Banned
7 agosto, 2013
eleonora27 said
Dal cellulare non mi fa aprire le foto
qualcuno potrebbe scrivere le canzoni che sono passate
Maps, Summer, Waves, Rather Be, Papaoutai e Niente Al Mondo.
-----
Non me lo aspettavo, unica italiana di questa semifinale a passare. <3
Quindi gli italiani sono solo Arisa, Emis Killa e Dolcenera? Non mi diventare esterofili pure voi dai...
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi said
Contentissimo per i passaggi e non solo perché è passata la mia canzone, ma anche perché son passate altre quattro canzoni che avevo inserito nei primi 5 posti della mia classifica e che rappresentano in pieno la mia estate. Meglio di cosìComunque grazie a chi mi ha permesso di passare alla finale
visto che sei passato? te lo avevo detto che avevi 1 pezzo forte
congratulazioni e in bocca al lupo per la finale
Utente
7 agosto, 2013
eleonora27 said
Grazie marcop3!
Non mi aspettavo di passare visto l andazzo del sondaggio. Contenta anche per wave! Invece vorrei ringraziare realiti09 per averni fatto conoscere rude di.cui piano piano mi sono innamorata!:)
il sondaggio conta solo come 1 persona (gli utenti), quindi congratulazioni
Utente
7 agosto, 2013
peccato per giorgia, ma complimenti ai promossi alla fase successiva
e mo so cavoli....
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
pesca81it said
monechiapi said
Contentissimo per i passaggi e non solo perché è passata la mia canzone, ma anche perché son passate altre quattro canzoni che avevo inserito nei primi 5 posti della mia classifica e che rappresentano in pieno la mia estate. Meglio di cosìComunque grazie a chi mi ha permesso di passare alla finale
Grazie pesca Diciamo che all'inizio ero un po' in dubbio vista la difficoltà di questa semifinale, però ho visto anche tanti utenti sostenere la canzone e ho iniziato a sperare poco per volta
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi said
pesca81it said
monechiapi said
Grazie pesca Diciamo che all'inizio ero un po' in dubbio vista la difficoltà di questa semifinale, però ho visto anche tanti utenti sostenere la canzone e ho iniziato a sperare poco per volta
ma è un pezzo del momento, 1° in tutta europa, molto passato anche dalle radio.
Utente
7 agosto, 2013
Sarei ipocrita se dicessi che non ci son rimasto male. Ho avuto la sfiga di capitar in un girone tosto, ma comunque vada "Non mi ami" rimane la migliore Anche se non in finale, la sosterrò sempre
P.S: Terzo anno di fila che non vado in finale Il problema sono io
Complimenti a tutte le songs che sono andate in finale, una che meritava meno delle altre è Papaoutai
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Buuu per chi non ha votato "Non mi ami". Mai come in questo caso il titolo viene preso alla lettera...
Utente
7 agosto, 2013
peccato per rude l'avrei fatta passare al posto di rather be.. comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto conoscere canzoni che adesso ascolto sempre come rude, on the top of the world, odiare di syria e derniere danse
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, shadow, thatdamngigi, jackdol, Manu
451 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn