Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Coca Cola Summer Festival 2015
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
sp_UserOfflineSmall Offline
941
29 giugno, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
oddio ma quanto avete scritto stasera ahahah. Io adoro Madh e River è molto carina, ma non sei giamaicano toofunny3

però la canzone mi piace jamming

lol..siamo stati contagiati dai 2 speakersistrenssistrens

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
942
29 giugno, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

White800 ha detto

Teolino ha detto
No che po scusate il poro Briga è arrivato secondo, quindi in mancanza del vincitore non avrebbe dovuto ricantare luirofl

E' più logico far cantare i vincitori dell'ultima tappa che uno arrivato al secondo posto, non credi?sadida

Non ho visto la fine, quindi Briga è arrivato secondo nella classifica generale? Se così fosse toccava a lui in mancanza del vincitore sadida

edit. infatti come ci hanno detto 1000 volte, stasera non era importante tanto il fatto di capire la vincitrice della serata quanto la canzone dell'estate. Ecco perchè se Alvaro fosse stato presente si sarebbe esibito lui e non i TK, in sua mancanza toccava Briga.

@anna53  ha ragione hug

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13563
943
29 giugno, 2015 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Podio bruttarello ma prevedibile, anche se mi aspettavo i Kolors sopra Briga.

Malikona in top5 clap, Baby K e Giusy ovviamente no toofunny3

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
944
29 giugno, 2015 - 0:48

smiley ha detto

White800 ha detto

Teolino ha detto
No che po scusate il poro Briga è arrivato secondo, quindi in mancanza del vincitore non avrebbe dovuto ricantare luirofl

E' più logico far cantare i vincitori dell'ultima tappa che uno arrivato al secondo posto, non credi?sadida

Non ho visto la fine, quindi Briga è arrivato secondo nella classifica generale? Se così fosse toccava a lui in mancanza del vincitore sadida

C'è scritto nel regolamento (sempre se c'è) per caso? what

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9850
945
29 giugno, 2015 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Io adoro Madh e River è molto carina, ma non sei giamaicano toofunny3

Essendo italiano dovrebbe cantare inglese con evidente accento italiano? XD

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
946
29 giugno, 2015 - 0:56

White800 ha detto

smiley ha detto

White800 ha detto

Teolino ha detto

C'è scritto nel regolamento per caso? what

Magari lo conoscessimo il regolamentorofl

Mi sembrava solo più logico che in mancanza del vincitore, fosse data la possibilità di esibirsi al secondo arrivato. Tutto qua, e credimi lo direi anche se nella classifica generale fossero arrivati secondi i TK, e il vincitore di tappa non fossero stati lorowink... Spero di essere riuscita a spiegarmi perchè mi sono un po' incartatakiss

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
947
29 giugno, 2015 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

smiley ha detto

White800 ha detto

Teolino ha detto

Quanto sei difensivo! Anna aveva scritto che essendo arrivato secondo toccava a Briga e tu hai risposto che era logico che si esibissero i vincitori della puntata. C'è scritto nel regolamento? whatwhatwhat

Sarebbe stato logico che cantasse il secondo classificato come succede in ogni gara in mancanza del vincitore sadida

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
948
29 giugno, 2015 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

smiley ha detto

no senza accento, o almeno cercare di un essere irritante sadida

Krishoes
Utente 9xP

Utente
949
29 giugno, 2015 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Krishoes ha detto

smiley ha detto

Vabbè a quello ci pensiamo NOI ogni tanto con certi commenti clap

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
950
29 giugno, 2015 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

smiley ha detto

White800 ha detto

Teolino ha detto

A parte che non si capisce come un Briga che è secondo nella generale, non riesca a vincere una tappa, io lo trovo matematicamente strano. Comunque leggendo in giro sui social, ci sono migliaia di lamentele, un caso di pompaggio così sfacciato non si era mai presentato. RTL sta danneggiando irreversibilmente i Kolors.toofunny3

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
951
29 giugno, 2015 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

smiley ha detto

Krishoes ha detto

smiley ha detto

Non vedo il collegamento però vabbè... Io ho sempre tifato Madh, ma i fan dei cantanti devono capire che non bisogna solo lodarli ma anche criticarli per farli crescere. La pronuncia, per Madh se vuole avere qualche possibilità di farsi conoscere almeno in Europa, è importante sadida 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
952
29 giugno, 2015 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

ed è finito anche il ponga ponga music festival clap ora via veloci in sala di montaggio per cercare di renderlo televisivamente guardabile 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
953
29 giugno, 2015 - 1:15

smiley ha detto

Krishoes ha detto

smiley ha detto

Krishoes ha detto

smiley ha detto

Non vedo il collegamento però vabbè... Io ho sempre tifato Madh, ma i fan dei cantanti devono capire che non bisogna solo lodarli ma anche criticarli per farli crescere. La pronuncia, per Madh se vuole avere qualche possibilità di farsi conoscere almeno in Europa, è importante sadida 

"I fan dei cantanti devono capire che non bisogna solo lodarli ma anche criticarli per farli crescere" manco fossi un fan 15enne di Tizio o Caio in crisi ormonale su Twitter. toofunny2 Miliardi di volte sono stato critico con chi seguo, non sono "quel tipo" di fan.lol Anzi, a dirla tutta odio proprio definirmi fan di qualsiasi cantante rofl Ma forse ho commentato troppo poco qui per non essere messo in quel calderone che ho sempre odiato. Vabbè dai, ci sorrido su e bastalaugh

P.S. Per me non c'è niente di errato se uno cerca di imitare la pronuncia giamaicana, è quello il punto. La musica che fa(ceva?) lui ha quelle radici lì, ascolta molti artisti giamaicani, di certo si è fatto influenzare da quelli. Non è che Bob Marley lo schifavamo perché c'aveva la pronuncia giamaicana e non alla Oxford sadida Poi tu la vedi come una cosa irritante (non so se la pronuncia giamaicana in sé o che lui abbia quell'accento lì e non un accento inglese o americano), io no. That's all.

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
954
29 giugno, 2015 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

White800 ha detto

smiley ha detto

White800 ha detto

Teolino ha detto

Quanto sei difensivo! Anna aveva scritto che essendo arrivato secondo toccava a Briga e tu hai risposto che era logico che si esibissero i vincitori della puntata. C'è scritto nel regolamento? whatwhatwhat

Sarebbe stato logico che cantasse il secondo classificato come succede in ogni gara in mancanza del vincitore sadida

DifensivA..comunque era una battuta il regolamento..piango2. Ti avrei dato ragione se non ci fosse stata questa cosa del vincitore di tappa, ma essendoci io personalmente trovo più giusto far esibire i vincitori della serata in mancanza del vincitore della canzone dell'estate rispetto al secondo classificato. 

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
955
29 giugno, 2015 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sa se quei delinquenti di RTL pubblicheranno la top 50 intera?

Comunque questo festival di positivo mi ha lasciato "Ciao per sempre" di Levante, Heroes di Mans (che ho rivalutato) e la canzone di Raige, tutte e tre domattina verranno acquistate talpa

Di negativo tutto il resto toofunny

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
956
29 giugno, 2015 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

"I fan dei cantanti devono capire che non bisogna solo lodarli ma anche criticarli per farli crescere" manco fossi un fan 15enne di Tizio o Caio in crisi ormonale su Twitter. toofunny2 Miliardi di volte sono stato critico con chi seguo, non sono "quel tipo" di fan.lol Anzi, a dirla tutta odio proprio definirmi fan di qualsiasi cantante rofl Ma forse ho commentato troppo poco qui per non essere messo in quel calderone che ho sempre odiato. Vabbè dai, ci sorrido su e bastalaugh

P.S. Per me non c'è niente di errato se uno cerca di imitare la pronuncia giamaicana, è quello il punto. La musica che fa(ceva?) lui ha quelle radici lì, ascolta molti artisti giamaicani, di certo si è fatto influenzare da quelli. Non è che Bob Marley lo schifavamo perché c'aveva la pronuncia giamaicana e non alla Oxford sadida Poi tu la vedi come una cosa irritante (non so se la pronuncia giamaicana in sé o che lui abbia quell'accento lì e non un accento inglese o americano), io no. That's all.

:) :) :) :)  

Non te la prendere Krishoes...  non è che di fianco al tuo nick c'è il tuo CV come su LinkedIn... 

Anch'io qualche settimana fa ti avevo preso per uno dei ragazzi giovani che non sanno bene come funzionano i meccanismi della fimi :)  

... poi ho visto la tua risposta e mi sono detto "ooops..."; ma soprattutto qualche giorno dopo ho visto un post di pazzo che parlava del "lavoro che fai" e mi sono detto "doppio ooops "; leggendoti qui nella massa non si può sapere che/se si ha a che fare con un professionista del settore...

"perdonali non sanno quello che fanno" (cit. Jesus Christ Superstar)   :) :)  

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
957
29 giugno, 2015 - 9:45
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera non sono riuscito a seguire la diretta su RTL, ma dalla pagina dei TK sembra che abbiano vinto loro la competizione, è così?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
958
29 giugno, 2015 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Si chiama cultural appropriation, a me non da tanto fastidio, lo reputo molto immaturo e ridicolo ma che continuasse così, però a molti altri sì che infastidisce (e specie nell'entertainment ci sono tanti casi che han destato scalpore)! Loro direbbero a Madh: mettici le influenze giamaicane che vuoi, ma scimmiottare un accento che non è tuo no.

Ed è uno scimmiottare bello e buono perché uno che è inglese può decidere di cambiare la sua pronuncia in base all'accento che più gradisce, perché di fondo ha la padronanza assoluta della lingua. Tu, che probabilmente non sai nemmeno la lingua ad un livello medio/medioalto (vi do dei criteri, non penso ci sia un cantante che sia uno nostro che abbia un inglese più alto del B2 del Common European Framework) addirittura ti cambi l'accento, risultando in un misto italiano-wannabe giamaicano-inglese scolastico da liceale che 1) fa ridere anche chi tra i tuoi coetanei/conterranei sa l'inglese meglio di te 2) è vagamente offensivo 3) ti ostacolerà se vuoi la carriera internazionale. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
959
29 giugno, 2015 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Generale

5 Malika heartheart

4 Madcon

3 The Kolors 

2 Briga messmess ma come?????????????

1 Alvaro Soler catecaselli

Annalisa a che posto s'è piazzata?

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
960
29 giugno, 2015 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Ieri sera non sono riuscito a seguire la diretta su RTL, ma dalla pagina dei TK sembra che abbiano vinto loro la competizione, è così?

NO, non hanno vinto loro.

Anch'io non ho visto ma dai post precedenti la sintesi è:

- the Kolors vincono la ultima puntata / quarta serata

- la classifica complessiva del "festival" (podio) è:

#1 Alvaro Soler

#2 Briga

#3 the Kolors

- Dato che Soler non è presente alla serata, viene chiesto di fare la esibizione di chiusura a.... the Kolors (probabilmente come vincitori di tappa, se no si sarebbe dovuto ri-esibire Briga)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
510 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48882

pesca: 34947

KassaD1: 27628

xello: 25469

Waves of Music: 25204

Newest Members:

Mila Davis

Mila Davis

Vag

Alberto

Fabio Romeo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27955

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23405

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account