Utente
24 ottobre, 2013
OfflineWhite800 ha detto
Teolino ha detto
No che po scusate il poro Briga è arrivato secondo, quindi in mancanza del vincitore non avrebbe dovuto ricantare luiE' più logico far cantare i vincitori dell'ultima tappa che uno arrivato al secondo posto, non credi?
Non ho visto la fine, quindi Briga è arrivato secondo nella classifica generale? Se così fosse toccava a lui in mancanza del vincitore 
edit. infatti come ci hanno detto 1000 volte, stasera non era importante tanto il fatto di capire la vincitrice della serata quanto la canzone dell'estate. Ecco perchè se Alvaro fosse stato presente si sarebbe esibito lui e non i TK, in sua mancanza toccava Briga.
@anna53 ha ragione 

Utente
7 aprile, 2015
Offlinesmiley ha detto
White800 ha detto
Teolino ha detto
No che po scusate il poro Briga è arrivato secondo, quindi in mancanza del vincitore non avrebbe dovuto ricantare luiE' più logico far cantare i vincitori dell'ultima tappa che uno arrivato al secondo posto, non credi?
Non ho visto la fine, quindi Briga è arrivato secondo nella classifica generale? Se così fosse toccava a lui in mancanza del vincitore
C'è scritto nel regolamento (sempre se c'è) per caso? 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineWhite800 ha detto
smiley ha detto
White800 ha detto
Teolino ha detto
C'è scritto nel regolamento per caso?
Magari lo conoscessimo il regolamento
Mi sembrava solo più logico che in mancanza del vincitore, fosse data la possibilità di esibirsi al secondo arrivato. Tutto qua, e credimi lo direi anche se nella classifica generale fossero arrivati secondi i TK, e il vincitore di tappa non fossero stati loro
... Spero di essere riuscita a spiegarmi perchè mi sono un po' incartata

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineWhite800 ha detto
smiley ha detto
White800 ha detto
Teolino ha detto
No che po scusate il poro Briga è arrivato secondo, quindi in mancanza del vincitore non avrebbe dovuto ricantare lui![]()
E' più logico far cantare i vincitori dell'ultima tappa che uno arrivato al secondo posto, non credi?
![]()
![]()
Quanto sei difensivo! Anna aveva scritto che essendo arrivato secondo toccava a Briga e tu hai risposto che era logico che si esibissero i vincitori della puntata. C'è scritto nel regolamento? 

Sarebbe stato logico che cantasse il secondo classificato come succede in ogni gara in mancanza del vincitore 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
Krishoes ha detto
smiley ha detto
Io adoro Madh e River è molto carina, ma non sei giamaicanoEssendo italiano dovrebbe cantare inglese con evidente accento italiano? XD
no senza accento, o almeno cercare di un essere irritante
Vabbè a quello ci pensiamo NOI ogni tanto con certi commenti 

Utente
22 aprile, 2014
OfflineWhite800 ha detto
smiley ha detto
White800 ha detto
Teolino ha detto
No che po scusate il poro Briga è arrivato secondo, quindi in mancanza del vincitore non avrebbe dovuto ricantare lui![]()
E' più logico far cantare i vincitori dell'ultima tappa che uno arrivato al secondo posto, non credi?
![]()
![]()
A parte che non si capisce come un Briga che è secondo nella generale, non riesca a vincere una tappa, io lo trovo matematicamente strano. Comunque leggendo in giro sui social, ci sono migliaia di lamentele, un caso di pompaggio così sfacciato non si era mai presentato. RTL sta danneggiando irreversibilmente i Kolors.

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineKrishoes ha detto
smiley ha detto
Krishoes ha detto
smiley ha detto
Io adoro Madh e River è molto carina, ma non sei giamaicanoEssendo italiano dovrebbe cantare inglese con evidente accento italiano? XD
Non vedo il collegamento però vabbè... Io ho sempre tifato Madh, ma i fan dei cantanti devono capire che non bisogna solo lodarli ma anche criticarli per farli crescere. La pronuncia, per Madh se vuole avere qualche possibilità di farsi conoscere almeno in Europa, è importante

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
Krishoes ha detto
smiley ha detto
Krishoes ha detto
smiley ha detto
Non vedo il collegamento però vabbè... Io ho sempre tifato Madh, ma i fan dei cantanti devono capire che non bisogna solo lodarli ma anche criticarli per farli crescere. La pronuncia, per Madh se vuole avere qualche possibilità di farsi conoscere almeno in Europa, è importante
![]()
"I fan dei cantanti devono capire che non bisogna solo lodarli ma anche criticarli per farli crescere" manco fossi un fan 15enne di Tizio o Caio in crisi ormonale su Twitter.
Miliardi di volte sono stato critico con chi seguo, non sono "quel tipo" di fan.
Anzi, a dirla tutta odio proprio definirmi fan di qualsiasi cantante
Ma forse ho commentato troppo poco qui per non essere messo in quel calderone che ho sempre odiato. Vabbè dai, ci sorrido su e basta
P.S. Per me non c'è niente di errato se uno cerca di imitare la pronuncia giamaicana, è quello il punto. La musica che fa(ceva?) lui ha quelle radici lì, ascolta molti artisti giamaicani, di certo si è fatto influenzare da quelli. Non è che Bob Marley lo schifavamo perché c'aveva la pronuncia giamaicana e non alla Oxford
Poi tu la vedi come una cosa irritante (non so se la pronuncia giamaicana in sé o che lui abbia quell'accento lì e non un accento inglese o americano), io no. That's all.

Utente
7 aprile, 2015
Offlinesmiley ha detto
White800 ha detto
smiley ha detto
White800 ha detto
Teolino ha detto
Quanto sei difensivo! Anna aveva scritto che essendo arrivato secondo toccava a Briga e tu hai risposto che era logico che si esibissero i vincitori della puntata. C'è scritto nel regolamento?
Sarebbe stato logico che cantasse il secondo classificato come succede in ogni gara in mancanza del vincitore
DifensivA..comunque era una battuta il regolamento..
. Ti avrei dato ragione se non ci fosse stata questa cosa del vincitore di tappa, ma essendoci io personalmente trovo più giusto far esibire i vincitori della serata in mancanza del vincitore della canzone dell'estate rispetto al secondo classificato.
Qualcuno sa se quei delinquenti di RTL pubblicheranno la top 50 intera?
Comunque questo festival di positivo mi ha lasciato "Ciao per sempre" di Levante, Heroes di Mans (che ho rivalutato) e la canzone di Raige, tutte e tre domattina verranno acquistate 
Di negativo tutto il resto 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineKrishoes ha detto
"I fan dei cantanti devono capire che non bisogna solo lodarli ma anche criticarli per farli crescere" manco fossi un fan 15enne di Tizio o Caio in crisi ormonale su Twitter.
Miliardi di volte sono stato critico con chi seguo, non sono "quel tipo" di fan.
Anzi, a dirla tutta odio proprio definirmi fan di qualsiasi cantante
Ma forse ho commentato troppo poco qui per non essere messo in quel calderone che ho sempre odiato. Vabbè dai, ci sorrido su e basta
P.S. Per me non c'è niente di errato se uno cerca di imitare la pronuncia giamaicana, è quello il punto. La musica che fa(ceva?) lui ha quelle radici lì, ascolta molti artisti giamaicani, di certo si è fatto influenzare da quelli. Non è che Bob Marley lo schifavamo perché c'aveva la pronuncia giamaicana e non alla Oxford
Poi tu la vedi come una cosa irritante (non so se la pronuncia giamaicana in sé o che lui abbia quell'accento lì e non un accento inglese o americano), io no. That's all.
Non te la prendere Krishoes... non è che di fianco al tuo nick c'è il tuo CV come su LinkedIn...
Anch'io qualche settimana fa ti avevo preso per uno dei ragazzi giovani che non sanno bene come funzionano i meccanismi della fimi
... poi ho visto la tua risposta e mi sono detto "ooops..."; ma soprattutto qualche giorno dopo ho visto un post di pazzo che parlava del "lavoro che fai" e mi sono detto "doppio ooops "; leggendoti qui nella massa non si può sapere che/se si ha a che fare con un professionista del settore...
"perdonali non sanno quello che fanno" (cit. Jesus Christ Superstar)

Banned
7 agosto, 2013
OfflineSi chiama cultural appropriation, a me non da tanto fastidio, lo reputo molto immaturo e ridicolo ma che continuasse così, però a molti altri sì che infastidisce (e specie nell'entertainment ci sono tanti casi che han destato scalpore)! Loro direbbero a Madh: mettici le influenze giamaicane che vuoi, ma scimmiottare un accento che non è tuo no.
Ed è uno scimmiottare bello e buono perché uno che è inglese può decidere di cambiare la sua pronuncia in base all'accento che più gradisce, perché di fondo ha la padronanza assoluta della lingua. Tu, che probabilmente non sai nemmeno la lingua ad un livello medio/medioalto (vi do dei criteri, non penso ci sia un cantante che sia uno nostro che abbia un inglese più alto del B2 del Common European Framework) addirittura ti cambi l'accento, risultando in un misto italiano-wannabe giamaicano-inglese scolastico da liceale che 1) fa ridere anche chi tra i tuoi coetanei/conterranei sa l'inglese meglio di te 2) è vagamente offensivo 3) ti ostacolerà se vuoi la carriera internazionale.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRazzo ha detto
Ieri sera non sono riuscito a seguire la diretta su RTL, ma dalla pagina dei TK sembra che abbiano vinto loro la competizione, è così?
NO, non hanno vinto loro.
Anch'io non ho visto ma dai post precedenti la sintesi è:
- the Kolors vincono la ultima puntata / quarta serata
- la classifica complessiva del "festival" (podio) è:
#1 Alvaro Soler
#2 Briga
#3 the Kolors
- Dato che Soler non è presente alla serata, viene chiesto di fare la esibizione di chiusura a.... the Kolors (probabilmente come vincitori di tappa, se no si sarebbe dovuto ri-esibire Briga)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48882
pesca: 34947
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members: