Utente
7 agosto, 2013
Ecco fatto,appena votato per la finalissima...
anche se INDILA non e' passata,e per questo saro' a lutto fino al prossimo summer contest,
devo dire che ci sono un sacco di belle canzoni rappresentative di questa estate,quindi mi sono divertito molto a riascoltarle tutte e a stilare la mia classifica,
naturalmente in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore che naturalmente sara' la mia 12 points
Utente
7 agosto, 2013
Io penso che anche in questo contest le vere vincitrici per quanto riguarda il titolo di tormentone estivo 2014 sono rimaste fuori dalla gara...
1) Kiesza Hideaway
2) Prayer in C Lilly Wood
3) On top of the world Imagine Dragon
4) Lovers on the sun David Guetta
5) She Moves Alle Farben
Quindi ribadisco che il contest dovrebbe iniziare almeno dal 15 luglio/ 20 luglio perchè come già successo l'anno scorso (Avicii con Wake me up non era nemmeno nel contest e è stata la vera vincitrice dell'estate 2013)
Comunque in bocca al lupo a tutti!
Utente
7 agosto, 2013
Surreality82 said
Io penso che anche in questo contest le vere vincitrici per quanto riguarda il titolo di tormentone estivo 2014 sono rimaste fuori dalla gara...1) Kiesza Hideaway
2) Prayer in C Lilly Wood
3) On top of the world Imagine Dragon
4) Lovers on the sun David Guetta
5) She Moves Alle Farben
1) Sì
2) Nah
3) Eh?
4) LOL
5) SCREAMING
_
Ma la mia "Am I wrong" che è settima su iTunes? Ma il mio potere? Il mio fiuto per le hit? Poor maria de filippi.
Sento spesso anche Extraordinary, è bellissima.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 said
ma due concorrenti non hanno votato? e i risultati quando si sapranno? spero mostriate una classifica dal più basso al primo. sarebbe più bello xD
Di solito, vengono mostrate le classifiche in stile Eurovision . Si scorrono tutte le classifiche, e si aggiorna in contemporanea la classifica completa. Non so se quest'anno cambi. Spero di no .
Admin
7 agosto, 2013
I risultati
http://tummiweb.com/scorewiz/s.....ntest-2014
per vederli in modalità Eurovision cliccare sul link e poi su continue, velocità suggerita 4/5 su 7.
Admin
7 agosto, 2013
Di seguito i link per:
Utente
11 febbraio, 2014
Complimenti simpa! Papaoutai meritava la vittoria. Sono contenta anche per la mia summer ho ottenuto un buon piazzamento che comunque ha superato le mie aspettative . A Sky full of stars e waves le avrei messe più in alto ma va bene così complimenti a tutti. All anno prossimo
Utente
7 agosto, 2013
Essendo fan di Stromae, non avevo proprio considerato la vittoria della bellissima Papaoutai perché la ascolto da Maggio 2013. Ma dove eravate l'estate scorsa, scusatemi?
Congratulazioni a Pimpa e agli altri due podisti
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, François, Carmelo, Edwynivan, Annalisa
238 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn