Utente
2 marzo, 2014
OfflineQuesti sono gli artisti che ci saranno domani...
Non ci sono ne' Soler, ne' Madcon, vorrà dire qualcosa

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Questi sono gli artisti che ci saranno domani...Non ci sono ne' Soler, ne' Madcon, vorrà dire qualcosa
E tra l'altro è pieno zeppo di gente che potrebbe vincere a parte un gruppo 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineKrishoes ha detto
Teolino ha detto
Questi sono gli artisti che ci saranno domani...Non ci sono ne' Soler, ne' Madcon, vorrà dire qualcosa
E tra l'altro è pieno zeppo di gente che potrebbe vincere a parte un gruppo
Eh già

Utente
3 agosto, 2014
Offlinemonica8 ha detto
ouro ha detto
Alex87 ha detto
ouro ha detto
Alex87 ha detto
ma poi perché realiZe? non erano una band d'ispirazione britannica?MillydAbbracciochedicetuseiunpopolemicaallatatangelo.gif
Scherzi a parte, figurati se 1) stanno a guardare queste sottigliezze quando scrivono 2) il loro pubblico medio è a conoscenza dello spelling britannico con la s 3) il loro pubblico medio è a conoscenza della lingua inglese.
Per scagliare una pietra anche dall'altra parte, anche in River di Madh c'è un erroraccio grammaticale che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta. Cantare in italiano no, eh?
non ho ancora letto il testo intero di River, a parte lui che dice elephöęnt come lo direbbe Amanda Lear non ho sentito l'errore
lol la pronuncia non la commento nemmeno, ormai ho perso le speranze con quasi tutti gli italiani, ma Madh proprio la stravolge A BOMBA e allora la prendo cosi com'è senza farmi domande. Nel ritornello, se ho capito bene, c'è un let my body fallING che mi mette i brividi.
Madh: è let + obj + bare infinite per la prossima volta
![]()
vi prego lasciate perdere queste sottigliezze che sono niente
in questo caso é licenza poetica per questioni di metrica e ci puo stare
La pronuncia di madh giamaicoitaliana é strana ma ci sono precedenti di ibridi simili in altri paesi
Le cose che mi danno i brividi se devo essere sincera sono altre...
.prendiamo i the kolors ...
Esempio... "I'm not cool like you" in me minus you é terribile. Nessuno dovrebbe mai usare "cool" se non in modo giocoso, ironico. davvero brividi di freddo ogni volta che sento sta roba
E everytime.... l'espressione "decide to pass it anyway"....bisogna stare attenti con questa espressione..ok é vero che si puo usarla nel senso di "pass a red light" etc, ma se usata cosi senza una collocazione specifica come hanno fatto loro, diciamo che , quando la sento in questo pezzo penso sempre che evochi cose che hanno a che fare con il colon...
comunque sono sulla buona strada
finalmente leggo qualcuno che si è preso la briga di tradurre i testi dei Kolors...avendo io la percezione che loro puntassero più a colpire per la musica d'impatto più che per i testi
tempo fa lo scrissi qui: la musica della band è buona, ma i testi come sono??? (non sapendo io nulla di inglese)..beh, non ebbi nessuna risposta...a quanto pare la mia percezione era giusta esistono lacune nei testi e si è puntato di più alla musica, tecnologia e annessi connessi
....

Utente
3 agosto, 2014
OfflineTeolino ha detto
Io avrei una mezza idea, giusto Maria???
..ops pardon, vero Teo???

Utente
2 marzo, 2014
Offlineanna53 ha detto
Teolino ha detto
Ma giusto mezza eh

Utente
19 maggio, 2015
Offlineanna53 ha detto
monica8 ha detto
ouro ha detto
Alex87 ha detto
ouro ha detto
Alex87 ha detto
ma poi perché realiZe? non erano una band d'ispirazione britannica?MillydAbbracciochedicetuseiunpopolemicaallatatangelo.gif
Scherzi a parte, figurati se 1) stanno a guardare queste sottigliezze quando scrivono 2) il loro pubblico medio è a conoscenza dello spelling britannico con la s 3) il loro pubblico medio è a conoscenza della lingua inglese.
Per scagliare una pietra anche dall'altra parte, anche in River di Madh c'è un erroraccio grammaticale che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta. Cantare in italiano no, eh?
non ho ancora letto il testo intero di River, a parte lui che dice elephöęnt come lo direbbe Amanda Lear non ho sentito l'errore
lol la pronuncia non la commento nemmeno, ormai ho perso le speranze con quasi tutti gli italiani, ma Madh proprio la stravolge A BOMBA e allora la prendo cosi com'è senza farmi domande. Nel ritornello, se ho capito bene, c'è un let my body fallING che mi mette i brividi.
Madh: è let + obj + bare infinite per la prossima volta
vi prego lasciate perdere queste sottigliezze che sono niente
in questo caso é licenza poetica per questioni di metrica e ci puo stare
La pronuncia di madh giamaicoitaliana é strana ma ci sono precedenti di ibridi simili in altri paesi
Le cose che mi danno i brividi se devo essere sincera sono altre...
.prendiamo i the kolors ...
Esempio... "I'm not cool like you" in me minus you é terribile. Nessuno dovrebbe mai usare "cool" se non in modo giocoso, ironico. davvero brividi di freddo ogni volta che sento sta roba
E everytime.... l'espressione "decide to pass it anyway"....bisogna stare attenti con questa espressione..ok é vero che si puo usarla nel senso di "pass a red light" etc, ma se usata cosi senza una collocazione specifica come hanno fatto loro, diciamo che , quando la sento in questo pezzo penso sempre che evochi cose che hanno a che fare con il colon...
comunque sono sulla buona strada
finalmente leggo qualcuno che si è preso la briga di tradurre i testi dei Kolors...avendo io la percezione che loro puntassero più a colpire per la musica d'impatto più che per i testi
tempo fa lo scrissi qui: la musica della band è buona, ma i testi come sono??? (non sapendo io nulla di inglese)..beh, non ebbi nessuna risposta...a quanto pare la mia percezione era giusta esistono lacune nei testi e si è puntato di più alla musica, tecnologia e annessi connessi
....
s a me i the kolors piacciono. Mi danno letteralmente fastidio alcune espressioni che usano , ma non trovo che vada criticata la semplicita dei testi (traduzioni sono inutili poi). Dovrebbero solo controllare meglio l'inglese in alcuni punti. La cosa é facilmente rimediabile nei prossimi lavori

Utente
3 agosto, 2014
Offlineok, @monica8 ...certo tutto è migliorabile col tempo... però sai, quando si sente parlare di "fenomeni" dagli addetti ai lavori e non.. immagini la perfezione anche nei testi invece, diciamo che anche i Kolors (buona band indiscutibile) ha i suoi punti deboli ben mascherati dalla musica 

Utente
22 aprile, 2014
Offlineanna53 ha detto
Teolino ha detto
Questa sera potrebbero vincere la tappa i Dear Jack, visto che i Kolors hanno vinto la prima tappa, escludo che vincano due tappe. Quindi io prevedo, vincitori della quarta tappa i Dear Jack e canzone dell'estate per i Kolors.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineanna53 ha detto
ok, @monica8 ...certo tutto è migliorabile col tempo... però sai, quando si sente parlare di "fenomeni" dagli addetti ai lavori e non.. immagini la perfezione anche nei testi invece, diciamo che anche i Kolors (buona band indiscutibile) ha i suoi punti deboli ben mascherati dalla musica
D'altronde siamo abituati a orde di "artisti", pure con carriera molto ben avviata da anni, che non mascherano affatto l'inconsistenza 1 della loro musica, 2 dei loro testi, 3 delle loro voci 

Utente
7 agosto, 2013
Offlineanna53 ha detto
ok, @monica8 ...certo tutto è migliorabile col tempo... però sai, quando si sente parlare di "fenomeni" dagli addetti ai lavori e non.. immagini la perfezione anche nei testi invece, diciamo che anche i Kolors (buona band indiscutibile) ha i suoi punti deboli ben mascherati dalla musica
La tua perseveranza nel cercare il pelo nell'uovo per dare contro in ogni modo ai the Kolors è sconvolgente... Hanno fatto qualcosa di male a qualcuno della tua famiglia?

Utente
7 agosto, 2013
Offlineanna53 ha detto
Teolino ha detto
Allora... spariti tutti i "mogavero" che servivano di contorno (il gruppo Fedez, J Ax Michielin, Fragola etc.; hanno tenuto Madh che è innocuo perché in fase di lancio e fuori da earone), spariti anche i king delle classifiche (Madcon e Soler) > via libera al vincitore designato dalla Fascino.
L'errore di questo "show" è solo di pretendere di fare una classifica e di dare un premio come se fosse veramente un festival. Mi chiedo solo con che faccia tosta chiedono di votare. Per il resto basta non guardare i risultati finti e va tutto bene.
PS. Un chiarimento su una cosa che scrivevo ieri sera. Anch'io - ovviamente - preferisco sempre una canzone non impeccabile fatta dal vivo ad un playback. Dopodiché penso che in questo caso - ovvero in una trasmissione con una vittoria finta - sia anche lecito presentare una performance finta. Almeno su Canale 5 andrò in onda con un audio perfetto...

Utente
2 marzo, 2014
OfflineVale1995 ha detto
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Questa sera potrebbero vincere la tappa i Dear Jack, visto che i Kolors hanno vinto la prima tappa, escludo che vincano due tappe. Quindi io prevedo, vincitori della quarta tappa i Dear Jack e canzone dell'estate per i Kolors.
Vale so che tu sei la super ottimista del gruppo, però io ho i miei dubbi eh...
Riguardo alla vittoria finale penso anch'io che andrà ai TK, d'altronde hanno tolto di mezzo quelli con cui se la giocavano, per la serie ti piace vincere facile
Poi chissà, magari stasera ci stupiscono e vincerà Soler o magari Madcon, anche se non ci sono... No eh

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesteph_z4 ha detto
anna53 ha detto
Teolino ha detto
![]()
![]()
Allora... spariti tutti i "mogavero" che servivano di contorno (il gruppo Fedez, J Ax Michielin, Fragola etc.; hanno tenuto Madh che è innocuo perché in fase di lancio e fuori da earone), spariti anche i king delle classifiche (Madcon e Soler) > via libera al vincitore designato dalla Fascino.
PS. Un chiarimento su una cosa che scrivevo ieri sera. Anch'io - ovviamente - preferisco sempre una canzone non impeccabile fatta dal vivo ad un playback. Dopodiché penso che in questo caso - ovvero in una trasmissione con una vittoria finta - sia anche lecito presentare una performance finta. Almeno su Canale 5 andrò in onda con un audio perfetto...
Da un lato il complottismo più spinto, dall'altro il giustificazionismo più plateale. Aggiungiamoci le cose che ho letto ieri e mi viene da sorridere.
Siamo d'accordo che l'intento generale è quello di promuovere i The Kolors, parliamoci chiaro, e per rendere la cosa meno plateale giustamente debbono vincere i veri tormentoni almeno per una o due puntate (Madcon / Mismo Sol ora scomparsi, però immagino abbiano pure altre cose da fare in giro per l'europa, così a naso).
Detto questo non penso proprio che alcuni siano stati invitati per fare la parte degli sfigati falliti: davvero ti aspettavi che vincesse il terzo singolo di Fragola che, seppur promettente su itunes, ancora deve partire per bene? o la Michielin con un pezzo di 4 mesi fa a momenti e che è stato un successone ma primaverile? o Fedez con una canzone di Novembre (perché Fedez non si è presentato con Noemi, almeno più recente.. sicuramente Mavia l'ha costrettoooohh!111!!!!1eleven1!1!!!)?
---
Se canti male, canti male (lol se perdi, perdi cit.) e non è perché vai ad una trasmissione "guidata" che puoi giustificarti e cantare in playback. Infatti nessuno si giustifica in questo modo, solo i sostenitori più accaniti e poco obbiettivi possono dire una cavolata del genere. E tu Steph nel tuo, così come tanti altri nel loro, così come pure io nel mio, sei un sostenitore poco obbiettivo.
Alcuni cantano male (e mo inizia ad essere comprovato), altri cantano benissimo: ce ne faremo una ragione, tanto le radio e i customers della musica commerciale non ci badano molto.

Utente
2 marzo, 2014
Offlineouro ha detto
steph_z4 ha detto
anna53 ha detto
Teolino ha detto
PS. Un chiarimento su una cosa che scrivevo ieri sera. Anch'io - ovviamente - preferisco sempre una canzone non impeccabile fatta dal vivo ad un playback. Dopodiché penso che in questo caso - ovvero in una trasmissione con una vittoria finta - sia anche lecito presentare una performance finta. Almeno su Canale 5 andrò in onda con un audio perfetto...Da un lato il complottismo più spinto, dall'altro il giustificazionismo più plateale. Aggiungiamoci le cose che ho letto ieri e mi viene da sorridere.
Siamo d'accordo che l'intento generale è quello di promuovere i The Kolors, parliamoci chiaro, e per rendere la cosa meno plateale giustamente debbono vincere i veri tormentoni almeno per una o due puntate (Madcon / Mismo Sol ora scomparsi, però immagino abbiano pure altre cose da fare in giro per l'europa, così a naso).
Detto questo non penso proprio che alcuni siano stati invitati per fare la parte degli sfigati falliti: davvero ti aspettavi che vincesse il terzo singolo di Fragola che, seppur promettente su itunes, ancora deve partire per bene? o la Michielin con un pezzo di 4 mesi fa a momenti e che è stato un successone ma primaverile? o Fedez con una canzone di Novembre (perché Fedez non si è presentato con Noemi, almeno più recente.. sicuramente Mavia l'ha costrettoooohh!111!!!!1eleven1!1!!!)?
---
Se canti male, canti male (lol se perdi, perdi cit.) e non è perché vai ad una trasmissione "guidata" che puoi giustificarti e cantare in playback. Infatti nessuno si giustifica in questo modo, solo i sostenitori più accaniti e poco obbiettivi possono dire una cavolata del genere. E tu Steph nel tuo, così come tanti altri nel loro, così come pure io nel mio, sei un sostenitore poco obbiettivo.
Alcuni cantano male (e mo inizia ad essere comprovato), altri cantano benissimo: ce ne faremo una ragione, tanto le radio e i customers della musica commerciale non ci badano molto.
È tornato l'@ouro combattivo che ci piace

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Che bello, tutti i nostri grandi artisti, @Teolino il fatto che non ci siano i due tormentoni estivi mi rende felice, perché non toglieranno spazio e visibilità ai nostri.

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRazzo ha detto
Teolino ha detto
Che bello, tutti i nostri grandi artisti, @Teolino il fatto che non ci siano i due tormentoni estivi mi rende felice, perché non toglieranno spazio e visibilità ai nostri.
Visto che bisognerebbe eleggere la canzone dell'estate, eliminiamo i tormentoni estivi, mi pare giusto

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Razzo ha detto
Teolino ha detto
![]()
Visto che bisognerebbe eleggere la canzone dell'estate, eliminiamo i tormentoni estivi, mi pare giusto
Non sono più eleggibili?

Utente
7 agosto, 2013
Offlineho recuperato 20 pagine solo ora e le riassumo così:
- 1 puntata un grande
- Deborah seconda?
- chiara e madh presenti in una sola puntata
- i the kolors che recuperano posizioni con un singolo che in radio non c'è
- mi spiegate perché realise e non realize? credevo esistessero entrambe le opzioni tipo obiettivo ed obbiettivo
- @Teolino vince il premio di Best Fan superando @ouro che in questo periodo "pacifico" si deve accontentare di restare saldamente alla 2
- perché pensavate che fragola si piazzasse alto? la sua canzone non viene passata in radio... mavia ha tante colpe ma non questa
- francesca ha cantato così male?
io l'ho sentita dal vivo una volta ed era stata bravissima. anche agli mtv awards non aveva cantato male l'amore esiste... poi ha usato il playback?
- dolcenera che finisce altissima e poi il singolo non viene comprato da nessuno
(
comprate tutti la queen please
)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48878
pesca: 34942
KassaD1: 27626