Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Coca Cola Summer Festival 2015
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
sp_UserOfflineSmall Offline
1101
9 luglio, 2015 - 23:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gabriele1 ha detto
Dolcenera infatti è migliore dal punto di vista VOCALE. Comunque non so che live ascolti tu, ma quelli che vedo io di imperfezioni ne hanno e parecchie, comunque il discorso non è questo. Ti dico solo che prima di iniziare a leggerti adoravo Annalisa, ora non so perchè ma pur apprezzandola mi vieni in mente tu che ti arrabbi come niente appena la toccano ma poi fai 100 volte peggio con gli altri. Molto divertente come cosa lol

e io ti dico che questo non c'entra nulla con la discussione (ma è facile usare la carta "Ouro il fanatico" di Annalisa per aver ragione, la usano tutti, pure alcuni moderatori, ed è PURE VERO PROBABILMENTE, ma non c'entra mai con la discussione, guarda che caso curioso!!) e che se ora ti viene in mente la mia "rabbia" (what?) quando pensi a lei e magari la ascolti di meno o la critichi di più, significa che sei facilmente influenzabile, non so che dirti, un po' mi spiace.

Secondo me la tua giustificazione "canzone elettronica" non tiene, ma non tiene per nessuno. Non terrebbe nemmeno per Mina.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
1102
9 luglio, 2015 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Signori, capisco che qui dentro ci siano molti intenditori di musica, scusate ma io voglio dare un parere basato, sul gusto personale, su quello che mi trasmettono e sulla simpatia che mi suscitano gli artisti. Qual è il problema????'

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
1103
9 luglio, 2015 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

#TeamBm

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22129
1104
9 luglio, 2015 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

"io non ho mai ascoltato nessuno"

L'umiltà.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
1105
9 luglio, 2015 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Ecco la papessa che ci rammenta la sua solita tiritera ahh

Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
1106
9 luglio, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente questo continuo voler giustificare la Michielin perchè è timida, piccola e inesperta avrebbe anche rotto.

Pure Annalisa è timida, ma non sbaglia na nota. E potrei fare altri esempi di cantanti con lo stesso carattere, ma che non hanno problemi sul palco.

La Michielin ha vinto X Factor quando? Quattro anni fa? Magari non ha affrontato grandi tour, ma di esperienze ne ha avute ... ha pure cantato a Sanremo. Però sembra che ci siano dei protetti che debbano essere scusati a prescindere. Francesca aveva toppato e le hanno visibilmente parato il sederino.

Se quello che stasera è stato fatto con la Michielin, fosse stato fatto ad una Deborah Iurato (che qui non sopporta nessuno, soprattutto io) sarebbe successo il finimondo. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
1107
9 luglio, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto

steph_z4 ha detto
Ok io avevo sentito solo il playback alla serata finale vedendola in tv ....

Non è che ci sia stato un problema proprio nella trasmissione radio?   Mi pare strano / difficile intervenire per fare una specie di autotune ex post ??!?!?

ma va è una cavolata modificare post specie se si ha a disposizione il mic feed. Ormai sono famosi i video su youtube dei cantanti in live mic feed dove si sente solo ciò che il microfono cattura che è al 99% solo la loro voce. e anche se non lo fosse si può pulire dagli altri rumori, e poi sistemare.

razzo85 la Michielin fece un disastro dal vivo a tal punto che Alessio stesso sembrava migliore, non stiamo a dire cavolate. Alessio non ha una bella voce ANZI ma non ha fatto nessuna figura pietosa.

Ouro la stellina è per la prima parte del commento...

Riguardo Alessio però no... a te può non piacere la sua voce, e su questo non discuto, ma dire che ha una brutta voce anche no ehrolleyes

Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
1108
9 luglio, 2015 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Gabriele1 ha detto
Dolcenera infatti è migliore dal punto di vista VOCALE. Comunque non so che live ascolti tu, ma quelli che vedo io di imperfezioni ne hanno e parecchie, comunque il discorso non è questo. Ti dico solo che prima di iniziare a leggerti adoravo Annalisa, ora non so perchè ma pur apprezzandola mi vieni in mente tu che ti arrabbi come niente appena la toccano ma poi fai 100 volte peggio con gli altri. Molto divertente come cosa lol

e io ti dico che questo non c'entra nulla con la discussione (ma è facile usare la carta "Ouro il fanatico" di Annalisa per aver ragione, la usano tutti, pure alcuni moderatori, ed è PURE VERO PROBABILMENTE, ma non c'entra mai con la discussione, guarda che caso curioso!!) e che se ora ti viene in mente la mia "rabbia" (what?) quando pensi a lei e magari la ascolti di meno o la critichi di più, significa che sei facilmente influenzabile, non so che dirti, un po' mi spiace.

Secondo me la tua giustificazione "canzone elettronica" non tiene, ma non tiene per nessuno. Non terrebbe nemmeno per Mina.

Lo so che non centrava ma parli sempre con un'aria così supponente che volevo darti fastidio in qualche modo heartheartheart

Comunque pensala come vuoi ma quando l'ha proposta con il piano è sempre stata più che discreta avendo un valido appoggio. Non so se tu sia un appassionato di canto/strumenti ma ti posso assicurare che la strumentale elettronica è difficile da reggere per qualsiasi cantante, pensala come vuoi hug

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
1109
9 luglio, 2015 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

e intanto L'amore Esiste sale al 14! Questa canzone piace piace piace.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
1110
9 luglio, 2015 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Chi è questa ragazza? Levante?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
1111
9 luglio, 2015 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

ouro ha detto

steph_z4 ha detto

Non è che ci sia stato un problema proprio nella trasmissione radio?   Mi pare strano / difficile intervenire per fare una specie di autotune ex post ??!?!?

ma va è una cavolata modificare post specie se si ha a disposizione il mic feed. Ormai sono famosi i video su youtube dei cantanti in live mic feed dove si sente solo ciò che il microfono cattura che è al 99% solo la loro voce. e anche se non lo fosse si può pulire dagli altri rumori, e poi sistemare.

razzo85 la Michielin fece un disastro dal vivo a tal punto che Alessio stesso sembrava migliore, non stiamo a dire cavolate. Alessio non ha una bella voce ANZI ma non ha fatto nessuna figura pietosa.

Riguardo Alessio però no... a te può non piacere la sua voce, e su questo non discuto, ma dire che ha una brutta voce anche no ehrolleyes

Se a me una cosa non piace dico che è brutta, sono poco obiettivo e lo ammetto....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
1112
9 luglio, 2015 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Sinceramente questo continuo voler giustificare la Michielin perchè è timida, piccola e inesperta avrebbe anche rotto.

Pure Annalisa è timida, ma non sbaglia na nota. E potrei fare altri esempi di cantanti con lo stesso carattere, ma che non hanno problemi sul palco.

La Michielin ha vinto X Factor quando? Quattro anni fa? Magari non ha affrontato grandi tour, ma di esperienze ne ha avute ... ha pure cantato a Sanremo. Però sembra che ci siano dei protetti che debbano essere scusati a prescindere. Francesca aveva toppato e le hanno visibilmente parato il sederino.

Se quello che stasera è stato fatto con la Michielin, fosse stato fatto ad una Deborah Iurato (che qui non sopporta nessuno, soprattutto io) sarebbe successo il finimondo. 

Secondo me può capitare che ci sia una serata no, o ti chiami Francesca Michielin o ti chiami Emma.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
1113
9 luglio, 2015 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
AMICI fa male.

Concordo! è come l'alcool alcuni non lo reggono rofl.

Cmq sono arrivato tardi ma ho intravisto Baby K che si mangiava le parole mentre cantava deadbanana.

-

PS: Perchè ero convinto che Levante fosse un uomo?? toofunny.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
1114
9 luglio, 2015 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Le coreografie sono a cura della Peparini?

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
1115
9 luglio, 2015 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Senza fare sul serio è 4 su Itunes excitedexcitedexcited QUEEN clap2

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
1116
9 luglio, 2015 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Gabriele1 ha detto
Lo so che non centrava ma parli sempre con un'aria così supponente che volevo darti fastidio in qualche modo heartheartheart

Comunque pensala come vuoi ma quando l'ha proposta con il piano è sempre stata più che discreta avendo un valido appoggio. Non so se tu sia un appassionato di canto/strumenti ma ti posso assicurare che la strumentale elettronica è difficile da reggere per qualsiasi cantante, pensala come vuoi hug

Ok, non ci conosciamo, apparirò così, non so che dire, non mi tange. Nessun fastidio, il fastidio me lo danno le persone che offendono.

Per l'elettronica, io non vedo così tanti cantanti fare così male come ha fatto la Michielin in questo contesto
È un dato di fatto, molti dei cantanti con elettronica comunque partono bene e cantano bene (dove bene significa intonati, mica livello Whitney Houston) quindi due sono le cose: o 1) è falso quello che dici tu o 2) tutti sono moooolto più bravi della Michielin. Dimmi tu quale delle due è vera.

E questa non è supponenza, è assertività.

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
1117
9 luglio, 2015 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Ti dirò che me lo aspettavo... non è che abbia avuto finora chissà quale esposizione.  Il potenziale è ancora sfruttato solo in parte.

Stasera se non sbaglio era la prima volta che andava in onda per il pubblico di Canale 5,  e comunque è un pezzo che cresce dopo almeno 4 o 5 ascolti...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
1118
9 luglio, 2015 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Si vede che su Itunes ci sono artisti ai quali giova molto l'esposizione televisiva per essere riconosciuti ed apprezzati....

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
1119
9 luglio, 2015 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

ouro ha detto

Ti dirò che me lo aspettavo... non è che abbia avuto finora chissà quale esposizione.  Il potenziale è ancora sfruttato solo in parte.

Stasera se non sbaglio era la prima volta che andava in onda per il pubblico di Canale 5,  e comunque è un pezzo che cresce dopo almeno 4 o 5 ascolti...

concordissimo. Sarà anche per quello che l'hanno modificata: era la prima uscita propriamente televisiva, un disastro sarebbe rimasto impresso.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
1120
9 luglio, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Teolino ha detto

ouro ha detto

steph_z4 ha detto

Se a me una cosa non piace dico che è brutta, sono poco obiettivo e lo ammetto....

L'importante è ammetterlowink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online:
343 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49063

pesca: 35118

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25358

Newest Members:

Ethan Brot

Marco

Economics Tutor Singapore

Hessa Joseph

Raffaele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28044

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23452

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account