Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Coca Cola Summer Festival 2015
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
sp_UserOfflineSmall Offline
321
27 giugno, 2015 - 0:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

saccio ha detto
Che schifo, scaletta creata far vincere Solermess

Annalisa in fatto di voti era prima e sopra deborah e poi con earone deborah supera Annalisarip

Che palle ogni anno sempre ste canzoni spagnoledeadbanana3

Veramente Soler avrebbe vinto anche ieri sera... se non si fossero "scordati" di aggiungere la classifica EarOnerolleyes

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
322
27 giugno, 2015 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

A me fa piacere per la canzone della Iurato che mi piace, ma lei la trovo abbastanza insignificante, mi dispiace dirlo..

Annalisa non è passata in radio quindi non mi stupisco del risultato.

A sto punto temo per Chiara che rischia di non essere neanche in top 5toofunny2toofunny2toofunny2

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
323
27 giugno, 2015 - 0:05

Bigboj91 ha detto
@saccio Annalisa non può vincere per contratto!!lmao

piango2plsnotpiangodeadbanana3rip

maledetti virgilagna e coccaemmuccia

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
324
27 giugno, 2015 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Secondo me domani verranno conteggiate come stasera entrambe le classifiche e vincerà Madcon(come giusto che sia...), ma per la puntata finale mi aspetto altri magheggi colpi di scena!talpa

Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
325
sp_Permalink sp_Print

Nella provvisoria Annalisa era prima e la Iurato seconda, su EarOne il brano della Iurato è qualche posizione più in alto di quello di Annalisa. Non ci vedo nulla di pilotato... il fatto che entrambe siano su Nek e Sarcina è solo per una questione di voti su RTL.

Sinceramente io non vedo nessun pongo stasera. Ieri sera invece è stato lampante da subito ... i The Kolors non possono vincere con Realize e quindi dovevano vincere per forza con Everytime, ma dico io se volete fare ste cose almeno evitate di invitare Soler altrimenti ci prendete proprio per scemi.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
326
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Scusate, ma stasera non c'è stato nessun imbroglio. La vittoria di oggi è giusta e per nulla pilotata.

O veramente credevate che la canzone di Annalisa potesse vincere?

Il problema è quello che è successo ieri, non oggi. Oggi ha vinto la canzone che era prima su EarOne.

Questo ovvio ma Nek dietro a Deborah e Annalisa allora?? boh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
327
27 giugno, 2015 - 0:10
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
328
27 giugno, 2015 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Nella provvisoria Annalisa era prima e la Iurato seconda, su EarOne il brano della Iurato è qualche posizione più in alto di quello di Annalisa. Non ci vedo nulla di pilotato... il fatto che entrambe siano su Nek e Sarcina è solo per una questione di voti su RTL.

Sinceramente io non vedo nessun pongo stasera. Ieri sera invece è stato lampante da subito ... i The Kolors non possono vincere con Realize e quindi dovevano vincere per forza con Everytime, ma dico io se volete fare ste cose almeno evitate di invitare Soler altrimenti ci prendete proprio per scemi.

Mi sembra che nessuno stia discutendo sull'esito della classifica di stasera!sadida

Certamente non mi aspettavo la Iurato seconda,ma vabbè...

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
329
27 giugno, 2015 - 0:14

marcop3 ha detto

Perchė con tutti I voti ricevuti nella finale di amici, non puó  essere normale che I tk abbiano molti piu voti di soler che anche coi passaggi radio non riesce a vincere comunque?

Gigi_Gx
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6109
330
27 giugno, 2015 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Per quanto è pilotato, "l'evento dell'estate" firmato Maria De Filippi meriterebbe di non essere visto.

Ma tanto, si sa, farà boom di share. 

Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
331
27 giugno, 2015 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

marcop3 ha detto
Scusate, ma stasera non c'è stato nessun imbroglio. La vittoria di oggi è giusta e per nulla pilotata.

Il problema è quello che è successo ieri, non oggi. Oggi ha vinto la canzone che era prima su EarOne.

Ma Annalisa e Deborah erano prima e seconda su RTL, Nek era sicuramente basso con i voti e quindi EarOne è riuscito a portarlo solo in quarta posizione. Non c'è nulla di equivoco in questo secondo me, cioè mi sembra tutto stranamente nella norma stasera.

Ripeto, ieri sera sono state fatte delle magagne evidente. Impossibile che Soler non sia rientrato neanche in Top5 ieri sera, anche perchè nei voti su RTL non era fuori dalla Top10 provvisoria da quel che ricordo.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
332
27 giugno, 2015 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

OttoMusic ha detto

marcop3 ha detto

Ma Annalisa e Deborah erano prima e seconda su RTL, Nek era sicuramente basso con i voti e quindi EarOne è riuscito a portarlo solo in quarta posizione. Non c'è nulla di equivoco in questo secondo me, cioè mi sembra tutto stranamente nella norma stasera.

Ripeto, ieri sera sono state fatte delle magagne evidente. Impossibile che Soler non sia rientrato neanche in Top5 ieri sera, anche perchè nei voti su RTL non era fuori dalla Top10 provvisoria da quel che ricordo.

Ieri è stato strano per non dire pilotato completamente 

ariel85
Utente

Utente
Forum Posts: 128
333
27 giugno, 2015 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Ma pilotato cosa ieri, che i tk han sfondato tutti coi voti e comunque in radio son passati non è che stanno in70 posizione facendo una media vincevano eccome  poi che vi piaccia o no le 4 più estive e popolari sono kolors soler madcon e j ax domenica se la giocano loro come è giusto che sia 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
334
27 giugno, 2015 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

ariel85 ha detto
Ma pilotato cosa ieri, che i tk han sfondato tutti coi voti e comunque in radio son passati non è che stanno in70 posizione facendo una media vincevano eccome  poi che vi piaccia o no le 4 più estive e popolari sono kolors soler madcon e j ax domenica se la giocano loro come è giusto che sia 

Se non fosse stato pilotato, ieri Soler sarebbe arrivato almeno nei primi 5... 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
335
27 giugno, 2015 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

What's???? maraurla_png

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
336
27 giugno, 2015 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

ariel85 ha detto

Si può lasciare un momento da parte il fanatismo per piacere?

Sono dati OGGETTIVI questi. Nella prima puntata la top 5 a Soler non glie l'avrebbe tolta nessuno purtroppo però i passaggi in radio non sono stati contati. RTL voleva i The Kolors vincitori e hanno vinto, stop.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
337
27 giugno, 2015 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

AndreaESC ha detto

ariel85 ha detto

Si può lasciare un momento da parte il fanatismo per piacere?

Sono dati OGGETTIVI questi. Nella prima puntata la top 5 a Soler non glie l'avrebbe tolta nessuno purtroppo però i passaggi in radio non sono stati contati. RTL voleva i The Kolors vincitori e hanno vinto, stop.

Della serie che sono gare farlocche????

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
338
27 giugno, 2015 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Questi sono gli artisti presenti stasera... 

http://imgur.com/hLQJ4dM

C'è anche Elisa, quindi deduco che i TK canteranno Realize... C'è anche Madcon, colui che è al #1 di EarOne... vediamo se almeno nei primi 5 riesce ad arrivarcitalpa

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
339
27 giugno, 2015 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che vergogna lmao dove c'è il suo zampino ci sono sempre 'ste cose strane, non c'è niente da fare. 

Uno manco si stupisce perché l'ha creato apposta per non far sparire nel nulla i vincitori dopo due mesi, però fa quasi paura questo STRAPOTERE che ha e che le consente di non nasconderle nemmeno certe cose perché tanto chi glielo vieta? Chi la contesta?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
340
27 giugno, 2015 - 12:21

Razzo ha detto

marcop3 ha detto

What's???? maraurla_png

Anch'io pensavo che Annalisa andasse meglio di Deborah in radio e ieri sera l'avevo pure scritto, invece ho scoperto che la prima è al #91 della classifica EarOne, mentre la seconda è al #70sorpreso, quindi ahimè ci sta che la Iurato abbia superato Nalicry... Poi che per me è inconcepibile, questo come pure lo snobismo delle radio nei suoi confrontideluso, questa è un'altra storia...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Anti-Hero, Dabte02
412 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account