Utente
7 agosto, 2013
in bocca al lupo a tutti i finalisti. 8 canzoni delle mi piacciono molto e rappresentano (chi più chi meno) la mia estate. tutte le altre nulle di entusiasmante a mio parere; se poi penso che giorgia, syria sono state eliminate
su tutti però preferisco avicii, stromae, sia e dolcenera
Utente
11 febbraio, 2014
salve a tuttiii. Essendo il primo anno che partecipo mi sembra gia un buon traguardo essere arrivata fin qui. Ma continuo a sognare il podio. La mia canzone è summer, canzone più estiva di questa non ce n è. Votatela non ve ne pentirete. Sulle mie preferenze dico solo che non sono tante ma nemmeno poche : a sky full of stars waves maracana niente al mondo e qualcun altra.. Ancora non sono decisissima ma una mezz idea ce l ho.
intanto vi posto la bellissima summer: non so come postarre il video quindi vi lascio il link. In bocca al lupo a tutti!
Utente
7 agosto, 2013
eleonora27 said
salve a tuttiii. Essendo il primo anno che partecipo mi sembra gia un buon traguardo essere arrivata fin qui. Ma continuo a sognare il podio. La mia canzone è summer, canzone più estiva di questa non ce n è. Votatela non ve ne pentirete. Sulle mie preferenze dico solo che non sono tante ma nemmeno poche : a sky full of stars waves maracana niente al mondo e qualcun altra.. Ancora non sono decisissima ma una mezz idea ce l ho.
secondo me ti classificherai molto alto
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Finalmente sono riuscito a votare, anche se è stato molto difficile perché ho cercato, come ho sempre fatto, di unire i miei gusti con l'influenza che le canzoni hanno avuto e continuano ad avere in questa estate, anche se alla fine il gusto personale ha prevalso.
Intanto ripropongo la versione originale di Waves che non ha nulla da invidiare al remix di Robin Shulz, seppur quest'ultimo aggiunga il ritmo necessario per trasformare il brano in un vero tormentone
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Siete PESSIMI!La mia scelta passata inosservata in quel modo solo perché non c'ha il tunz tunz che vi aiuta a tamarrare sulle spiagge.
io invece devo chiederti scusa perchè non mi sono accorta della tua song e ringraziarti, visto che l'ascolto di continuo. è stupenda.
il video è in rotazione di continuo nei canali musicali e nelle radio va molto bene.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, calacolo, Giulio23, Mike., ambobambo, Edwynivan, Nikko23, Manu
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn