Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Coca Cola Summer Festival 2015
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
sp_UserOfflineSmall Offline
601
27 giugno, 2015 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
MAahh_gifmaraurla_png...eccoli ...finalmente i 2 conduttori vedono ste mutande tanto decantate....però che brutte gambe!!!!!!messban..meglio vestito direi Madconexcited

Anna m'hai fatto morìrofl

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
602
27 giugno, 2015 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

ma realize è solo stash feat elisa?  White tell us! poor the kolors...

Contenta dei vincitori che ci hanno regalato uno dei momenti più belli ed emozionanti dell'eurovision!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34942
603
27 giugno, 2015 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
quindi raga prepariamoci che domani vincono loro o soler visto che l'airplay li vede protagonisti

E sarebbe pure giustowink

madcon non mi dispiace ma come vincitori onestamete. preferisco jax a sto giro, anche se avrei voluto vedere vincitrici giusy e baby k, ma è solo 1 sogno lo so

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
604
27 giugno, 2015 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
quindi raga prepariamoci che domani vincono loro o soler visto che l'airplay li vede protagonisti

non sottovaluterei i Kolorswink....sai "carta vince carta perde"...voilà la spuntano i Kolors!!!!winkcool

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34942
605
27 giugno, 2015 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

pesca81it ha detto
qui la classifica completa airplay settimanale

Pesca ma abbiamo anche noi il topic della Classifica delle radio piango2

http://www.realityhouse.it/for.....o/page-20/

i'm sorry alex, da veterana ti giuro che mi sono scordata ma so che fate un ottimo lavoro con le classificheembarassed

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
606
27 giugno, 2015 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

veramente un bellissimo momento per l'europa piango2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
607
27 giugno, 2015 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Contenta dei vincitori che ci hanno regalato uno dei momenti più belli ed emozionanti dell'eurovision!

Io l'ho scritto pure prima, il destino di Alex e Daniele è fare gli accompagnatori muti di Stashdeluso

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
608
27 giugno, 2015 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

smiley ha detto

Io l'ho scritto pure prima, il destino di Alex e Daniele è fare gli accompagnatori muti di Stashdeluso

Stash is the new Cremonini, Sarcina ecc..? talpa

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
609
27 giugno, 2015 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Teolino ha detto

smiley ha detto

Stash is the new Cremonini, Sarcina ecc..? talpa

Eh si è sulla via giustatalpa

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
610
28 giugno, 2015 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Chiedeteglielo alla Marcuzzi, lei lo ha chiamato così il duettowhat

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
611
28 giugno, 2015 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

ma poi perché realiZe? non erano una band d'ispirazione britannica? 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
612
28 giugno, 2015 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

MillydAbbracciochedicetuseiunpopolemicaallatatangelo.gif kiss

Scherzi a parte, figurati se 1) stanno a guardare queste sottigliezze quando scrivono 2) il loro pubblico medio è a conoscenza dello spelling britannico con la s 3) il loro pubblico medio è a conoscenza della lingua inglese.

Per scagliare una pietra anche dall'altra parte, anche in River di Madh c'è un erroraccio grammaticale che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta. Cantare in italiano no, eh?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
613
28 giugno, 2015 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Alex87 ha detto

Scherzi a parte, figurati se 1) stanno a guardare queste sottigliezze quando scrivono 2) il loro pubblico medio è a conoscenza dello spelling britannico con la s 3) il loro pubblico medio è a conoscenza della lingua inglese.

Per scagliare una pietra anche dall'altra parte, anche in River di Madh c'è un erroraccio grammaticale che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta. Cantare in italiano no, eh?

rofl

non ho ancora letto il testo intero di River, a parte lui che dice elephöęnt come lo direbbe Amanda Lear non ho sentito l'errore

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
614
28 giugno, 2015 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

smiley ha detto

Avrà preso lezioni da Maviatalpa

Sinceramente mi piacerebbe, come poi sarebbe giusto, che anche Daniele e Alex avessero il loro spazio, per esempio mi piacerebbe sentirli parlare durante le interviste, invece è sempre un monologo di Stash... Che detto molto onestamente mi sembra che non faccia molto per portare alla ribalta i suoi compagni... poi magari mi sbaglio eh, ma la senzazione che ho è questasadida

White800
Utente

Utente
615
28 giugno, 2015 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

smiley ha detto

A Tv Sorrisi e Canzoni han detto che son timidi e preferiscono mandare avanti lui.....

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
616
28 giugno, 2015 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ouro ha detto

Alex87 ha detto

rofl

non ho ancora letto il testo intero di River, a parte lui che dice elephöęnt come lo direbbe Amanda Lear non ho sentito l'errore

lol la pronuncia non la commento nemmeno, ormai ho perso le speranze con quasi tutti gli italiani, ma Madh proprio la stravolge A BOMBA e allora la prendo cosi com'è senza farmi domande. Nel ritornello, se ho capito bene, c'è un let my body fallING che mi mette i brividi.

Madh: è let + obj + bare infinite per la prossima volta muto

White800
Utente

Utente
617
28 giugno, 2015 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

White800 ha detto

smiley ha detto

Avrà preso lezioni da Maviatalpa

Sinceramente mi piacerebbe, come poi sarebbe giusto, che anche Daniele e Alex avessero il loro spazio, per esempio mi piacerebbe sentirli parlare durante le interviste, invece è sempre un monologo di Stash... Che detto molto onestamente mi sembra che non faccia molto per portare alla ribalta i suoi compagni... poi magari mi sbaglio eh, ma la senzazione che ho è questasadida

Ho scritto la risposta sopra.. Comunque se noti bene in una delle interviste che han fatto, quando l'intervistatrice ha fatto una domanda ad Alex, lui le ha detto di passare il microfono a Stash o Daniele perchè non sapeva che dire e quando gliel'ha passato a Daniele lui ha fatto la stessa cosa di Alexsadidalolquindi son proprio loro che non vogliono parlare

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
618
28 giugno, 2015 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Ma solo io adoro Raige?! L'unico rapper italiano che mi piace toofunny3

Risultati sempre molto TRASPARENTI.sleep

Ah.. quand'è che capiranno che non siamo dei rincoglioniti?

monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
619
28 giugno, 2015 - 0:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto

Alex87 ha detto

ouro ha detto

Alex87 ha detto

rofl

lol la pronuncia non la commento nemmeno, ormai ho perso le speranze con quasi tutti gli italiani, ma Madh proprio la stravolge A BOMBA e allora la prendo cosi com'è senza farmi domande. Nel ritornello, se ho capito bene, c'è un let my body fallING che mi mette i brividi.

vi prego lasciate perdere queste sottigliezze che sono niente

in questo caso é licenza poetica per questioni di metrica e ci puo  stare

La pronuncia di madh giamaicoitaliana é strana ma ci sono precedenti di ibridi simili in altri paesi

Le cose che mi danno i brividi se devo essere sincera sono altre...

.prendiamo i the kolors ...

Esempio... "I'm not cool like you" in me minus you é  terribile. Nessuno dovrebbe mai usare "cool" se non in modo giocoso, ironico.  davvero brividi di freddo ogni volta che sento sta roba

E everytime.... l'espressione "decide to pass it anyway"....bisogna stare attenti con questa espressione..ok é vero che  si puo usarla nel senso di "pass a red light" etc, ma se usata cosi senza una collocazione specifica come hanno fatto loro, diciamo che , quando la sento in questo pezzo penso sempre che evochi cose che hanno a che fare con il colon... 

comunque sono sulla buona strada

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
620
28 giugno, 2015 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

monica8 ha detto

ouro ha detto

Alex87 ha detto

ouro ha detto

Alex87 ha detto

rofl

vi prego lasciate perdere queste sottigliezze che sono niente

in questo caso é licenza poetica per questioni di metrica e ci puo  stare

La pronuncia di madh giamaicoitaliana é strana ma ci sono precedenti di ibridi simili in altri paesi

Le cose che mi danno i brividi se devo essere sincera sono altre...

.prendiamo i the kolors ...

Esempio... "I'm not cool like you" in me minus you é  terribile. Nessuno dovrebbe mai usare "cool" se non in modo ironico.  davvero brividi di freddo ogni volta che sento sta roba

E everytime.... l'espressione "decide to pass it anyway"....bisogna stare attenti con questa espressione..ok é vero che  si puo usarla nel senso di "pass a red light" etc, ma se usata cosi senza una collocazione specifica come hanno fatto loro, diciamo che , quando la sento in questo pezzo penso sempre che evochi cose che hanno a che fare con il colon... 

comunque sono sulla buona strada

sì sì come ho scritto sul topic di Madh è licenza testuale pertanto va bene.

la pronuncia giamaicoitaliana whatwhat facciamo la pronuncia Madhiana che è meglio, dai rolleyesrolleyes.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48878

pesca: 34942

KassaD1: 27626

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Sam Parker

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27946

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23397

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account