sport quindi non ci si può lamentare; domani ci sarà un'altra finale con una nostra imbarcazione e vediamo come andrà.
Contento per la Stanco che con questa medagli viene "risarcita" delle sue vicissitudine passate con le Olimpiadi e soprattutto torniamo a medaglia nel trap visto che nelle ultime edizioni ci siamo arrivati vicini ma senza prenderla.
Un po' di dispiacere per l'eliminazione di Errani-Vavassori, un pochino ci speravo nella loro medaglia. Sempre nel tennis bene Musetti e il tabellone maschile ai quarti è degno di uno Slam con Djokovic, Alcaraz, Ruud, Zverev, Musetti, Auger-Aliassime, Paul e Tsitsipas....praticamente mancano solo Sinner e Medvedev. Nel doppio femminile tengo le dita incrociate per le azzurre che affronteranno le britanniche e per il resto sto zitto e non commento il tabellone
Per il resto non mi ha sorpreso l'eliminazione nella sciabola maschile, la debacle del Setterosa che rischia di finire queste Olimpiadi prendendo altre "mazzate" come quella odierna, le eliminazioni di Rebagliati e Paoli nel tiro con l'arco, di Toti nel badminton mentre mi ha deluso Parlati nel judo.
Per domani varie gare interessanti in ottica italiana: fioretto femminile a squadre, le 20 km di marcia con Palmisano e Stano (però ricordiamo che quest'ultimo non è al massimo della forma), finale di canottaggio col 4 senza maschile. Da seguire anche il volley femminile contro l'Olanda, il Settebello contro il Montenegro, la finale all around di ginnastica femminile con D'Amato ed Esposito.
Segnalo che nella vela sta andando molto bene la Maggetti nel windsurf (IQFoil) e al momento è terza.
Infine si aggiunge al team italiano Emanuela Liuzzi ripescata nella lotta libera grazie alla ricollocazione di alcune quote (farà solo la presenza però è un bene che in questo sport qualcosa inizi a muoversi).
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Simonanon ci credo, si è tenuta dietro la Gose tutto l'anno tranne nella gara più importante
E questa volta mi sa che non ci saranno gli 800 metri a "salvarla" visto che in quella gara oltre alle rivali odierne ci sarà pure la Titmus (e partono con tempi migliori di Simona pure Pallister e la cinese).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Manu, kikketta
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46566
pesca: 33260
KassaD1: 26730
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Posts: 1394065
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22906
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn