Utente
2 marzo, 2014
dancer83tp ha detto
anche scorso anno aggiungevano di volta in volta...cmq votiamo tutti insieme ROMA-BANGKOK forzaaaa
Questa cosa non me la ricordavo, ma tu sei sicuro dancer!? No, perchè se fosse così, i cantanti che verranno aggiunti dopo partiranno con un grosso svantaggio
Utente
2 marzo, 2014
smiley ha detto
Teolino ha detto
Tutte le preferenze espresse saranno ponderate con il dato airplay stilato da EarOne.Annalisa, Chiara e Baby K partono come favorite vedo
Già... però se i loro fans ci si mettono di impegno potrebbero puntare alla vittoria di puntata. Lo scorso anno mi sembra che Nali arrivi terza nella puntata in cui partecipò... @ouro correggimi se sbaglio
Al Coca Cola Summer Festival 2015 sono attesi anche altri ospiti canori (spero fuori gara cmq). Fra cui il vincitore di Eurovision 2015 Måns Zelmerlöw, le Serebro e i Madcon.
(In breve, da Eurofestivalnews.com)
Ah,ecco. Ho visto che sul sito di RTL è uscito l'elenco e... sono in gara. #LOL
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
E che problema c'è? Man mano che vanno avanti i giorni li aggiungeranno. Lo produce la Fascino 'sto programma, d'altrondeMagari hai ragione tu, però le votazioni ormai sono partite, quindi se ci fossero nomi aggiunti in corso d'opera, questi partirebbero con un handicap rispetto alla gara...
Da quando una cosa del genere sarebbe un problema per un programma sotto l'egida di MaVia?
Utente
2 marzo, 2014
Krishoes ha detto
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
E che problema c'è? Man mano che vanno avanti i giorni li aggiungeranno. Lo produce la Fascino 'sto programma, d'altrondeMagari hai ragione tu, però le votazioni ormai sono partite, quindi se ci fossero nomi aggiunti in corso d'opera, questi partirebbero con un handicap rispetto alla gara...
Da quando una cosa del genere sarebbe un problema per un programma sotto l'egida di MaVia?
Da quando quella a partire con l'handicap sarebbe Emma... Ti pare che la Maria, farebbe partire la sua amata Emma svantaggiata rispetto agli altri?! A meno che tu non pensi che le votazioni su Rtl siano finte (per carità tutto può essere eh, soprattutto nel mondo defillippiano) o che Emma è talmente forte da potersi permettere di partire in ritardo rispetto agli altri... Chissà magari la De Filippi vuole dimostrate proprio questo
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
dancer83tp ha detto
anche scorso anno aggiungevano di volta in volta...cmq votiamo tutti insieme ROMA-BANGKOK forzaaaa
Questa cosa non me la ricordavo, ma tu sei sicuro dancer!? No, perchè se fosse così, i cantanti che verranno aggiunti dopo partiranno con un grosso svantaggio
allora doveva vincere ad occhi chiusi emma o amoroso scorso anno... vedrai
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
Da quando quella a partire con l'handicap sarebbe Emma... Ti pare che la Maria, farebbe partire la sua amata Emma svantaggiata rispetto agli altri?! A meno che tu non pensi che le votazioni su Rtl siano finte (per carità tutto può essere eh, soprattutto nel mondo defillippiano) o che Emma è talmente forte da potersi permettere di partire in ritardo rispetto agli altri... Chissà magari la De Filippi vuole dimostrate proprio questo
In quale mondo il 99% di questi artisti può impensierire Emma ad un ipotetico web/televoto?
Banned
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Veramente l'anno scorso ha vinto Cris Cab, Emma se non sbaglio non è arrivata nemmeno nei primi tre...
L'anno scorso la prima puntata è stata vinta da Emma (La Mia Città), la seconda da Dolcenera (Niente Al Mondo), la terza da Alessandra Amoroso (Non Devi Perdermi) e la quarta da Cris Cab (Liar Liar). Il vincitore dell'intero evento è stato poi Cris Cab, ma non si conosce la classifica totale.
La classifica EarOne comunque annulla quasi totalmente il voto sul sito di RTL.
Utente
2 marzo, 2014
dancer83tp ha detto
Teolino ha detto
dancer83tp ha detto
allora doveva vincere ad occhi chiusi emma o amoroso scorso anno... vedrai
In che senso dancer, scusami è colpa mia che sono un po' lenta, ma non capisco, perchè avrebbero dovuto vincere loro ad occhi chiusi?! Io ricordo benissimo che sia Emma che Alessandra sono state inserite fin da subito nell'elenco di Rtl, così come il vincitore Cris Cab... Chi sono stati quelli aggiunti dopo!? E comunque penso che sia chiaro a tutti, visto il regolamento, che a vincere sarà il più passato in radio, vedi la vittoria di Cris Cab l'anno scorso... Io dovessi scommettere, quest'anno punterei su Alvaro Sorel
Banned
7 agosto, 2013
Infatti la vittoria se la giocano Alvaro Soler e Madcon ... dipende da quello che succederà ai vertici della classifica di EarOne la prossima settimana.
Per la vittoria delle puntate invece possono ben sperare Malika, Nek e J-Ax se finiscono in qualche puntata senza i 2 sopracitati.
Utente
2 marzo, 2014
Krishoes ha detto
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
In quale mondo il 99% di questi artisti può impensierire Emma ad un ipotetico web/televoto?
In un mondo in cui per vincere non basta solo il voto web, infatti l'anno scorso vinse Cris Cab grazie alla classifica di Earone... Poi magari il nuovo singolo di Emma sarà passatissimo in radio, più ancora de "El Mismo sol" e sbaraglierà la concorrenza...
Comunque io davvero non ricordo, l'anno scorso chi è che è stato aggiunto in corsa?
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
In un mondo in cui per vincere non basta solo il voto web, infatti l'anno scorso vinse Cris Cab grazie alla classifica di Earone... Poi magari il nuovo singolo di Emma sarà passatissimo in radio, più ancora de "El Mismo sol" e sbaraglierà la concorrenza...
Dove ho scritto che "vincerà" o "deve vincere" tutto l'ambaradan? Ho detto che non è un problema per lei entrare in gara anche dopo. A lei (e alla madre putativa) basta anche vincere una tappa come successo l'anno scorso. Penso anch'io che il vincitore "assoluto" potrebbe essere Alvaro Soler.
Utente
2 marzo, 2014
Krishoes ha detto
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
Dove ho scritto che "vincerà" o "deve vincere" tutto l'ambaradan? Ho detto che non è un problema per lei entrare in gara anche dopo. A lei (e alla madre putativa) basta anche vincere una tappa come successo l'anno scorso. Penso anch'io che il vincitore "assoluto" potrebbe essere Alvaro Soler.
Questo potrebbe pure essere e già immagino che nel caso mamma Maria non la inserirà nelle stesse puntate in cui ci saranno i vari Alvaro Soler, Madcon ecc.
E comunque nessuno mi ha ancora detto chi è che è entrato in corsa l'anno scorso. Non che mi fregherebbe niente se Emma o altri venissero aggiunti eh, è solo per togliermi sta curiosità
Banned
7 agosto, 2013
Io non ricordo di entrate in gara successive dopo l'apertura del voto su RTL (almeno non per il voto che riguardava l'intera manifestazione). L'anno scorso durante la seconda serata Elisa fu ospite, come Pausini e Antonacci nelle altre puntate, ma lei fu l'unica ad essere messa in gara (arrivando quinta quella sera) ... gli altri super-ospiti invece fecero la loro promozione e andarono via.
Penso che alla fine non verrà aggiunto nessuno e Emma e Mengoni saranno ospiti.
Utente
2 marzo, 2014
marcop3 ha detto
Io non ricordo di entrate in gara successive dopo l'apertura del voto su RTL (almeno non per il voto che riguardava l'intera manifestazione). L'anno scorso durante la seconda serata Elisa fu ospite, come Pausini e Antonacci nelle altre puntate, ma lei fu l'unica ad essere messa in gara (arrivando quinta quella sera) ... gli altri super-ospiti invece fecero la loro promozione e andarono via.Penso che alla fine non verrà aggiunto nessuno e Emma e Mengoni saranno ospiti.
Si a questo punto penso anch'io che sia la cosa più probabile...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
E comunque nessuno mi ancora detto chi è che è entrato in corsa l'anno scorso. Non che mi fregherebbe niente se Emma o altri venissero aggiunti eh, è solo per togliermi sta curiosità
Boh io personalmente non lo so, se ricordo cosa ho mangiato ieri è già tanto.
Non sono sicuro verranno aggiunti, il mio ragionamento nasceva da una semplice battuta sulla Fascino. Ecco, se dovesse succedere non mi stupirebbe, il succo è quello.
Utente
2 marzo, 2014
Krishoes ha detto
Teolino ha detto
E comunque nessuno mi ancora detto chi è che è entrato in corsa l'anno scorso. Non che mi fregherebbe niente se Emma o altri venissero aggiunti eh, è solo per togliermi sta curiosità
Boh io personalmente non lo so, se ricordo cosa ho mangiato ieri è già tanto.
Non sono sicuro verranno aggiunti, il mio ragionamento nasceva da una semplice battuta sulla Fascino. Ecco, se dovesse succedere non mi stupirebbe, il succo è quello.
Ah beh su questo siamo d'accordissimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, gatto miao, Manu
504 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn