Utente
20 maggio, 2018
OnlinePorca miseria che ascolti!
Son sincero, temevo e credevo avrebbe debuttato intorno al 43/44%, anche perché è finito relativamente presto e tra i momenti extra-gara ho trovato pochi momenti meritevoli di rimanere incollati alla TV (forse solo i Maneskin?).
Bene così, il Festival gode di ottima salute. Un cast così pazzesco merita questi risultati, che saranno di incentivo ad altri artisti per i prossimi anni.
#Sanremo2022 esplode sui giovani: 65% nei 15-34 anni. Si sale al 71% tra 15-19 anni.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) February 2, 2022
Quindi la mia idea di Cora e Marilù co-conduttrici non era poi così randomica 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBento ha detto
ormai Amadeus potrebbe essere il nuovo Patron sanremese alla Pippo Baudo degli anni 90
Questo mi sento di sconsigliarlo: meglio smettere quando si può lasciare un bel ricordo. E poi già tre edizioni sono un bel po'...
Per il resto, avete già scritto tutto voi. Pensavo che la partenza come ascolti sarebbe stata buona: è stata ancora meglio.

Utente
7 febbraio, 2018
Offlinekairos ha detto
Contentissimo dei risultati ottenuti. Ho apprezzato non poco la scelta di far cantare tutti con questo ritmo. Non mi sembrava vero![]()
Che si stiano preparando per l'eurovision? 
comunque si, credo che il ritmo veloce e chiusura a tempi umani abbiano influito positivamente

Utente
16 aprile, 2020
OfflineIl picco in valori assoluti è di Fiorello alle 21.46 con 16,5 milioni di telespettatori. #Sanremo2022
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) February 2, 2022

Utente
4 novembre, 2018
OfflinePlasma ha detto
Mercoledì 2 febbraioRAI 1 72° Festival di Sanremo - 11.300.00 e 55.8% (+13.7% rispetto alla seconda puntata dell'anno scorso anno)
Dobbiamo andare indietro nel 2013 per un risultato analogo in termini assoluti, invece in share è il dato migliore degli ultimi 22 anni (dell'intero millennio).
È ASSURDO

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineÈ un dato pazzesco, la crescita tra la prima e la seconda tra l'altro è una rarità. Il cast è super pop, ma anche a livello di ritmo della scaletta secondo me si è fatto un passo enorme avantissimo rispetto lo scorso anno. L'anno prossimo di questo passo ci troviamo nomi alla Jovanotti, Ferro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Danieletw, ambobambo, Plasma, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, AjejeBrazorf
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer