Utente
7 agosto, 2013
realiteo9 said
La finale l'ho sfiorata praticamente!! Per 2 punti!! Noto anche come Annalisa non avrebbe comunque passato il turno!!
L'avresti meritata, non a caso ti ho dato 10 punti. Gran pezzo.
Comunque voti assurdi, seriamente. Undri ultimo nella sua semifinale........cioè, vorrei vedere per curiosità i vostri ipod, eh!
Curioso, poi, l'iter di alcune canzoni: una su tutte Dare (lalala), terza nella sua semifinale (la più semplice!), ma poi quarta complessivamente in finale, davanti alle due canzone che la precedevano in semifinale. Segno che la vera incognita di questo gioco non è tanto con quali canzoni capiti in semifinale, ma con quali utenti, ovvero con quali gusti musicali.
Utente
7 agosto, 2013
io leggo solo ora perché ho fatto un agosto senza internet e una domanda ai partecipanti della mia semifinale: come avete fatto a farmi arrivare ultimo con una canzone così????????
ahahahahah sto scherzando ovviamente, ma se devo essere sincero tutti i voti mi hanno sorpreso, ma è il bello del contest! ribadisco: al prossimo anno!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Moly, allego, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Quavo, Going19, raffaella, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
272 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn