Utente
10 agosto, 2016
Lanciamoci nell'esprimere i nostri sogni riguardo alla conduzione del prossimo Festival.
Durante il geniale dialogo tra Favino e Leo, i due attori hanno menzionato Antonella Clerici (che ha condotto Sanremo), Carlo Conti (che ha condotto Sanremo) ed Amadeus.
Dunque dai, crediamoci!
Sanremo 2019 ad Amadeus e Serena Rossi!
Utente
7 agosto, 2013
Sabrina Impacciatore come spalla comica ufficiale. Una delle prime sere ho guardato Sanremo con mia mamma (che di solito ha gusti difficilissimi, soprattutto con le comiche, le odia tipo tutte ahahah) e invece ha detto che questa le piaceva e che le ispirava simpatia solo a vederla.
A parte mia madre xD ahahah trovo che sia talentuosa.
Come conduttrice io ci vedrei bene la Carlucci.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Se parliamo di sola conduzione, Baglioni MAI PIU'.
Se volesse fare un bis come direzione artistica glielo lascio fare ma in prima persona mai nella vita.
Direi che la Hunziker la riconfermerei un botto, affiancata da una Serena Rossi. Come presenza maschile ci metterei uno tra Amadeus, Frizzi, Bonolis, Cattelan od anche una riconferma di Favino, però non so se risulterebbe credile come vero e proprio conduttore. Come spalla è stato fantastico.
Se invece vogliamo fare un festival tutto femminile Paola Perego, la Cortellesi, la Incontrada o Super Simo.
Fiorello non l'ho messo perchè non lo farebbe mai.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
uno tra Amadeus, Frizzi, Bonolis
E secondo te, questi farebbero da spalla alla Hunziker? Perché dici di riconfermarla, e di fatto ha condotto lei. Bonolis soprattutto lo vedo bene a fare da spalla a Michelle, sì
Lei potrebbe benissimo far da spalla a uno di loro, ma francamente lo vedo un po' reductive a questo punto, visto che ha dimostrato di essere in grado di portarle lei le redini...
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Io ci vedrei bene Amadeus e come accompagnatrice o la Impacciatore, che prima apprezzavo molto come attrice e dopo questo festival anche come comica, o la Mannino
Non mi dispiacerebbe un Baglioni bis, ma come ha detto @Gen931 ha finito canzoni e duetti. e non saprei proprio come potrebbe rinnovare per un secondo anno consecutivo. Per una conduzione al femminile vedrei bene Cortellesi ed Incontrada.
Escludo la Clerici poichè non potrei sopportarne i "vestiti"
Utente
6 agosto, 2015
Io penso che questo festival abbia dimostrato che è possibile fare un festival senza mettere per forza un conduttore istituzionale alla Conti o Bonolis con relative vallette a condizione di scegliere però persone che abbia capacità di spettacolo per tenere vive le serate (della serie che con un Garko al posto di Savino avremmo visto tutto un altro festival).
Inoltre da un punto di vista musicale ha funzionato la scelta di un direttore artistico-cantante quindi se si vuole continuare su questa strada ma con una novità si potrebbe pensare a una Pausini.
Se invece si vuole restare in ambito più istituzionale direi che non mi dispiacerebbe un trio Amadeus-Incontrada-Serena Rossi.
Utente
7 agosto, 2013
Baudo, perché merita l'ultima conduzione (e direzione) del Festival.
Bonolis, perché con Baglioni mi sono annoiato e con lui non mi è mai successo.
Fiorello, perché prima o poi dovrà pur farlo e forse è venuto il momento, dopo l'ospitata di quest'anno.
Anche se mi piace più di Bonolis e Fiorello, non dico Fazio perché a mio avviso è troppo recente il megaflop del 2014.
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Olimpico85 ha detto
Io penso che questo festival abbia dimostrato che è possibile fare un festival senza mettere per forza un conduttore istituzionale alla Conti o BonolisNon sono d'accordo, Michelle è molto istituzionale!
Esatto, guardate che Baglioni quest'anno non era il conduttore, pure lui lo ha più volte sostenuto
Il festival era condotto da Michelle Hunziker con Pierfrancesco Favino, con lui come "spalla" musicale. Quello che ha fatto lui di certo non è stato condurre.
Comunque ovvio @Sushi nel caso si puntasse ad un conduttore vero e proprio ovviamente la Hunziker dovrebbe fare da valletta/spalla però penso che riuscirebbe benissimo ad essere brava lo stesso, avrebbe solo un po' meno spazio.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Claudio Direttore Artistico a vita!!!
A chi dice che il suo repertorio è finito ne mancano un botto (io me ne andrei, solo, con tutto l'amore che posso...tra le altre)
Duetti con Celentano, Ferro, Elisa, Ramazzotti.Ligabue (e abbiamo già cinque serate fatte)
Conduzione. Argentero e Raffaele
Moderatore
7 agosto, 2013
Io un Baglioni bis non lo vorrei perché sarebbe troppo una copia di quest'edizione, ma apprezzerei se decidessero di riproporre la formula di quest'anno. Quindi un cantante famoso (Ferro, Pausini su tutti, visto che sono anche showman/showgirl) presentasse il Festival con un ruolo à la Claudio Baglioni, quindi nelle retrovie come conduzione ma con parecchi spazi musicali.
Come duo di conduttori mi piacerebbero Vanessa Incontrada/Miriam Leone e per la quota attore maschio Elio Germano/Stefano Accorsi/Claudio Santamaria.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Going19, gatto miao, Manu, kikketta
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn