Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Più che altro il dato flop è quello di Sky:1,6 milioni (-1,1 milioni da esordio nel 2016).
Aspettiamo di vedere con le partite che non trasmette la Rai, ma la sensazione è che Sky non abbia guadagnato abbonati per il pacchetto EURO 2020 anzi li sta perdendo.
Boh io sinceramente potendo scegliere non sceglierei mai la RAI per guardare ste partite la telecronaca è orribile.
Quindi mi fa stranissimo, è nel pacchetto sport o nel pacchetto calcio? Perchè il pacchetto calcio la gente ovviamente senza Serie A lo ha disdetto
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Boh io sinceramente potendo scegliere non sceglierei mai la RAI per guardare ste partite la telecronaca è orribile.
Quindi mi fa stranissimo, è nel pacchetto sport o nel pacchetto calcio? Perchè il pacchetto calcio la gente ovviamente senza Serie A lo ha disdetto
Il problema è che Sky è in differita di qualche secondo sia sul satellite (5/6 secondi) sia sul web con NowTV (20/25 secondi) e a nessuno piace farsi spoilerare la partita dai vicini che gridano, quindi pur avendo Sky sei "costretto"a guardarla sulla RAI.
Utente
10 agosto, 2016
Sottoscritto ha detto
Direi di sì, non continuerebbe a fare le cronache dell'Italia da tanti anni se non piacesse a nessuno. Anche se, adesso che mi ci fai pensare, non ricordo che qualcuno mi abbia mai detto "quanto mi piacciono le cronache di Caressa..." 😀
Boh io affiderei ogni singola telecronaca a Marianella/Adani o Trevisani/Adani
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Admin
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
In teoria rispetto agli altri anni ascolti un po’ bassi, per un ascolto più basso dobbiamo arrivare alla quarta edizione (con parentesi della decima che però era andata in onda a settembre ed era la seconda consecutiva)
intendi l'ottava?
Comunque il problema è un bacino nettamente inferiore (l'anno scorso 17 milioni di persone, quest'anno poco più di 15). Chi l'ha visto si è portato via un po' di over e il danno è fatto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
161 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn