Admin
7 agosto, 2013
ASCOLTI 16 SETTEMBRE
Prime Time
RAI1 La vita promessa - 4904 23.52
RAI2 Mondiale Volley 2087 9.38
RAI3 Amore criminale 1032 4.92
CANALE5 Wind Summer Festival 1618 10.18
ITALIA1 Bastille Day 1284 5.99
RETE4 Buona giornata! 759 3.64
LA7 Miss Italia semifinali 414 1.87
TV8 GP Singapore 1079 5.11
NOVE 'O mare mio 369 1.64 + 303 1.66
Access
RAI1 TecheTecheTè – 4804 21.91
CANALE5 Paperissima Sprint – 2647 12.03
Preserale
RAI1 Reazione a Catena – 2573 21.20 + 3710 25.10
CANALE5 Caduta Libera - 1532 11.61 + 1797 11.41
Pomeriggio
RAI1 Domenica In 2477 16.72 + 2142 16.48
RAI2 Quelli che il calcio 920 6.18 + 960 7.10
CANALE5 Domenica Live 1.553 10.23 + 1651 11.66 + 1853 15.33 + 1862 15.95 + 1978 16.51 + 1707 13.68
Admin
7 agosto, 2013
Io non ho capito cosa sperava di ottenere dividendo la trasmissione in SEI parti
Se la gente lo guarda, lo guarda e basta a prescindere da ste cose, e ovviamente vale anche per i flop
Poi vabbè leggo gente che vuole minimizzare il risultato di Domenica In parlando di effetto curiosità, ma l'effetto curiosità c'era anche alla prima delle Parodi che fecero l'11%
Non ho capito cosa sperava di ottenere dividendo la trasmissione in SEI parti
È il solito mezzuccio D'Urso: divide la trasmissione in sei spazi per scorporare le curve in calo durante le pubblicità e - non meno importante - per poter sbandierare i risultati del 5^ slot dove c'è una platea più ampia davanti alla tv e quindi una percentuale sicuramente più alta.
Fa così anche con Pomeriggio5.
Il fatto è che la Venier piaceva e piace alle sciure e con l’esperienza a Canale 5 è piaciuta anche ai giovani.
Anche ieri si sono intervallati momenti più spensierati a momenti più alti, accattivandosi sia le sciure che i giovani che riposavano sul divano.
Buonissimo primo risultato. Prima di festeggiare bisogna vedere se tiene. In ogni caso
Per il wind summer festival direi che siamo un attimo colmi di testival: radio Italia live, Wind summer festival, Wind music awards, RTL power hits, battiti live e i vari una voce per padre pio
Capisco che ognuno cerchi di tirare l’acqua al suo mulino, ma che lo stesso sponsor abbia due programmi pressoché identici in onda nello stesso periodo fa riflettere.
https://www.instagram.com/p/Bn0n9yKABrZ/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=rasle65sgso3
“In un weekend ancora estivo in cui molto del nostro giovane pubblico era ancora fuori”
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Grazie per l’affetto con cui avete seguito il ritorno di Domenica Live!! Partiamo all’8% e portiamo la curva di Canale5 al 19%!! In un weekend ancora estivo in cui molto del nostro giovane pubblico era ancora fuori! Vi amo!!!
#partendodalbasso
#lanostrascalata
#contuttalanostraamatapubblicità
“In un weekend ancora estivo in cui molto del nostro giovane pubblico era ancora fuori”
Ma questi hashtag vogliamo commentarli ??
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, kikketta
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn