Utente
7 agosto, 2013
Io ho provato a guardare un po' ICM ma Milly ha uno stile di conduzione così teatrale da rendere il programma un programma per vecchi e questo clasha con il format. Inoltre, le due tre esibizioni che ho visto non sono riuscito a prenderle sul serio, mi sembra un po' caricaturale. Idk, forse è il format ma
La puntata del GF, comunque, è stata atroce.
pazzoreality ha detto
Se agli altri sta bene Signorini, la Gregoraci e puntate morte sono felice basta che poi non leggo le solite lamentele. Detto questo non stiamo mica parlando del 40%, anzi dopo 5 mesi ancora a 3200 sta e al 18% finendo a notte fonda.
Le correzioni, quelle efficaci: togliere la sedia da ex concorrente ad Elisabetta.
Moderatore
7 agosto, 2013
Non una bella partenza per Milly, decisamente.
Secondo me le cause sono molte. La prima stagione è stata orribile con personaggi smascherati ancora prima che cantassero, giudici che suggerivano a quei pochi che non l'avevano capito il nome dei vip, ritmo lento e gestione cheap. Ieri sera sono migliorati sicuramente sui primi due punti, ma io trovo ancora il programma davvero troppo raffazzonato. Ci sono video super virali delle riproposizioni del format in altri Paesi e il confronto viene facile, tra maschere da carnevale in oratorio, ritmo lento e svelamento del mascherato (la parte clou) ancora davvero mal riuscito (vediamo se quando sotto ci sarà un solo personaggio riusciranno a fare una cosa più carina, ma dubito).
Infine, un programma di punta di Rai 1 non può permettere quello che è successo ieri con l'alieno, tra interruzione dei commenti perché i Ricchi e Poveri non riuscivano a resistere, maschera che si danneggia, ritiro, svelamento orribile. Davvero troppo cheap e apparentemente improvvisato.
Detto questo, il GFVIP continua immeritatamente a rimanere costante nonostante la bruttezza delle puntante, ma credo che sia come quando ti sei sparato 14 stagioni di una serie, ha smesso di piacerti ma mancano 8 episodi all'epilogo. Sei pieno, ma continui per coerenza e per dare un senso al tempo perso. L'anno prossimo sarà la prova del 9.
Olimpico85 ha detto
Ma in sovrapposizione come sono andati?
Ha ""vinto"" il GF di 30K spettatori, quindi pareggio.
Come detto da Latinista:
Ecco la sovrapposizione oraria per chi la chiedeva. #GFVIP 3.585.000 16,4%#ILCANTANTEMASCHERATO 3.554.000 16,2%
— BubinoBlog (@bubinoblog) January 30, 2021
comunque Costantino e la Balivo non hanno seguito/pubblico di riferimento?
Utente
24 marzo, 2014
Per quanto Signorini sia davvero scandaloso alla conduzione, a me non è saltato neanche per l'anticamera del cervello di cambiare su Rai1 per vedere il programma della Carlucci. Quindi evidentemente questo GF VIP qualcosa di solido è riuscito a costruirlo.
Gli ascolti non saranno da record, ma alla fine è come dice Signorini, ha il suo zoccolo duro comunque vada.
Utente
10 agosto, 2016
Va detto che non ci si può permettere di sbagliare l'edizione di lancio di un format.
Infatti trovo non avesse molto senso la narrativa del "Questa è l''edizione di prova, vedrete che per la seconda sistemeranno tutte le cose! Loro studiano per filo e per segno le edizioni estere!".
Il team di lavoro di Milly permette sempre di pervenire a qualcosa di buono, ma il modus operandi è immutato e ormai oserei dire immutabile.
Non possiamo aspettarci rivoluzioni e migliorie da un'edizione all'altra, i cambiamenti sono pochi e sempre impercettibili (anche se ovviamente in mezzo ad un mare così "conservatore" abbiamo di tanto in tanto dei guizzi notevoli)
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
Ragazzi è stato un flop perché l anno scorso ha fatto cagare questa è la verità.Sono nero
Sul fatto che l'anno scorso sia stato una ciofeca concordo, però ieri sera sono rimasto incollato alla TV, quindi non saprei, non mi spiego veramente questo tracollo.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Sul fatto che l'anno scorso sia stato una ciofeca concordo, però ieri sera sono rimasto incollato alla TV, quindi non saprei, non mi spiego veramente questo tracollo.
La curva dello share è decente, chiude al 21.
Il problema è che hanno perso quasi un milione di telespettatori che quest'anno non si sono proprio sintonizzati, l'anno scorso quella pagliacciata di Albano etc etc ha dato i suoi frutti quest'anno. Sarà già un miracolo non fare ancora peggio visto che il primo blocco pubblicitario lo hanno mandato alle undici. Venerdi prossimo farà il 15
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, DGS, calacolo, allego, Danieletw, Gabbo, jackdol, Going19, Manu
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46297
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn