Utente
7 agosto, 2013
OfflineDevo capire il perchè Alessio in concerto canta bene e in queste ospitate no. Spero lo capisca pure lui e impari.
Detto ciò la canzone rimane una delle più deboli del cd e ancora non mi capacito di certe scelte...bah...
Ora però vocalmente mi criticate pure la Michielin, imbarazzante, peggio anche di Alessio...

Banned
7 agosto, 2013
OfflineNON CI CREDO! NON CI CREDO!
Hanno aggiustato la performance vocale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si è sentito il melodyne o come cavolo si chiama per tutti i ritornelli!
Me li ricordo alla perfezione tutti gli errori e tutte le stonature negli "amore mio sei tu" finali che erano un semitono sopra!

Utente
24 ottobre, 2013
Offlineouro ha detto
NON CI CREDO! NON CI CREDO!Hanno aggiustato la performance vocale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me li ricordo alla perfezione tutti gli errori e tutte le stonature negli "amore mio sei tu".
@ouro ti ho chiesto di non essere cattivo 
comunque anch'io mi ricordavo peggio, ma quindi modificano la voce anche in altri programmi registrati? 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesmiley ha detto
ouro ha detto
La voce di Alessio![]()
Teolino scusami eh, ma
#LeaveAlessioAlone
Oggi sono buona perchè ho preso un 30
Bravissima Smiley

E grazie per Alessio
Comunque sarò sorda io, ma non mi pare proprio abbia cantato male
... Che vi devo dire sarò di parte ma a me è piaciuto tanto
Due annotazioni non propriamente tecniche
Dolce lui che si mette in ginocchio dalle fans e fa loro il baciamo
e carucci loro che se ne escono dal palco abbracciati

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
ouro ha detto
NON CI CREDO! NON CI CREDO!Hanno aggiustato la performance vocale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me li ricordo alla perfezione tutti gli errori e tutte le stonature negli "amore mio sei tu".
comunque anch'io mi ricordavo peggio, ma quindi modificano la voce anche in altri programmi registrati?
Ma di cosa state parlando?
Ah si di quella radio... mah...

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
ouro ha detto
Ma non è cattiveria smiley, questa è una tecnica infamissima e non riguarda la Michielin, ma chiunque la usa. Canti da far sboccare e poi ti aggiustano l'intonazione? Non esiste.
A lato, a me non interessa ma credo che a questo punto si possa fare tutto nei programmi registrati (dai usiamo il nome giusto, ad Amici).

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
NON CI CREDO! NON CI CREDO!Hanno aggiustato la performance vocale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si è sentito il melodyne o come cavolo si chiama per tutti i ritornelli!
Me li ricordo alla perfezione tutti gli errori e tutte le stonature negli "amore mio sei tu" finali che erano un semitono sopra!
certo che questi trucchetti non sono stati utilizzati per la voce di Alessio, che faceva pena, li ci vuole un miracolo.

Utente
20 aprile, 2015
Offlineouro ha detto
smiley ha detto
ouro ha detto
Ma non è cattiveria smiley, questa è una tecnica infamissima e non riguarda la Michielin, ma chiunque la usa. Canti da far sboccare e poi ti aggiustano l'intonazione? Non esiste.
A lato, a me non interessa ma credo che a questo punto si possa fare tutto nei programmi registrati (dai usiamo il nome giusto, ad Amici).

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
NON CI CREDO! NON CI CREDO!Hanno aggiustato la performance vocale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si è sentito il melodyne o come cavolo si chiama per tutti i ritornelli!
non sto seguendo
hanno modificato la voce dopo la registrazione di giugno?
1 - 

2 - la Sony forse punta veramente ad una carriera a lungo termine e quindi è corsa a riparare l'errore visto che lei nei suoi concerti e live (soprattutto piano-voce) è fenomenale

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesteph_z4 ha detto
smiley ha detto
ouro ha detto
??????????????????????????????????????????????????????????????
Semmai la Sony, altroché RTL/Mediaset!
Steph io me lo ricordo alla perfezione il live della Michielin la prima puntata ed era tremendo, mi ricordo proprio di non aver voluto scrivere niente di forte perché altrimenti mi sarei messo contro tutti i soliti. Oggi era addirittura di una limpidezza artificiale, e precisa pure!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRazzo ha detto
ouro ha detto
certo che questi trucchetti non sono stati utilizzati per la voce di Alessio, che faceva pena, li ci vuole un miracolo.
vabbè ciao, hahahahah, mi ritiro nel mio volontario silenzio 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinematti ha detto
Devo capire il perchè Alessio in concerto canta bene e in queste ospitate no. Spero lo capisca pure lui e impari.Detto ciò la canzone rimane una delle più deboli del cd e ancora non mi capacito di certe scelte...bah...
Ora però vocalmente mi criticate pure la Michielin, imbarazzante, peggio anche di Alessio...
@matti che Alessio abbia fatto brutte performance in alcune ospitate passate non c'è dubbio... ma in questo caso no, non concordo con te, per me stasera (o meglio un mese fa
) ha fatto una buona esibizione
...

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
steph_z4 ha detto
smiley ha detto
ouro ha detto
??????????????????????????????????????????????????????????????
Semmai la Sony, altroché RTL/Mediaset!
Steph io me lo ricordo alla perfezione il live della Michielin la prima puntata ed era tremendo, mi ricordo proprio di non aver voluto scrivere niente di forte perché altrimenti mi sarei messo contro tutti i soliti. Oggi era addirittura di una limpidezza artificiale, e precisa pure!
Ma dove lo avevi visto / sentito?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, ambobambo, monyalpha, thatdamngigi, Anti-Hero, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48881
pesca: 34947
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis