Utente
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
Vedere per credere @RazzoDella canzone nuova di venditti invece che dite? ho creato anche un argomento a parte dove andare a dire la propria opinione. A me piace e poi è diversa dalle altre, anche lui si è aperto all'electropop a quanto pare
A quale argomento ti riferisci @Alex8806 ?
Admin
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
Vedere per credere @RazzoDella canzone nuova di venditti invece che dite? ho creato anche un argomento a parte dove andare a dire la propria opinione. A me piace e poi è diversa dalle altre, anche lui si è aperto all'electropop a quanto pare
La nuova non mi piace molto, il singolo precedente invece sì
Admin
7 agosto, 2013
La lista completa degli artisti che prenderanno parte al Coca Cola Summer Festival #CocaColaSummerFestival pic.twitter.com/Ct9q6aVd2a
— Alessandro Alicandri (@vivonelkaos) June 22, 2015
Elenco completo BIG
Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, Marco Mengoni, Emma, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Madcon, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Bianca Atzeie Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Caro Emerald, Emis Killa, Briga, Giovanni Caccamo, Marco Carta, Chiara, Dear Jack, Feder ft. Lyse, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Klingande, The Kolors, Levante, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Neffa, Nesli, Enrico Nigiotti, Petite Meller, Raige, Santa Margaret, Francesco Sarcina, Jack Savoretti, Valerio Scanu, Serebro, Paolo Simoni,Anna Tatangelo, Paola Turci, Mans Zelmerlow.
Elenco completo gara nuove proposte / emergenti:
Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
La lista completa degli artisti che prenderanno parte al Coca Cola Summer Festival #CocaColaSummerFestival pic.twitter.com/Ct9q6aVd2a
Un bel gruppone di artisti
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
Ho controllato ora e Mengoni, Nannini, Mannoia, Bertè, Emma, Elisa (che però canterà con i TK) e De Gregori non sono stati aggiunti tra i votabili, quindi deduco che saranno lì in veste di ospiti... Anche perchè De Gregori ce lo vedo poco a gareggiare per vincere il premio "canzone dell'estate"
Comunque sia è un bellissimo cast, ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte le età!!!
P.s
Non so voi, ma io sono curiosissima del duetto fra la Mannoia e la Bertè... che poi sarà l'antipasto del concerto che faranno insieme all'Arena di Verona
Utente
2 marzo, 2014
Luca01 ha detto
Gigi_Gx ha detto
Elenco completo gara nuove proposte / emergenti:Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina.
Se non sbaglio questi Canova" hanno fatto la sfida con i Dear Jack l'anno scorso ad Amici, perdendola
Si ti ricordi bene, esattamente la sfida in cui fu giudice Francesco Sarcina...
pesca81it ha detto
Gigi_Gx ha detto
quei benjy e fede faranno impazzire le bm, visto che sono 2 ragazzini 17/18 enni.... e, notavo che erano anche ai primi posti di itunes qualche giorno fa
Benji & Fede sono due giovani youtuber di Modena che si sono uniti per avviarsi in coppia in una carriera discografica. Perfetto stile 5SOS, 1D e co. Vestono pure uguale.
Oggi è uscito il loro primo video (prodotti con Warner Music) e sono finiti in trend topic su Twitter. http://u.meltybuzz.it/6xz0
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
pesca81it ha detto
Gigi_Gx ha detto
quei benjy e fede faranno impazzire le bm, visto che sono 2 ragazzini 17/18 enni.... e, notavo che erano anche ai primi posti di itunes qualche giorno fa
Benji & Fede sono due giovani youtuber di Modena che si sono uniti per avviarsi in coppia in una carriera discografica. Perfetto stile 5SOS, 1D e co. Vestono pure uguale.
Oggi è uscito il loro primo video (prodotti con Warner Music) e sono finiti in trend topic su Twitter. http://u.meltybuzz.it/6xz0
sono anche carucci. il singolo nemmeno è male.
credo che si candideranno anche per sanremo giovani
pesca81it ha detto
sono anche carucci. il singolo nemmeno è male.credo che si candideranno anche per sanremo giovani
In realtà, ci hanno già provato a Sanremo 2015. Arrivati fra i primi 60. Poi scartati.
Utente
7 agosto, 2013
SabriS ha detto
Razzo ha detto
Manca l'Amoroso, ciò potrebbe significare che sta preparando qualcosa di nuovo????tra pochissimo partirà in sud america per lanciare il disco, penso sia per questo, oltre al fatto di non avere nuovi singoli da promuovere qui in italia
Bene bene, meglio che vada a promuovere il disco in Sud America che andare al Coca Cola Summer Festival.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Gennz, calacolo, allego, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Anti-Hero, Going19, iamplet, raffaella, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
522 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn