Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
pesca81it ha detto
quindi raga prepariamoci che domani vincono loro o soler visto che l'airplay li vede protagonistiE sarebbe pure giusto
madcon non mi dispiace ma come vincitori onestamete. preferisco jax a sto giro, anche se avrei voluto vedere vincitrici giusy e baby k, ma è solo 1 sogno lo so

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
pesca81it ha detto
qui la classifica completa airplay settimanalePesca ma abbiamo anche noi il topic della Classifica delle radio
i'm sorry alex, da veterana ti giuro che mi sono scordata ma so che fate un ottimo lavoro con le classifiche

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesmiley ha detto
ma realize è solo stash feat elisa? White tell us! poor the kolors...Contenta dei vincitori che ci hanno regalato uno dei momenti più belli ed emozionanti dell'eurovision!
Io l'ho scritto pure prima, il destino di Alex e Daniele è fare gli accompagnatori muti di Stash

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesmiley ha detto
Teolino ha detto
smiley ha detto
ma realize è solo stash feat elisa? White tell us! poor the kolors...Io l'ho scritto pure prima, il destino di Alex e Daniele è fare gli accompagnatori muti di Stash
Stash is the new Cremonini, Sarcina ecc..?
Eh si è sulla via giusta

Banned
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
ma poi perché realiZe? non erano una band d'ispirazione britannica?
MillydAbbracciochedicetuseiunpopolemicaallatatangelo.gif 
Scherzi a parte, figurati se 1) stanno a guardare queste sottigliezze quando scrivono 2) il loro pubblico medio è a conoscenza dello spelling britannico con la s 3) il loro pubblico medio è a conoscenza della lingua inglese.
Per scagliare una pietra anche dall'altra parte, anche in River di Madh c'è un erroraccio grammaticale che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta. Cantare in italiano no, eh?
Admin
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
Alex87 ha detto
ma poi perché realiZe? non erano una band d'ispirazione britannica?MillydAbbracciochedicetuseiunpopolemicaallatatangelo.gif
Scherzi a parte, figurati se 1) stanno a guardare queste sottigliezze quando scrivono 2) il loro pubblico medio è a conoscenza dello spelling britannico con la s 3) il loro pubblico medio è a conoscenza della lingua inglese.
Per scagliare una pietra anche dall'altra parte, anche in River di Madh c'è un erroraccio grammaticale che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta. Cantare in italiano no, eh?

non ho ancora letto il testo intero di River, a parte lui che dice elephöęnt come lo direbbe Amanda Lear non ho sentito l'errore

Utente
2 marzo, 2014
OfflineWhite800 ha detto
smiley ha detto
ma realize è solo stash feat elisa? White tell us! poor the kolors...Contenta dei vincitori che ci hanno regalato uno dei momenti più belli ed emozionanti dell'eurovision!
Chiedeteglielo alla Marcuzzi, lei lo ha chiamato così il duetto
Avrà preso lezioni da Mavia
Sinceramente mi piacerebbe, come poi sarebbe giusto, che anche Daniele e Alex avessero il loro spazio, per esempio mi piacerebbe sentirli parlare durante le interviste, invece è sempre un monologo di Stash... Che detto molto onestamente mi sembra che non faccia molto per portare alla ribalta i suoi compagni... poi magari mi sbaglio eh, ma la senzazione che ho è questa

Utente
7 aprile, 2015
OfflineTeolino ha detto
smiley ha detto
Io l'ho scritto pure prima, il destino di Alex e Daniele è fare gli accompagnatori muti di Stash
A Tv Sorrisi e Canzoni han detto che son timidi e preferiscono mandare avanti lui.....

Banned
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
ouro ha detto
Alex87 ha detto
ma poi perché realiZe? non erano una band d'ispirazione britannica?MillydAbbracciochedicetuseiunpopolemicaallatatangelo.gif
non ho ancora letto il testo intero di River, a parte lui che dice elephöęnt come lo direbbe Amanda Lear non ho sentito l'errore
lol la pronuncia non la commento nemmeno, ormai ho perso le speranze con quasi tutti gli italiani, ma Madh proprio la stravolge A BOMBA e allora la prendo cosi com'è senza farmi domande. Nel ritornello, se ho capito bene, c'è un let my body fallING che mi mette i brividi.
Madh: è let + obj + bare infinite per la prossima volta 

Utente
7 aprile, 2015
OfflineTeolino ha detto
White800 ha detto
smiley ha detto
Chiedeteglielo alla Marcuzzi, lei lo ha chiamato così il duetto
Avrà preso lezioni da Mavia
Sinceramente mi piacerebbe, come poi sarebbe giusto, che anche Daniele e Alex avessero il loro spazio, per esempio mi piacerebbe sentirli parlare durante le interviste, invece è sempre un monologo di Stash... Che detto molto onestamente mi sembra che non faccia molto per portare alla ribalta i suoi compagni... poi magari mi sbaglio eh, ma la senzazione che ho è questa
Ho scritto la risposta sopra.. Comunque se noti bene in una delle interviste che han fatto, quando l'intervistatrice ha fatto una domanda ad Alex, lui le ha detto di passare il microfono a Stash o Daniele perchè non sapeva che dire e quando gliel'ha passato a Daniele lui ha fatto la stessa cosa di Alex
quindi son proprio loro che non vogliono parlare

Utente
19 maggio, 2015
Offlineouro ha detto
Alex87 ha detto
ouro ha detto
Alex87 ha detto
lol la pronuncia non la commento nemmeno, ormai ho perso le speranze con quasi tutti gli italiani, ma Madh proprio la stravolge A BOMBA e allora la prendo cosi com'è senza farmi domande. Nel ritornello, se ho capito bene, c'è un let my body fallING che mi mette i brividi.
vi prego lasciate perdere queste sottigliezze che sono niente
in questo caso é licenza poetica per questioni di metrica e ci puo stare
La pronuncia di madh giamaicoitaliana é strana ma ci sono precedenti di ibridi simili in altri paesi
Le cose che mi danno i brividi se devo essere sincera sono altre...
.prendiamo i the kolors ...
Esempio... "I'm not cool like you" in me minus you é terribile. Nessuno dovrebbe mai usare "cool" se non in modo giocoso, ironico. davvero brividi di freddo ogni volta che sento sta roba
E everytime.... l'espressione "decide to pass it anyway"....bisogna stare attenti con questa espressione..ok é vero che si puo usarla nel senso di "pass a red light" etc, ma se usata cosi senza una collocazione specifica come hanno fatto loro, diciamo che , quando la sento in questo pezzo penso sempre che evochi cose che hanno a che fare con il colon...
comunque sono sulla buona strada

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemonica8 ha detto
ouro ha detto
Alex87 ha detto
ouro ha detto
Alex87 ha detto
![]()
vi prego lasciate perdere queste sottigliezze che sono niente
in questo caso é licenza poetica per questioni di metrica e ci puo stare
La pronuncia di madh giamaicoitaliana é strana ma ci sono precedenti di ibridi simili in altri paesi
Le cose che mi danno i brividi se devo essere sincera sono altre...
.prendiamo i the kolors ...
Esempio... "I'm not cool like you" in me minus you é terribile. Nessuno dovrebbe mai usare "cool" se non in modo ironico. davvero brividi di freddo ogni volta che sento sta roba
E everytime.... l'espressione "decide to pass it anyway"....bisogna stare attenti con questa espressione..ok é vero che si puo usarla nel senso di "pass a red light" etc, ma se usata cosi senza una collocazione specifica come hanno fatto loro, diciamo che , quando la sento in questo pezzo penso sempre che evochi cose che hanno a che fare con il colon...
comunque sono sulla buona strada
sì sì come ho scritto sul topic di Madh è licenza testuale pertanto va bene.
la pronuncia giamaicoitaliana 
facciamo la pronuncia Madhiana che è meglio, dai 
.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48878
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

...eccoli ...finalmente i 2 conduttori vedono ste mutande tanto decantate....però che brutte gambe!!!!!!
..meglio vestito direi Madcon