Utente
7 agosto, 2013
complimenti a simpa...vittoria meritata...per me meritava di + we are one, ed anche extraordinary...e quella di Shakira meritava la top 3°
grazie ancora del giochino che ci tiene compagnia per l'estate... GRAZIE ALEX
Admin
7 agosto, 2013
Dispiace a tutti per Extraordinary però l'avete votata in 3
pazzoreality said
Forrest said
Inoltre avrei messo anche Extraordinary al posto di rather be .
Quella vincerà l'anno prossimo.
Devo dire che quando l'ho scelta non credevo che il successo di Rather be sarebbe continuato per tutta l'estate (è in classifica da febbraio) ma, visto che invece la canzone va ancora forte, credo che le posizioni siano più o meno giuste
Complimenti a Simpa anche se la canzone non è tra le mie preferite
Utente
7 agosto, 2013
inanzitutto complimentoni a simpa e la sua summer song, che io ho votato e ha vinto meritatamente.
onestamente non sono daccordo del 2° e del 3°.
felice a metà del 4° posto, ma ringrazio davvero molto:
il pubblico votante che mi hanno assegnato 12 punti, gli utenti salvatore92, berto, mariomatt, raimbow93, cionfy, pupi87, simpa, eleonora27, latinista93, pazzoreality, marcop3, bertobarto, dancer83, alessandrino, checco, alex8806, undri, fob92, forrest, peterpan, stefy87 che mi hanno votato
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it said
inanzitutto complimentoni a simpa e la sua summer song, che io ho votato e ha vinto meritatamente.onestamente non sono daccordo del 2° e del 3°.
felice a metà del 4° posto, ma ringrazio davvero molto:
il pubblico votante che mi hanno assegnato 12 punti, gli utenti salvatore92, berto, mariomatt, raimbow93, cionfy, pupi87, simpa, eleonora27, latinista93, pazzoreality, marcop3, bertobarto, dancer83, alessandrino, checco, alex8806, undri, fob92, forrest, peterpan, stefy87 che mi hanno votato
Per me Adrenalina era da podio! E' fantastica! Papaoutai secondo me non meritava di vincere, c'erano canzoni che meritavano di più. Ma ..vox populi vox dei...quindi..Congratulazioni comunque!
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno votato la mia canzone. Tutti tutti!
Una buona estate..:)
Ragazzi! Wow, non me lo aspettavo proprio di arrivare sul podio
Grazie a tutti quelli che hanno votato la mia Chandelier
Ma ora quindi al prossimo contest potrò scegliere in anticipo? In tal caso, non potrò mancare
Spero solo di trovare un bell'articolo visibile in homepage e di non dover andare a spulciare il forum per trovarlo
Utente
7 agosto, 2013
Posso dire la mia? Se si allora proseguite leggendo altrimenti fermatevi qui Ah vi avverto ci sono delle critiche
Complimenti al vincitore ma non alla canzone. Secondo i miei gusti, c'erano tante altre canzone che avrebbero meritato di vincere; nella mia classifica personale Stromae si trovava a metà classifica. Detto questo passiamo subito alle critiche: 1) Secondo me far iniziare questo contest a giugno/luglio è uno sbaglio perchè tante canzoni escono a fine luglio o addirittura ad agosto o comunque non i primi giorni di giugno (periodo della scelta della canzone da candidare). Bisognerebbe farlo a settembre quando ormai l'estate è passata e chiunque può votare con sinceramente la canzone che ha caratterizzato la sua estate e non votare soltanto il cantante che l'ha interpretata per simpatia; 2) Eliminare le canzoni dei concorrenti che non votano falsa l'intero contest: eliminare canzoni potenziali vincitrici, o comunque da potenziali podi, come per esempio noemi e annalisa, è sbagliato per quanto mi riguarda; 3) Questa più che una critica è un suggerimento, proposta che metterebbe un pò di pepe in più al contest: introdurrei un ripescaggio. Detto questo "vi voglio sempre bene" e grazie per queste iniziative
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Complimenti a simpa. Abbastanza giusto il primo posto seppur avrei puntato più su altre canzoni come Summer e A Sfy Full of Stars, forse perché Papoutai la ascolto ormai da quasi un anno.
Non sono, invece, d'accordissimo con il podio. Rather Be a mio parere è abbastanza fuori tempo e Chandelier, per quanto ami brano ed interprete, non si è proprio sentita quest'estate e io ho anche tenuto conto di quest'aspetto.
Abbastanza contento per il sesto posto, anche se ovviamente mi sarei aspettato qualcosina di più, ma ringrazio chiunque abbia votato Waves che rimane la mia summer song 2014 insieme ad Am I Wrong
Admin
7 agosto, 2013
Grazie a tutti per i commenti e la partecipazione, ogni consiglio può esserci utile a fare meglio l'anno successivo. Rispondo brevemente:
La scelta di fare il contest a luglio (con iscrizioni a giugno) è per permettere anche di premiare una certa lungimiranza a chi, prima di chiunque altro, vede in una canzone non ancora esplosa un potenzialmente tormentone. In questo modo si evita che si riduca tutto a una gara di velocità. Coinvolgere agosto renderebbe tra l'altro ancora più problematica la presenza degli utenti per via delle vacanze. Insomma, lo trovo un ottimo compromesso a livello di date e credo fortemente sia il periodo migliore.
Per quanto riguarda l'esclusione di chi non vota è puramente una questione matematica: il fatto che non ci si possa autovotare ha un aspetto penalizzante. Potendo votare solo gli altri si rischia di far aumentare anche i propri diretti concorrenti e regalargli un sorpasso. Non votando si ricevono tutti i voti dagli altri utenti e non si danno voti ad utenti, aggirando questa "penalità" cui devono sottostare tutti. Non sarebbe giusto, quindi, che qualcuno riceva voti da tutti e qualcuno da tutti tranne uno, due, ecc.
Tema ripescaggio: why not, di sicuro l'anno prossimo qualcosa di nuovo ci sarà.
Naturalmente non avevo specificato che il vincitore, il secondo e il terzo son già in finale al SSC15 e che Simpa potrà scegliere la sua canzone prima di tutti, l'anno prossimo.
Utente
7 agosto, 2013
Ecchime!
Complimenti a simpa per la vittoria: a Papaoutai ho dato 10 punti (12 in semifinale!), per cui sono molto contento!
Capisco le obiezioni di chi ascolta Racine carrée dall'anno passato (stesso discorso vale per me che sento Rather be da febbraio!), ma non quelli che avrebbero preferito altre canzoni, una su tutte Summer...ok, ora che il contest è chiuso lo posso dire: che due palle di canzone! INUTILE, banale e uguale a mille altre già sentite! Quando finirà 'sta moda del tunz tunz estivo???
Per il resto classifica particolare: Chandelier è da medaglia d'argento solo a casa della nonna di Sia, i Coldplay meritavano almeno il podio e i Maroon 5 , come fu due anni fa con Payphone (fu scartata in semifinale!), si sentono ovunque, tranne che nelle abitazioni e nelle autoradio di alcuni partecipanti al contest!
Utente
7 agosto, 2013
wow non avrei mai immaginato questo podio.. ma come scrissi qualche tempo fa le canzoni mi piacevano quasi tutte. ma sinceramente non avrei messo rather be perchè nella mia estate 2014 ci sono tante altre canzoni prima. ovviamente ringrazio chi ha votato anastacia ( ma le classifiche con i punteggi delle semifinali si possono avere? sarei curioso )
ringrazio anche chi mi ha permesso di conoscere e adorare canzoni come odiare di syria, on the top of the world, rude, chandelier, derniere danse, adrenalina,
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 said
wow non avrei mai immaginato questo podio.. ma come scrissi qualche tempo fa le canzoni mi piacevano quasi tutte. ma sinceramente non avrei messo rather be perchè nella mia estate 2014 ci sono tante altre canzoni prima. ovviamente ringrazio chi ha votato anastacia ( ma le classifiche con i punteggi delle semifinali si possono avere? sarei curioso )ringrazio anche chi mi ha permesso di conoscere e adorare canzoni come odiare di syria, on the top of the world, rude, chandelier, derniere danse, adrenalina,
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Sono contento perché 2/3 del mio podio sono effettivanente sul podio (chandelier e papaoutai). Totale disaccordo con rather be ma pazienza e ancora più in disaccordo con avicii lasciato così in basso (era il mio vincitore ahahahha). Addicted to you secondo me almeno la top 5 la meritava, ma non importa. Congratulazioni a tutti! Al prossimo anno!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, allego, DIEL87, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, iamplet, Manu
419 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn