Utente
2 marzo, 2014
Offlinepesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
però alla fine della fiera il premio è anche belloSi in effetti è più bello quell dei giovani, rispetto alla bottiglia dei vip...
se non erro anche lo scorso anno era uguale per tutti questo...
Non mi ricordo com'era quello dell'anno scorso, so solo che quest'anno ai vincitori di tappa gli hanno dato quell'orrida bottiglia

Utente
20 aprile, 2015
Offlineundri ha detto
non può vincere petite meller. il pubblico non la conosce (ed infatti è penultima) e in radio non è passatacomunque qualcuno l'ha pure presa al nostro Summer Song Contest, ma non ricordo chi
Cris Cab non penso che fosse passatissimo in radio eppure ha vinto lui poi magari ricordo male

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOttoMusic ha detto
undri ha detto
non può vincere petite meller. il pubblico non la conosce (ed infatti è penultima) e in radio non è passatacomunque qualcuno l'ha pure presa al nostro Summer Song Contest, ma non ricordo chi
Cris Cab non penso che fosse passatissimo in radio eppure ha vinto lui poi magari ricordo male
no infatti. era solo il più passato dell'estate

no dai scherzo, magari non il più passato, ma tra i più alti sicuro. non c'era giorno che non lo sentissi minimo 2 volte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Alessandra92, nicholas black, Danieletw, Edwynivan, Going19, Thehumming, AjejeBrazorf
407 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48882
pesca: 34947
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis