Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
Più che di strategia di mediaset in questi casi si può parlare di mancanza di voglia di controprogrammare da parte della rai. Il sabato è un esempio ancora più evidente di questo (dove sì ok c'è posta vincerebbe comunque, ma almeno dai un'alternativa).
Che poi quanto successo questo inverno tra Ballando e Tu si que vales (ma anche quanto succedeva tra Ballando e Amici) dovrebbe far capire alla Rai che si può controprogrammare la De Filippi, dipende da cosa le metti contro. Ormai per Rai1 il sabato sera è stato spostato al venerdì che è diventata la serata degli show.
Utente
25 aprile, 2020
smiley ha detto
Più che di strategia di mediaset in questi casi si può parlare di mancanza di voglia di controprogrammare da parte della rai. Il sabato è un esempio ancora più evidente di questo (dove sì ok c'è posta vincerebbe comunque, ma almeno dai un'alternativa).
Poi chiudere un programma di pt all'1:30 (e spesso anche oltre) è una mancanza di rispetto per il telespettatori. Faranno pure qualche punto di share in più ma i va sempre mediocri rimangono.
La penso esattamente così , infatti ho scritto "in fondo in fondo" proprio perché non è una situazione che danneggia Mediaset al 100%
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Not l'11 ma una volta non si chiudevano i programmi per molto meno?
Comunque mi vorrei soffermare su una donna vincente ossia Serena Rossi sono proprio contento personalmente che stia vivendo questo periodo fantastico.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 aprile, 2020
pazzoreality ha detto
Not l'11 ma una volta non si chiudevano i programmi per molto meno?Comunque mi vorrei soffermare su una donna vincente ossia Serena Rossi sono proprio contento personalmente che stia vivendo questo periodo fantastico.
Una volta, appunto, ora i tempi sono cambiati e a quanto pare questi dati stanno bene a Mediaset
Concordo sulla Rossi, assolutamente: un'artista completa che merita questo grande successo!
Utente
7 agosto, 2013
Serenaaa !! Che pazzesco questo successo super meritato! La serie poi è veramente tanto tanto carina. Ma poi ieri erano QUATTRO attrici di Upas in un unico episodio! Ho amato proprio.
La D'Urso fa fede ai picchi del 70% quindi illude e si illude di un successo che non c'è.
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
Questo successo di Mina Settembre è anche importante in prospettiva marzo quando partirà il nuovo programma del sabato sera con lei conduttrice. Speriamo bene
Quello invece, mi spaventa parecchio. Pur amandola tanto,non la vedo ancora pronta per un sabato sera televisivo e mi dispiacerebbe molto se floppasse. Secondo me era perfetta per un programma come "Detto fatto".
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Quello invece, mi spaventa parecchio. Pur amandola tanto,non la vedo ancora pronta per un sabato sera televisivo e mi dispiacerebbe molto se floppasse. Secondo me era perfetta per un programma come "Detto fatto".
In realtà ha già floppato con Celebration due anni fa, che era debole e andava contro la posta. Ma d'altronde contro la posta floppano tutti, Portobello della clerici fu un disastro, carlo conti se ne scappa e finisce alle dieci e mezza (floppando comunque).
Mentre andare contro amici è molto meno impegnativo visto che si può richiamare tanto pubblico over.
Io credo che la televisione vada svecchiata. Le varie Daniele, Isoardi, Maya e anche Balivo non hanno mai fatto il passo in avanti. Chi raccoglierà l'eredità di Milly Carlucci e Antonella Clerici? Secondo me Serena ha veramente le carte in regola per diventare un volto di punta di rai1. Mentre considerando la carriera d'attrice sia di fiction che soprattutto di cinema non avrebbe senso vivacchiare in robe tipo detto fatto che infatti ha mollato dopo un mese
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
Ormai il gf ha proprio questo zoccolo duro di 3,2-3,3 milioni pure con delle puntate orrende, secondo me se si impegnassero di più nella costruzione delle puntate 3,5 milioni li farebbe
Dopo 34 puntate è anche normale che non ci sia un crollo di ascolti, noi in primis alla fine stiamo continuando a guardarlo pur interessandoci zero di live e daytime. Così come è improbabile acchialappare pubblico nuovo che dovrebbe inserirsi in un programma iniziato da 4 mesi, il che è impossibile. Per loro ormai non perdere pubblico è il successo.
Sono curioso di capire quanto pubblico riuscirà ad erodere Milly
Utente
14 maggio, 2018
Gen931 ha detto
Dopo 34 puntate è anche normale che non ci sia un crollo di ascolti, noi in primis alla fine stiamo continuando a guardarlo pur interessandoci zero di live e daytime. Così come è improbabile acchialappare pubblico nuovo che dovrebbe inserirsi in un programma iniziato da 4 mesi, il che è impossibile. Per loro ormai non perdere pubblico è il successo.
Beh ma a ottobre-novembre 3,5-3,6 mln li faceva ... Quindi un po' di pubblico l'hanno perso
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
Gen931 ha detto
Dopo 34 puntate è anche normale che non ci sia un crollo di ascolti, noi in primis alla fine stiamo continuando a guardarlo pur interessandoci zero di live e daytime. Così come è improbabile acchialappare pubblico nuovo che dovrebbe inserirsi in un programma iniziato da 4 mesi, il che è impossibile. Per loro ormai non perdere pubblico è il successo.Beh ma a ottobre-novembre 3,5-3,6 mln li faceva ... Quindi un po' di pubblico l'hanno perso
dopo 34 puntate ad ottobre era ancora all'inizio.
Utente
25 aprile, 2020
Giulio23 ha detto
Ormai il gf ha proprio questo zoccolo duro di 3,2-3,3 milioni pure con delle puntate orrende, secondo me se si impegnassero di più nella costruzione delle puntate 3,5 milioni li farebbe
Gen931 ha detto
Sono curioso di capire quanto pubblico riuscirà ad erodere Milly
Quoto tutto!
Anche io sono curioso degli ascolti della puntata di venerdì , secondo me saranno inferiori e "Il Cantante Mascherato" prenderà una parte di pubblico.
Complimenti a "Il Commissario Ricciardi", le fiction di Rai 1 sono sempre più una certezza e un porto sicuro a livello di ascolti!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn