
Utente
7 agosto, 2013
OfflineWhite800 ha detto
steph_z4 ha detto
salvatore92 ha detto
White800 ha detto
Ho brutte sensazioni riguardo il suo futuro discografico, sinceramente. Vediamo col secondo CD..Ovvero?
salvatore lascia perdere... Fragola tra due o tre anni sarà trattato come un fenomeno.
Con la preparazione musicale e la sensibilità musicale che ha se li mangia tutti a colazione... ma io aspetto in silenzio.
Era così anche per Francesca Michielin... ah tra l'altro appena ti giri Zac di nuovo... hahahaha guarda anche stasera.
Haters go away.. and open your minds
Hater solo perchè penso che vista la fine che fanno la maggior parte che escono da un talent non credo che si riuscirà ad imporre facilmente?
No no, la considerazione GENERALE è assolutamente vera.
La vigliaccata è applicarla ad uno in particolare perché preferisci altri. 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineWhite800 ha detto
salvatore92 ha detto
White800 ha detto
Ho brutte sensazioni riguardo il suo futuro discografico, sinceramente. Vediamo col secondo CD..Ovvero?
Che secondo me non credo riuscirà ad imporsi visto la fine che fanno la maggior parte.
Beh lui non è la maggior parte. Io sono una persona che RARAMENTE si fissa con certi cantanti, soprattutto se provengono da un TALENT (e credo che questo si sia capito).
A me non interessa QUANTO VENDE. La qualità della sua musica, dei suoi testi e di tutto quello che fa sono VERAMENTE ma dico VERAMENTE da INVIDIARE. Soprattutto se si considera il fatto che il ragazzo ha solo 20 anni. Negli streaming va bene. Siamo Uguali è L'UNICO brano sanremese ad essere ancora in classifica su Spotify. Che altro bisogna aggiungere?
Non tutti hanno la fortuna di avere Maria De Filippi che ti aiuta.
Lui dovrà camminare con le proprie gambe, e ce la farà.
PS. Su Itunes passa dalla 48 alla 45.

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesteph_z4 ha detto
marcop3 ha detto
steph_z4 ha detto
marcop3 ha detto
steph_z4 ha detto
Johnsnow ha detto
Quanto è brava DolceneraMi piacerebbe capire perché non ha più il successo di una volta , io trovo i suoi pezzi validi e innovativi
Ecco perfetto ho appena scritto che questo pezzo sarebbe stato vecchio già negli anni '80
![]()
E' bello pensarla nello stesso modo!
Esponici quali sono i pezzi italiani innovativi al momento... sono curioso.
Perchè se l'elettronica di Dolcenera è vecchia allora qua stiamo proprio alla frutta e stiamo parlando del niente. Cioè qui in Italia veramente ci meritiamo cantanti che fanno da 20 anni cd tutti uguali.
Guarda non mi basta un po' di elettronica se la linea melodica è dei tempi di mia nonna...
Ahahah ma per favore...
MI vuoi dire che è una super hit internazionale che sta scalando le classifiche mondiali?
Dai per favore lo dico io... su .
Ahhh ecco qual'è il problema. Le vendite, perchè voi seguaci di Maria De Filippi e della melma che sforna siete convinti che la qualità e il valore di una canzone siano nettamente proporzionali a quanto ha venduto. I numeri sono tutto ... Spotify, YouTube ... ora ho capito.
Un discorso da grande esperto musicale devo dire. Quando qualsiasi altro poveraccio che sforna un disco all'anno con le canzoni di Federica Camba sarà in grado di fare un arrangiamento come quello di Niente Al Mondo ne riparleremo.

Utente
2 marzo, 2014
Offlineanna53 ha detto
pesca81it ha detto
nigiotti era piu famoso quando fece amici che orauno dei pochi, se non l'unico, che ha avuto il coraggio di abbandonare la baracca Amici e piantare in asso la sanguinaria..
durante l'anno "scolastico"
Vero Anna, è stato un cavaliere d'altri tempi con la sua (ex) Elena

Utente
7 agosto, 2013
OnlineTeolino ha detto
pesca81it ha detto
con l'aggiunta di nesli la classifica è:briga/ jax/ dolcenera/ moro/ fragola / stash/ atzei/ fedez/ venditti/ nesli
Pesca ma Madcon non si sa in che posizione sta
no caro teo, perchè quei due parlano e l'hanno saltato non riuscendo a dirlo e vederlo

Utente
2 marzo, 2014
Offlinepesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
con l'aggiunta di nesli la classifica è:briga/ jax/ dolcenera/ moro/ fragola / stash/ atzei/ fedez/ venditti/ nesli
Pesca ma Madcon non si sa in che posizione sta
no caro teo, perchè quei due parlano e l'hanno saltato non riuscendo a dirlo e vederlo
Ah ecco...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, vincy, shadow, Giulio23, ambobambo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Manu
488 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27946
Posts: 1440223
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



durante l'anno "scolastico"








