Utente
21 maggio, 2021
Il cast della nuova edizione (in partenza il 22 settembre) ufficializzato da Carlo Conti sul suo profilo IG:
- Pamela Prati - Jasmine Rotolo - Cristina Scuccia - Maria Teresa Ruta - Ilaria Mongiovì - Ginevra Lamborghini - Lorenzo Licitra - Scialpi - Gaudiano - Alex Belli - Cirilli e Paolantoni (ripetenti) https://www.instagram.com/p/CujT35BMRz_/?igshid=NjIwNzIyMDk2Mg==
Utente
7 agosto, 2013
Conti praticamente attinge dai reality.
- Pamela Prati -> GFVIP 7 - Jasmine Rotolo - Cristina Scuccia -> ISOLA 2023 - Maria Teresa Ruta -> GFVIP 5 - Ilaria Mongiovì - Ginevra Lamborghini -> GFVIP 7 - Lorenzo Licitra -> Xfactor 11 - Scialpi - Gaudiano -> Sanremo 2021 - Alex Belli -> GFVIP 6
Utente
6 agosto, 2015
Non conosco Mongiovì e Jasmine ma per il resto mi sembra un cast deboluccio.
Sulla tassa Cirilli - Paolantoni neanche mi esprimo; la Ruta (era scontato che prima o poi partecipasse) sarà la quota trash dell'anno ma la Prati le darà filo da torcere con l'aggravante che quest'ultima si prenderà pure sul serio. La Scuccia conferma il suo non cercare i riflettori
Licitra sarà l'Antonino di quest'anno ossia grandi complimenti quando imiterà i lirici e anche quando farà male.
Non lo so, in generale mi manca qualcosa.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Mi sembra comunque più forte del cast dell'anno scorso. Prati e Ruta regaleranno perle trash, cavandosela comunque molto meglio della Marini.
Direi anch'io che spingeranno Scuccia, Gaudiano e forse Licitra. Belli potrebbe essere il nuovo Gilles Rocca, sottovalutato un po' da tutti e invece arrivò terzo.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Sulla tassa Cirilli - Paolantoni neanche mi esprimo; la Ruta (era scontato che prima o poi partecipasse) sarà la quota trash dell'anno ma la Prati le darà filo da torcere con l'aggravante che quest'ultima si prenderà pure sul serio. La Scuccia conferma il suo non cercare i riflettori
Spero che Malgioglio sia ancora in giuria per asfaltare il divismo della Prati.
Utente
21 maggio, 2021
Olimpico85 ha detto
La Scuccia conferma il suo non cercare i riflettori
Esatto (e la sorella di Elettra non è da meno)
I nomi che mi incuriosiscono di più sono quelli di Jasmine (figlia di Stefania Rotolo), Gaudiano e della Ruta
Prevedo trash a palate con Pamela Prati e Alex Belli, mentre vedo anch'io Licitra un po' come il vincitore annunciato (soprattutto perché, al di là delle imitazioni, saranno le sue doti vocali a strappare grandi applausi)
Utente
7 agosto, 2013
Vabbe podio scontatissimo tra licitra gaudiano e scuccia (almeno che una tra rotoli e mongiovi non sappia cantare)
Sbaglio o è il primo anno senza amiciani?
Possibile che nessun altro comico faccia i provini e ripropongano cirilli/paolantoni per il terzo anno di fila?
Poor manila e selassie scartate pure stavolta
Utente
31 ottobre, 2020
mariomatt ha detto
Ma anche Patrizia Pellegrino che ogni anno letteralmente piange per essere stata scartata ma immagino che lei e MTR siano quasi sovrapponibili quindi o l'una o l'altra
E pensare che lei un annetto fa aveva detto su un gruppo nel quale c'ero anche io di essersi proposta come opinionista del GF... si propone anche per Tale e Quale?
Utente
21 aprile, 2015
mariomatt ha detto
Ma anche Patrizia Pellegrino che ogni anno letteralmente piange per essere stata scartata ma immagino che lei e MTR siano quasi sovrapponibili quindi o l'una o l'altra
urlo.
Tutto sommato il cast non mi spiace, però troppi concorrenti che sanno, chi più chi meno, cantare, io voglio sentire le stonatureeeee
Utente
30 agosto, 2018
vincy ha detto
Conti praticamente attinge dai reality.
- Pamela Prati -> GFVIP 7 - Jasmine Rotolo - Cristina Scuccia -> ISOLA 2023 - Maria Teresa Ruta -> GFVIP 5 - Ilaria Mongiovì - Ginevra Lamborghini -> GFVIP 7 - Lorenzo Licitra -> Xfactor 11 - Scialpi - Gaudiano -> Sanremo 2021 - Alex Belli -> GFVIP 6
Niente quota Amici di Mary?
Utente
30 novembre, 2019
Utente
1 febbraio, 2020
Secondo TvBlog, per ragioni economiche ed editoriali, Cristina Scuccia sarà sostituita da Jo Squillo.
https://www.tvblog.it/post/tale-e-quale-show-2023-fuori-scuccia-dentro-squillo?amp
Utente
30 novembre, 2019
thatdamngigi ha detto
Cristina Scuccia è stata sostituita perchè aveva richiesto alla produzione di "non imitare dei personaggi trasgressivi" e "non cantare certi tipi di canzoni".
Però poi va al Grande Fratello
Quindi come donne che potrebbero fare esibizioni discrete abbiamo Jasmine Rotolo e Ilaria Mongiovì che però non conosco minimamente e non credo possano fare faville a livelli di classifica. Direi che abbiamo l'ennesimo vincitore uomo annunciato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
499 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn