Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Coca Cola Summer Festival 2015
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
sp_UserOfflineSmall Offline
341
27 giugno, 2015 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

AndreaESC ha detto

ariel85 ha detto
Ma pilotato cosa ieri, che i tk han sfondato tutti coi voti e comunque in radio son passati non è che stanno in70 posizione facendo una media vincevano eccome  poi che vi piaccia o no le 4 più estive e popolari sono kolors soler madcon e j ax domenica se la giocano loro come è giusto che sia 

Si può lasciare un momento da parte il fanatismo per piacere?

Sono dati OGGETTIVI questi. Nella prima puntata la top 5 a Soler non glie l'avrebbe tolta nessuno purtroppo però i passaggi in radio non sono stati contati. RTL voleva i The Kolors vincitori e hanno vinto, stop.

Ma infatti ... a cosa porta questo fanatismo per nulla oggettivo? I dati sono lampanti e abbiamo visto l'anno scorso con Cris Cab che anche se sei nei meandri della classifica di RTL, EarOne ti fa vincere se sei strapassato dalle radio. Siccome Soler non era così basso nei voti di RTL, ci si chiede come sia possibile che non sia neanche arrivato in Top5 la prima sera.

Nessuno critica i The Kolors o la loro canzone. Si cerca di analizzare oggettivamente i fatti. Tra l'altro io stesso parlando di magagne vado "contro" la mia cantante preferita che si è classificata terza, ma mi pare evidente che nella prima serata qualcosa sia successo per favorire i The Kolors. E' praticamente impossibile che la classifica provvisoria sia rimasta invariata. Ad ogni modo, sappiamo benissimo di cos'è capace la De Filippi per favorire i suoi protetti, l'ha anche fatto lo scorso anno per far vincere l'Amoroso. E lo fa ogni anno con Amici.

Mettiamoci una pietra sopra e pensiamo a stasera. Se le cose vanno come ieri sea (cioè come da regolamento) dovrebbe vincere Madcon o almeno arrivare in Top5, allo stesso modo Realize dovrebbe essere fuori dalla Top5 perchè non ha nessun passaggio radio non essendo singolo. Vediamo che succede...

P.S. Da oggi, sul sito di RTL, entra in gara anche River di Madh.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
342
27 giugno, 2015 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Supponendo che semplicemente non abbiano aggiunto Earone nella prima serata...com'è possibile che con i voti Rtl Dolcenera sia arrivata terza superando Lorenzo? I suoi fans preferiscono votarla che acquistare il suo singolo?deadbanana3 che gara insensata.

Il risultato di ieri mi sembra più normale, anche se non pensavo Annalisa sarebbe stata superata da Deborah..

Vediamo Maria che regolamento propone staseralmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
343
27 giugno, 2015 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

AndreaESC ha detto

ariel85 ha detto
Ma pilotato cosa ieri, che i tk han sfondato tutti coi voti e comunque in radio son passati non è che stanno in70 posizione facendo una media vincevano eccome  poi che vi piaccia o no le 4 più estive e popolari sono kolors soler madcon e j ax domenica se la giocano loro come è giusto che sia 

Si può lasciare un momento da parte il fanatismo per piacere?

Sono dati OGGETTIVI questi. Nella prima puntata la top 5 a Soler non glie l'avrebbe tolta nessuno purtroppo però i passaggi in radio non sono stati contati. RTL voleva i The Kolors vincitori e hanno vinto, stop.

Ma infatti ... a cosa porta questo fanatismo per nulla oggettivo? I dati sono lampanti e abbiamo visto l'anno scorso con Cris Cab che anche se sei nei meandri della classifica di RTL, EarOne ti fa vincere se sei strapassato dalle radio. Siccome Soler non era così basso nei voti di RTL, ci si chiede come sia possibile che non sia neanche arrivato in Top5 la prima sera.

Nessuno critica i The Kolors o la loro canzone. Si cerca di analizzare oggettivamente i fatti. Tra l'altro io stesso parlando di magagne vado "contro" la mia cantante preferita che si è classificata terza, ma mi pare evidente che nella prima serata qualcosa sia successo per favorire i The Kolors. E' praticamente impossibile che la classifica provvisoria sia rimasta invariata. Ad ogni modo, sappiamo benissimo di cos'è capace la De Filippi per favorire i suoi protetti, l'ha anche fatto lo scorso anno per far vincere l'Amoroso. E lo fa ogni anno con Amici.

Mettiamoci una pietra sopra e pensiamo a stasera. Se le cose vanno come ieri sea (cioè come da regolamento) dovrebbe vincere Madcon o almeno arrivare in Top5, allo stesso modo Realize dovrebbe essere fuori dalla Top5 perchè non ha nessun passaggio radio non essendo singolo. Vediamo che succede...

P.S. Da oggi, sul sito di RTL, entra in gara anche River di Madh.

Concorso su tutto @Noir89 ... Sono felicissima per Madhclap se non ci sono variazioni rispetto a quello che ho riportato prima, stasera non ci sarà, indi per cui ci sarà nel gran finale di domaniwink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
344
27 giugno, 2015 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Secondo Bubinoblog, Canale 5 trasmetterà la prima puntata il 7 Luglio contro Montalbano, quindi quest'anno il giorno scelto dovrebbe essere il martedì...

http://imgur.com/9pBxLom

Fonte

http://bubinoblog.altervista.o.....more-58699

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33136
345
27 giugno, 2015 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

io poi ieri sono uscita, ma quindi alla fine la iurato 2° nella definitiva? e carta e scanu?

ahh_gif

prevedibilissimo soler, e stasera vincerà jax

Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
346
27 giugno, 2015 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto
Supponendo che semplicemente non abbiano aggiunto Earone nella prima serata...com'è possibile che con i voti Rtl Dolcenera sia arrivata terza superando Lorenzo? I suoi fans preferiscono votarla che acquistare il suo singolo?deadbanana3 che gara insensata.

Il singolo lo paghi e il voto è gratuito, bisogna vedere anche la quantità di persone che si sono mosse per votare. Ma queste sono situazioni interne al fanclub, come per tutti i fanclub. 

Non penso che alla De Filippi importi così tanto di Dolcenera tanto da falsare la classifica provvisoria dopo l'esibizione solo per dire che era seconda.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
347
27 giugno, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

Ronnie ha detto

Il singolo lo paghi e il voto è gratuito, bisogna vedere anche la quantità di persone che si sono mosse per votare. Ma queste sono situazioni interne al fanclub, come per tutti i fanclub. 

Non penso che alla De Filippi importi così tanto di Dolcenera tanto da falsare la classifica provvisoria dopo l'esibizione solo per dire che era seconda.

Non mi sembra abbia un fanclub così forte, di solito sono i cantanti dei talent ad avere i fans che stravotano in questi sondaggi. Non mi sembra abbia questa tipologia di persone che la seguono, ma magari sono io che ne ho un'idea sbagliata :)

Stasera dire jax comunque, o madcon.

Non credo reggerò tutto il tempo con quelle inquadrature orribili di rtl, ieri alla fine ho girato sulla finale di basketrolleyes

Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
348
27 giugno, 2015 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

marcop3 ha detto

Ronnie ha detto

Non mi sembra abbia un fanclub così forte, di solito sono i cantanti dei talent ad avere i fans che stravotano in questi sondaggi. Non mi sembra abbia questa tipologia di persone che la seguono, ma magari sono io che ne ho un'idea sbagliata :) 

Facendone parte ed essendo parte del gruppo di voto, posso affermare che qualcuno che si sta dando da fare in maniera consistente c'è.

ariel85
Utente

Utente
Forum Posts: 128
349
27 giugno, 2015 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Per me state trascurando invece un fattore importante, con chi si è scontrato soler nella 1 puntata e con chi nella seconda, vi pare che i cast delle 2 serate fossero dello stesso livello, io prima di gridare al pongo terrei conto di tutto, nella 1 c'erano tti i pezzi da 90 è fattibile che soler non abbia pigliato voti 

Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
350
27 giugno, 2015 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

ariel85 ha detto
Per me state trascurando invece un fattore importante, con chi si è scontrato soler nella 1 puntata e con chi nella seconda, vi pare che i cast delle 2 serate fossero dello stesso livello, io prima di gridare al pongo terrei conto di tutto, nella 1 c'erano tti i pezzi da 90 è fattibile che soler non abbia pigliato voti 

Ma infatti questo è vero, ma non si parla di voti ma di EarOne e Soler, anche se fosse stato ultimo nei voti (e non lo era perchè era in Top10 nella classifica provvisoria) sarebbe almeno risalito ... cosa che non è successa. E' questa la cosa che puzza, come ad esempio anche Fragola che resta quarto nonostante le radio non lo passino più di tanto.

Che poi il cast di ieri sera fosse praticamente nullo dal punto di vista di EarOne questo è verissimo. Tanto che la Iurato, con un pezzo che non conosce nessuno, è arrivata seconda.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
351
27 giugno, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Razzo ha detto

marcop3 ha detto
Nella provvisoria Annalisa era prima e la Iurato seconda, su EarOne il brano della Iurato è qualche posizione più in alto di quello di Annalisa. Non ci vedo nulla di pilotato... il fatto che entrambe siano su Nek e Sarcina è solo per una questione di voti su RTL.

Sinceramente io non vedo nessun pongo stasera. Ieri sera invece è stato lampante da subito ... i The Kolors non possono vincere con Realize e quindi dovevano vincere per forza con Everytime, ma dico io se volete fare ste cose almeno evitate di invitare Soler altrimenti ci prendete proprio per scemi.

What's???? maraurla_png

Anch'io pensavo che Annalisa andasse meglio di Deborah in radio e ieri sera l'avevo pure scritto, invece ho scoperto che la prima è al #91 della classifica EarOne, mentre la seconda è al #70sorpreso, quindi ahimè ci sta che la Iurato abbia superato Nalicry... Poi che per me è inconcepibile, questo come pure lo snobismo delle radio nei suoi confrontideluso, questa è un'altra storia...

Toh, ci tocca pure questa mazzata toofunny2toofunny2toofunny2toofunny2toofunny2

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
352
27 giugno, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Secondo Bubinoblog, Canale 5 trasmetterà la prima puntata il 7 Luglio contro Montalbano, quindi quest'anno il giorno scelto dovrebbe essere il martedì...

Fonte

Quindi significa che il 7 luglio mandano in onda la puntata del 25 giugno?

ariel85
Utente

Utente
Forum Posts: 128
353
27 giugno, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

ariel85 ha detto

Ma infatti questo è vero, ma non si parla di voti ma di EarOne e Soler, anche se fosse stato ultimo nei voti (e non lo era perchè era in Top10 nella classifica provvisoria) sarebbe almeno risalito ... cosa che non è successa. E' questa la cosa che puzza, come ad esempio anche Fragola che resta quarto nonostante le radio non lo passino più di tanto.

Che poi il cast di ieri sera fosse praticamente nullo dal punto di vista di EarOne questo è verissimo. Tanto che la Iurato, con un pezzo che non conosce nessuno, è arrivata seconda.

Invece x me matematicamente parlando è plausibile aveva davanti tutti pezzi da 90 molto votati più di lui, earone fa media non è che vale più dei voti... Se i tk si son presi una fraccata di voti e in earone son comunque messi bene ci sta che abbiano vinto i dear idem magari meno bene in radio ma comunque tanti voti, è inutile essere primi in radio se poi hai pochi voti non farai mai media 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
354
27 giugno, 2015 - 16:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto

Teolino ha detto

Fonte

Quindi significa che il 7 luglio mandano in onda la puntata del 25 giugno?

Se viene confermato quello che ha scritto bubino, si Razzo...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
355
27 giugno, 2015 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

ariel85 ha detto

marcop3 ha detto

ariel85 ha detto

Invece x me matematicamente parlando è plausibile aveva davanti tutti pezzi da 90 molto votati più di lui, earone fa media non è che vale più dei voti... Se i tk si son presi una fraccata di voti e in earone son comunque messi bene ci sta che abbiano vinto i dear idem magari meno bene in radio ma comunque tanti voti, è inutile essere primi in radio se poi hai pochi voti non farai mai media 

No, la classifica EarOne, almeno negli anni passati, ha sempre pesato di più... Testimone è la vittoria nella scorsa edizione di Cris Cab che di certo non poteva contare su tutti voti, di cui potevano contare i Dear, Moreno, Emma (che fra l'altra era pure messa bene in EarOne) per dirne alcuni, eppure alla fine della fiera ha vinto lui...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
356
27 giugno, 2015 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Ma che ha fatto Briga ai capelli, li ha ossiggenatisorpreso

https://twitter.com/SummerFestival/status/614816520997310464/photos

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33136
357
27 giugno, 2015 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

credo sia biondo platino, riferito al discomess

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
358
27 giugno, 2015 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

ripripripripripripriprip

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11638
359
27 giugno, 2015 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
360
27 giugno, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Quindi stasera vincerà lui la serata? Oppure Alessia dirà "Che bravo, proprio oggi il suo album è stato certificato Platino". Mamma che NOIA. Ma io me la prendo con la gente che sostiene questi elementi.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
467 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account