Utente
11 marzo, 2015
Tutto quello che tocca Maria defilippi diventa oro. La sola ed unica regina della televisione italiana.
Uomini e donne è il nucleo del suo regno, il trash ne è la forza vitale. Con i suoi "discepoli" in altri programmi (tronisti/gfvip, Tina&gemma/selfie) ne influenza le sorti.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
9 settembre, 2013
saccio ha detto
Sushi ha detto
Io mi esprimo solo sul poco che ho seguito:Vincitori: Maria De Filippi, Ilary Blasi, Tina Cipollari e sembrerebbe in base alle cose che dite Valeria Marini. Mi verrebbe da dire anche Annalisa perché il suo programma è andato ancora meglio dell'anno scorso, ma essendo una cosa decisamente di nicchia lascerei stare.
Sugli sconfitti avete detto tutto voi, Simona Ventura ha fatto un'Isola orribile ma l'è stata comunque data questa possibilità con Selfie che è tutt'altro che un bel programma ma ha fatto risultati discreti se non sbaglio per cui alla fine ha recuperato. Alessia Marcuzzi non la reputo come una sconfitta comunque, perché è vero che hanno dato il GfVip alla Blasi, ma quel che ha fatto in tv è andato meglio dei vari Selfie, Galileo e cose varie.
I cantanti a cui è andato male Sanremo personalmente li giudicherei sconfitti discograficamente, non tanto televisivamente.
Piccola parentesi
Cosa centrerebbe Galileo con programmi come Selfoi e Gf Vip? Comunque Galileo come ascolti nella seconda serata é andato benissimo soprattutto la seconda puntata ma ancor di piú la terza
@Olimpico85 Per quanto roguarda Mammuccari, a tu si que vales le diatribe e scontri con Mara Venier hanno solo giovato alla trasmissione. Per cultura moderna il problema é come hanno modificato il programma rispetto a tanti anni fa, la prima puntata che é stata montata malissimo e molti che hanno provato a vederlo poi non l'hanno piû visto sia per questo motivo sia perché l'hanno stravolto
Piccolo OT perchè era un po' che me lo chiedevo: ho visto non una ma TRE puntate della nuova Cultura Moderna e veramente non riesco a capire il pubblico a cui si rivolge c'è qualcuno nel MONDO che non riuscirebbe a riconoscere il personaggio nella rosa dei 5 proposti, dopo aver letto tutti gli indizi dati?
Admin
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma come mai Amadeus nei TOP?Non l'ho seguito molto, ma non mi sembra abbia spiccato più del suo solito standard. Illuminatemi a riguardo 😉
A me è venuto da fare il suo nome perchè sapevo che comunque i nomi di Conti Ventura Maria etc sarebbero venuti fuori
Diciamo che è andato bene in ogni cosa che ha fatto, lo definirei più un anno di "costruzione" che da protagosnista. Reazione a catena è andato così bene da venire allungato di un mese, Stasera tutto è possibile è stato uno dei programmi più visti di Rai2, battendo in alcune occasioni (o andandoci molto vicino) i canali più importanti; infine si è recentemente ripreso la prima serata di Rai 1 con buoni ascolti
Banned
7 aprile, 2014
ge_aldrig_upp ha detto
saccio ha detto
Sushi ha detto
Io mi esprimo solo sul poco che ho seguito:Vincitori: Maria De Filippi, Ilary Blasi, Tina Cipollari e sembrerebbe in base alle cose che dite Valeria Marini. Mi verrebbe da dire anche Annalisa perché il suo programma è andato ancora meglio dell'anno scorso, ma essendo una cosa decisamente di nicchia lascerei stare.
Sugli sconfitti avete detto tutto voi, Simona Ventura ha fatto un'Isola orribile ma l'è stata comunque data questa possibilità con Selfie che è tutt'altro che un bel programma ma ha fatto risultati discreti se non sbaglio per cui alla fine ha recuperato. Alessia Marcuzzi non la reputo come una sconfitta comunque, perché è vero che hanno dato il GfVip alla Blasi, ma quel che ha fatto in tv è andato meglio dei vari Selfie, Galileo e cose varie.
I cantanti a cui è andato male Sanremo personalmente li giudicherei sconfitti discograficamente, non tanto televisivamente.
Piccola parentesi
Cosa centrerebbe Galileo con programmi come Selfoi e Gf Vip? Comunque Galileo come ascolti nella seconda serata é andato benissimo soprattutto la seconda puntata ma ancor di piú la terza
@Olimpico85 Per quanto roguarda Mammuccari, a tu si que vales le diatribe e scontri con Mara Venier hanno solo giovato alla trasmissione. Per cultura moderna il problema é come hanno modificato il programma rispetto a tanti anni fa, la prima puntata che é stata montata malissimo e molti che hanno provato a vederlo poi non l'hanno piû visto sia per questo motivo sia perché l'hanno stravolto
Piccolo OT perchè era un po' che me lo chiedevo: ho visto non una ma TRE puntate della nuova Cultura Moderna e veramente non riesco a capire il pubblico a cui si rivolge c'è qualcuno nel MONDO che non riuscirebbe a riconoscere il personaggio nella rosa dei 5 proposti, dopo aver letto tutti gli indizi dati?
Alcune volte con gli indizi non é per niente facile perché alcuni sono comuni tra due o piú personaggi e poi c'é Teo che rincoionisce i concorrenti e gli fa cambiare continuamente idea
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Non mi ripeto su vincitori e sconfitti citati in diversi post, sui quali concordo alla grande.
Aggiungo ai vincitori l'Eurovision Song Contest che torna dopo secoli su Rai 1, con meriti conquistati sul campo praticamente da solo grazie alla forza di internet, e si conferma negli ascolti (con leggera crescita) nonostante non ci fosse il traino della possibile vittoria de Il Volo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, calacolo, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Krispo, L.W., Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
649 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn