Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Canto, ballo, cucina, imitazioni, rap, deejay, speaker radiofonici, comici. Non era stato ancora realizzato, perlomeno in Italia, un talent sugli scherzi. Ci pensa Italia 1. A febbraio, infatti, dovrebbe arrivare sulla rete diretta da Laura Casarotto un nuovo programma incentrato su una gara di scherzi alla gente (i famosi Prank) con l'obiettivo di incoronare il "re degli scherzi": Lo scherzo Perfetto dovrebbe essere il titolo.
Il programma, perlomeno sulla carta, vuole ripercorrere le orme di Scherzi a Parte (ma in salsa nip) e non è un caso se l'ideatore è quel Marco Balestri che ha realizzato gli scherzi migliori del programma di Fatma Ruffini. Ancora è presto per parlare della collocazione di palinsesto (si presume la prima serata), mentre per la conduzione si parla con insistenza di Teo Mammucari con la partecipazione speciale degli youtuber Matt & Bise.
Intanto la macchina produttiva si è già avviata. Pochi giorni fa uno scherzo ha fatto divertire tutta Napoli: "Tutti ne parlavano. I social erano impazziti. Che ci faceva una bara in un bar dei Tribunali, nel cuore del centro storico di Napoli, con tanto di gente (presunti amici del defunto) che si scattavano un selfie per un estremo saluto col caffè? Protagonista delle gag era Tommaso Romano, già vincitore di La sai l'ultima e noto interprete di Scherzi a Parte, che è andato in giro con una squadra di cui ha fatto parte l'autore di testi Maurizio Zaccone", ha scritto il sito de Il Mattino.
Sono già aperti i casting: "Se pensi che fare uno scherzo sia un’arte e credi di avere un talento nel farli, allora mandaci i tuoi video dimostrando tutta l’originalità che hai! Potresti diventare protagonista di un prossimo programma di Italia Uno".
tvblog.it
Banned
7 agosto, 2013
Heh, almeno tra "Bring the noise", in teoria il programma della Ventura ecc., e ora questo, vedo stiano facendo un minimo sforzo per non lasciare Ita1 allo sbando completo. Che affidarsi prevalentemente ai telefilm doppiati ecc., nel 2016...
Piaccia o meno almeno è un provar, un farsi venire delle idee.
Kate Beckinsale nel cast, prego:
Utente
2 luglio, 2016
A me quello che nausea in generale ormai in tv è questa insistente formula talent piazzata ovunque con la giuria
Scherzi a parte nell' ultima edizione con il team delle Iene aveva ritrovato una nuova linfa, ma il pisciasotto Bonolis ha voluto fare solo due puntate. Potevano tentare su Italia1 con un altro conduttore anche scherzi fatti a Nip oltre che vip e inventarsi un nuovo meccanismo in studio.
Se non altro preferisco questo nuovo format a Bring the Noise e Alvin
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Doveva iniziare giovedì 2 marzo su Italia 1 ma è stato rinviato di una settimana Lo scherzo perfetto, il nuovo talent show alla ricerca dello "scherzatore" più bravo d'Italia, condotto da Teo Mammucari.
Sarà lui al timone del laboratorio di pranks (dall’inglese “practical jokes”), le cui audizioni sono state affidate a chi di scherzi se ne intende, Marco Balestri. A lui, autore storico di Scherzi a parte, il compito di selezionare gli aspiranti professionisti di tranelli.
Le vittime prescelte? Quell’amico un po’ burlone, quello antipatico, la ragazza dei sogni che non ti degna di uno sguardo, il fidanzato, la moglie, il postino, la suocera, un passante...
Ai 40 prescelti vengono affidati sceneggiature, troupe televisive e strumenti professionali per realizzare scherzi di ogni genere - dal surreale al comico, sino all’horror - sempre secondo la personalità e lo stile di ognuno. Voleranno torte in faccia? Come reagirà chi all’improvviso si trova senza una ciocca di capelli o senza le chiavi del motorino?
Una volta in studio con Mammucari, tutti gli autori amatoriali e i loro divertenti “corti” saranno giudicati da una giuria d’eccezione, rappresentativa di tutta l’Italia, ma ancora top secret. Gli “scherzatori” migliori - due per ogni puntata - arriveranno poi alla finalissima.
Inoltre, poiché i video di scherzi generano milioni di click e ogni giorno è un possibile Pesce d’Aprile, sarà anche il web a esprimere la propria preferenza. Dopo la messa in onda su Italia 1, infatti, ogni scherzo sarà caricato sul sito http://www.loscherzoperfetto.mediaset.it e inevitabile sarà stilare la classifica dei più amati dalla Rete.
Chi sarà decretato lo “scherzatore” più bravo di sempre?
realityshow
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Come ogni talent che si rispetti, anche questo avrà la sua giuria: "Fisso solo Gene Gnocchi, variabili gli altri componenti (Alessia Macari nella prima puntata). Ma sarà una giuria per modo di dire: non è una vera gara e non ci sono premi", scrive il quotidiano diretto da Maurizio Molinari.
tvblog
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, Moly, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26750
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Posts: 1394707
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn