Utente
7 agosto, 2013
Nnn secondo me stiam tutti pensando alla stessa canzone.
Io ne ho una gigiona - che secondo me non me la farete scegliere - e un'altra più di qualità e meno gigiona ma che si sta facendo strada man mano nelle classifiche mondiali.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp said
finalmente summer contest...secondo me i veri tormentoni usciranno + avanti...però we are one non sarà il waka waka, ma non è da buttare...anche endless summer non era il waka waka...ed ha vinto...sperò che riesco a prendere i brani che ho in mente...
me l'hai rubata, uffffffffffffffff
Utente
7 agosto, 2013
cionfy said
dancer83tp said
finalmente l'abbiamo sto ontest..secondo me i veri tormentbistrattatoanno + avanti...peròl'abbiamo eri non sarà il waka waka, ma non è da buttare...anche endless summer non era il waka waka...ed ha vinto...sperò che riesco a prendere i brani che ho in mente...
me l'hai rubata, uffffffffffffffff
Volevi adrenalina? Io alla fine non ho scelto le mie prime scelte...
mi sono reso conto dopo che shakira non l'abbiamo beccata ne io ne pesca...renga è troppo bistrattato nel forum, e scegliere un'altra volta il brano dei mondialo nonostante mi piace no.
Utente
12 febbraio, 2014
latinista93 said
Sono stupitissimo delle scelte! Pensavo l'assalto ad alcuni brani che invece sono stati scelti con calma/ devono ancora essere scelti Tra quelli non ancora scelti secondo me ci sono 2/3 brani da possibile vittoria.
Si è vero quello che dici, ma penso che ognuno ha scelto in base ai propri gusti senza pensare che il pezzo fosse da vittoria oppure no.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it said
berto said
Già, manca ancora anche la mia seconda eventuale scelta... e avrebbe tantissime possibilità di spuntarla.sempre molto astuto anche tu eh berto nelle scelte
Beh, a me piace giocare e se lo faccio cerco di gareggiare nel migliore dei modi. Quindi, trattandosi di un Summer Song Contest, ho pensato ad un brano che quest'estate potrà ricordarla
Oh, finalmente qualcuno ha preso Summer di Calvin Harris!
Utente
7 agosto, 2013
La mia scelta gigiona, infatti, sarebbe stata Rather be. Ma ho voluto gareggiare con Am I wrong che mi piace di più e credo che sia obiettivamente più bella.
Intanto da noi crolla alla #45 subito dopo la mia scelta. My curse il real
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore
7 agosto, 2013
Best day of my life Liar Liar e Team anche secondo me non possono mancare. Ma anche I got U per quanto non recentissima, è superpassata in radio e ha il sound giusto per essere ricordata anche questa estate!
Ma anche i Modà fra gli italiani non stonerebbero, alla fine è uno dei singoli italiani più suonati del momento. E che se ne dica, ma l'obiettivo del contest è premiare il tormentone del 2014.
Contentissimo che sia stato scelto il singolo estivo italiano di Stromae. Non è ancora virale, ma secondo me hai requisiti giusti per diventarlo. E' proprio super estiva, ti muovi dopo un secondo che la ascolti. Good Choice.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Gennz, DGS, BlueBlau, Edwynivan, TEBY, Going19, Manu, kikketta
423 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn