Utente
2 marzo, 2014
OfflineOttoMusic ha detto
undri ha detto
non può vincere petite meller. il pubblico non la conosce (ed infatti è penultima) e in radio non è passatacomunque qualcuno l'ha pure presa al nostro Summer Song Contest, ma non ricordo chi
Cris Cab non penso che fosse passatissimo in radio eppure ha vinto lui poi magari ricordo male
Otto per più di 4 mesi è rimasto in top 10 di EarOne e al momento del Summer Festival era fra i primi...

Utente
20 aprile, 2015
Offlineundri ha detto
OttoMusic ha detto
undri ha detto
non può vincere petite meller. il pubblico non la conosce (ed infatti è penultima) e in radio non è passatacomunque qualcuno l'ha pure presa al nostro Summer Song Contest, ma non ricordo chi
Cris Cab non penso che fosse passatissimo in radio eppure ha vinto lui poi magari ricordo male
no infatti. era solo il più passato dell'estate
no dai scherzo, magari non il più passato, ma tra i più alti sicuro. non c'era giorno che non lo sentissi minimo 2 volte
Io ricordo che è salita poi a luglio cioè durante le messe in onda su canale 5 o sbaglio io ?
Mi sa di si

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStasera non ho potuto sentire tanto per via dei miei impegni lavorativi. Oltre a Chiara, ho sentito Annalisa e mi è piaciuta; il pezzo di baby K-Annalisa è quanto cool in traccia registrata quanto oscena live. Poi ho sentito qualcosetta in macchina dopo le 23, però ho notato qualche problema audio con qualche altoparlante che fischiava.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineanna53 ha detto
a sto punto...potrei azzardare un pronostico: vincitore di tappa: Briga..(pardon
)....canzone tormentone estate: .....allora, vediamo un po e qui occorre spremersi parecchio le meningi
..
..Testa: i Kolors...Croce: Kolors....chi vincerà???
potrebbe anche essere che fanno vincere briga la serata e i tk il contest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Alessandra92, nicholas black, Danieletw, Edwynivan, Thehumming, AjejeBrazorf
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48882
pesca: 34947
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis
Vag
Alberto
Fabio Romeo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27955
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23405
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

..(pardon
..Testa: i Kolors...Croce: Kolors....chi vincerà???