Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Che guerra tra poveri, mamma mia: pensavo meglio entrambi. Il GF (escluso lo speciale di Capodanno) era dal 9 Ottobre che non si scendeva così in basso. ICM con una prima pubblicità in seconda serata, il caos del baby alieno, la promozione (e il crollo del GF) doveva fare meglio.
Alla fine per assurdo è andato peggio il GF considerando tutto il clamore legato alla vicenda di Dayane che sicuramente avrebbe potuto/dovuto (purtroppo) incuriosire il pubblico.
Su Il cantante mascherato onestamente non riesco a capire quale sia il problema che non permette di far presa sul pubblico. É vero che il programma ha dei difetti ma comunque si fa guardare e ti tiene sveglio; probabilmente si è passati da un eccesso all'altro nel corso delle due edizioni ossia l'anno scorso era tutto palese mentre quest'anno tutto troppo misterioso e forse un pubblico più over non ha la pazienza di mettersi lì a seguire con attenzione un qualcosa che poi sembra una grande caciara.
Moderatore
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Alla fine per assurdo è andato peggio il GF considerando tutto il clamore legato alla vicenda di Dayane che sicuramente avrebbe potuto/dovuto (purtroppo) incuriosire il pubblico.
Il GF è andato malissimo. Sicuramente è un argomento che ha fatto parlare e anch'io pensavo facesse più presa, c'è da dire che ho letto tantissimi commenti di gente che cerca nel GF leggerezza/trash, quindi forse l'argomento a posteriori non era così forte per il target di riferimento (anzi "controproducente").
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Non mi aspettavo il GF così basso... Colpa dell'apertura su Dayane o delle nuove dinamiche che - con buona parte di un certo fandom - non interessano?
Vedendo la curva sembra che il motivo non sia il blocco su Dayane.
Il pubblico che si è collegato ad inizio puntata è rimasto tutto il tempo, anche dopo la pubblicità e la ripresa dell'argomento.
Secondo me più che essere flop questa puntata, è stata "boom" quella di venerdì scorso. Nel senso che il dato della scorsa settimana è stato gonfiato dall'incontro tra Walter Zenga e il figlio. Tolto quello è tornato ai soliti ascolti del venerdì.
Utente
7 agosto, 2013
ma perchè siete meravigliati del calo del GF?
io non lo sono affatto, uno perchè sono 5 mesi e la gente è stufa e 2 perchè ogni giorno si parla di morte a causa del covid e la gente almeno la sera vuole vedere qualcosa di più leggero cosa che la puntata di ieri giustamente non poteva essere.
Pure io a un certo punto ho girato perchè due ore circa incentrate sulla tragedia di dayane a na certa l'ho trovato straziante.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Ascolti 5 FebbraioRAI1 Il Cantante Mascherato – 3605 16.20
CANALE5 GF Vip – 2965 16.80
Due considerazioni. Il cantante resta flop, ma alla seconda puntata non perde nulla ed è un miracolo, poteva scendere al 15 e fare un bagno di sangue.
Il gf a 2.9 milioni.
Immaginate questi chiusi in casa da sei mesi convinti di fare 5 milioni e il 15 per cento, e in realtà uno degli ascolti più bassi di sempre.
Utente
14 maggio, 2018
Ma secondo me gli ascolti stanno diminuendo in generale perchè essendo quasi tutta Italia zona gialla la gente sta uscendo. Ieri Amici e c'è posta hanno fatto meno del solito seppur di poco. Da qui l'ascolto bassissimo del gf venerdi sera in cui la gente esce, gli altri venerdi aveva fatto benino perchè la gente era chiusa in casa
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Giulio23 ha detto
Ma secondo me gli ascolti stanno diminuendo in generale perchè essendo quasi tutta Italia zona gialla la gente sta uscendo. Ieri Amici e c'è posta hanno fatto meno del solito seppur di poco. Da qui l'ascolto bassissimo del gf venerdi sera in cui la gente esce, gli altri venerdi aveva fatto benino perchè la gente era chiusa in casa
Beh comunque c’è il coprifuoco quindi uno per le 10 è obbligato a tornare a casa, quindi credo che sia proprio ininfluente.
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
il gf comincia quando inizia il coprifuoco. La carlucci non ha perso uno spettatore, loro hanno perso più di mezzo milione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Danieletw, klyo, Edwynivan, Gabbo, Manu
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46297
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn