Banned
7 agosto, 2013
Offlinesteph_z4 ha detto
steph_z4 ha detto
ouro ha detto
e intanto L'amore Esiste sale al 14! Questa canzone piace piace piace.Ti dirò che me lo aspettavo... non è che abbia avuto finora chissà quale esposizione. Il potenziale è ancora sfruttato solo in parte.
Stasera se non sbaglio era la prima volta che andava in onda per il pubblico di Canale 5, e comunque è un pezzo che cresce dopo almeno 4 o 5 ascolti...
EDIT. Ha cantato anche Fragola? #fuori c'è il sole è alla #20...
Sì.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesteph_z4 ha detto
steph_z4 ha detto
ouro ha detto
e intanto L'amore Esiste sale al 14! Questa canzone piace piace piace.Ti dirò che me lo aspettavo... non è che abbia avuto finora chissà quale esposizione. Il potenziale è ancora sfruttato solo in parte.
Stasera se non sbaglio era la prima volta che andava in onda per il pubblico di Canale 5, e comunque è un pezzo che cresce dopo almeno 4 o 5 ascolti...
EDIT. Ha cantato anche Fragola? #fuori c'è il sole è alla #20...
Si si, si è esibito prima della Michielin.

Utente
14 febbraio, 2014
Offlineouro ha detto
Gabriele1 ha detto
Lo so che non centrava ma parli sempre con un'aria così supponente che volevo darti fastidio in qualche modo
Comunque pensala come vuoi ma quando l'ha proposta con il piano è sempre stata più che discreta avendo un valido appoggio. Non so se tu sia un appassionato di canto/strumenti ma ti posso assicurare che la strumentale elettronica è difficile da reggere per qualsiasi cantante, pensala come vuoiOk, non ci conosciamo, apparirò così, non so che dire, non mi tange. Nessun fastidio, il fastidio me lo danno le persone che offendono.
Per l'elettronica, io non vedo così tanti cantanti fare così male come ha fatto la Michielin in questo contesto
È un dato di fatto, molti dei cantanti con elettronica comunque partono bene e cantano bene (dove bene significa intonati, mica livello Whitney Houston) quindi due sono le cose: o 1) è falso quello che dici tu o 2) tutti sono moooolto più bravi della Michielin. Dimmi tu quale delle due è vera.E questa non è supponenza, è assertività.
Lei la peggiore del mondo, molto probabile.
Comunque pace dai 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRazzo ha detto
Se a me una cosa non piace dico che è brutta, sono poco obiettivo e lo ammetto....
ok @Razzo ma magari dopo il 4 commento identico anche basta no?
continui a difendere la michielin che ha cantato male e per farlo attacchi un altro cantante che live non rende sempre benissimo... solo perché la prima ti è simpatica e l'altro no. un ragionamento un pochino da bambini no?
e io adoro Franceschina eh

Banned
7 agosto, 2013
OfflineGabriele1 ha detto
ouro ha detto
Gabriele1 ha detto
Lo so che non centrava ma parli sempre con un'aria così supponente che volevo darti fastidio in qualche modo
Comunque pensala come vuoi ma quando l'ha proposta con il piano è sempre stata più che discreta avendo un valido appoggio. Non so se tu sia un appassionato di canto/strumenti ma ti posso assicurare che la strumentale elettronica è difficile da reggere per qualsiasi cantante, pensala come vuoiOk, non ci conosciamo, apparirò così, non so che dire, non mi tange. Nessun fastidio, il fastidio me lo danno le persone che offendono.
Per l'elettronica, io non vedo così tanti cantanti fare così male come ha fatto la Michielin in questo contesto
È un dato di fatto, molti dei cantanti con elettronica comunque partono bene e cantano bene (dove bene significa intonati, mica livello Whitney Houston) quindi due sono le cose: o 1) è falso quello che dici tu o 2) tutti sono moooolto più bravi della Michielin. Dimmi tu quale delle due è vera.E questa non è supponenza, è assertività.
Comunque pace dai
ma non è una questione di pace o mica pace, figurati sei tu che sei partito in quarta con la storiella di Annalisa! È una questione di dire cose e poi supportarle con delle evidenze. Io non penso che sia la peggiore del mondo, ma non penso nemmeno che sia così difficile cantare con basi elettroniche. Penso che semplicemente la Michielin non sia la cantante top dell'universo. Non mi venite a dire che L'amore esiste è una canzone difficile, perché Dolcenera, Chiara, Annalisa e millemila altre la canterebbero bene pure sotto anestetici (che poi la canterebbero senza renderla come la rende la Michielin è un altro conto).

Utente
24 ottobre, 2013
Offlinemarcop3 ha detto
Sinceramente questo continuo voler giustificare la Michielin perchè è timida, piccola e inesperta avrebbe anche rotto.Pure Annalisa è timida, ma non sbaglia na nota. E potrei fare altri esempi di cantanti con lo stesso carattere, ma che non hanno problemi sul palco.
La Michielin ha vinto X Factor quando? Quattro anni fa? Magari non ha affrontato grandi tour, ma di esperienze ne ha avute ... ha pure cantato a Sanremo. Però sembra che ci siano dei protetti che debbano essere scusati a prescindere. Francesca aveva toppato e le hanno visibilmente parato il sederino.
Se quello che stasera è stato fatto con la Michielin, fosse stato fatto ad una Deborah Iurato (che qui non sopporta nessuno, soprattutto io) sarebbe successo il finimondo.
QUEEN @anna53 subito a difendere Deborah 
anche se non è perfetta alle persone piace lei e la canzone
Poverine le altre

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
marcop3 ha detto
Sinceramente questo continuo voler giustificare la Michielin perchè è timida, piccola e inesperta avrebbe anche rotto.Pure Annalisa è timida, ma non sbaglia na nota. E potrei fare altri esempi di cantanti con lo stesso carattere, ma che non hanno problemi sul palco.
La Michielin ha vinto X Factor quando? Quattro anni fa? Magari non ha affrontato grandi tour, ma di esperienze ne ha avute ... ha pure cantato a Sanremo. Però sembra che ci siano dei protetti che debbano essere scusati a prescindere. Francesca aveva toppato e le hanno visibilmente parato il sederino.
Se quello che stasera è stato fatto con la Michielin, fosse stato fatto ad una Deborah Iurato (che qui non sopporta nessuno, soprattutto io) sarebbe successo il finimondo.
QUEEN @anna53 subito a difendere Deborah
anche se non è perfetta alle persone piace lei e la canzone
Poverine le altre
![]()
Sì: poverine! Poverine perché se accadesse alle poverine si starebbe tutti a lanciare anatemi e preparare i roghi.

Utente
14 febbraio, 2014
Offlineouro ha detto
Gabriele1 ha detto
ouro ha detto
Gabriele1 ha detto
Comunque pensala come vuoi ma quando l'ha proposta con il piano è sempre stata più che discreta avendo un valido appoggio. Non so se tu sia un appassionato di canto/strumenti ma ti posso assicurare che la strumentale elettronica è difficile da reggere per qualsiasi cantante, pensala come vuoi![]()
Ok, non ci conosciamo, apparirò così, non so che dire, non mi tange. Nessun fastidio, il fastidio me lo danno le persone che offendono.
Comunque pace dai
![]()
ma non è una questione di pace o mica pace, figurati sei tu che sei partito in quarta con la storiella di Annalisa! È una questione di dire cose e poi supportarle con delle evidenze. Io non penso che sia la peggiore del mondo, ma non penso nemmeno che sia così difficile cantare con basi elettroniche. Penso che semplicemente la Michielin non sia la cantante top dell'universo. Non mi venite a dire che L'amore esiste è una canzone difficile, perché Dolcenera, Chiara, Annalisa e millemila altre la canterebbero bene pure sotto anestetici (che poi la canterebbero senza renderla come la rende la Michielin è un altro conto).
Penso che il punto sia tutto qui, non la canterebbero con la stessa sensibilità. L'intonazione non è tutto e se hanno deciso di preservarle la carriera non vedo tutto questo scandalo

Banned
7 agosto, 2013
OfflineGabriele1 ha detto
Penso che il punto sia tutto qui, non la canterebbero con la stessa sensibilità. L'intonazione non è tutto e se hanno deciso di preservarle la carriera non vedo tutto questo scandalo
![]()
ma tu rispondi solo ai pezzi a cui ti conviene rispondere!
Per me scandalo lo è, ma non per lei, per il concetto. Non mi piace il playback figurarsi se mi piace la correzione post-live! Anche perché basta una volta per legittimarlo e poterlo potenzialmente fare tutte le volte che si vuole, con gli artisti che si vuole.

Utente
24 ottobre, 2013
Offline@ouro ti sembrerà strano ma lo shade non era per annalisa (anzi ti sembrerà ancora più strano ma a me annalisa non dispiace e tu sei l'unico suo fan con cui ho avuto problemi). Inoltre please quando mai sarebbe successo quello che sostieni? Ah e il mio commento rimane vero, non è perfetta e piace
edit. ah ricordo certe giustificazioni nel topic delle radio ancora peggiori...

Utente
3 agosto, 2014
OfflineRazzo ha detto
Teolino ha detto
ouro ha detto
steph_z4 ha detto
Ok io avevo sentito solo il playback alla serata finale vedendola in tv ....Non è che ci sia stato un problema proprio nella trasmissione radio? Mi pare strano / difficile intervenire per fare una specie di autotune ex post ??!?!?
ma va è una cavolata modificare post specie se si ha a disposizione il mic feed. Ormai sono famosi i video su youtube dei cantanti in live mic feed dove si sente solo ciò che il microfono cattura che è al 99% solo la loro voce. e anche se non lo fosse si può pulire dagli altri rumori, e poi sistemare.
razzo85 la Michielin fece un disastro dal vivo a tal punto che Alessio stesso sembrava migliore, non stiamo a dire cavolate. Alessio non ha una bella voce ANZI ma non ha fatto nessuna figura pietosa.
Ouro la stellina è per la prima parte del commento...
Riguardo Alessio però no... a te può non piacere la sua voce, e su questo non discuto, ma dire che ha una brutta voce anche no eh
Se a me una cosa non piace dico che è brutta, sono poco obiettivo e lo ammetto....
Razzo:
...e non ditegli che non è obiettivo perché lui sente..cose che noi umani!!!!..

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
@ouro ti sembrerà strano ma lo shade non era per annalisa (anzi ti sembrerà ancora più strano ma a me annalisa non dispiace e tu sei l'unico suo fan con cui ho avuto problemi). Inoltre please quando mai sarebbe successo quello che sostieni? Ah e il mio commento rimane vero, non è perfetta e piace![]()
ma neanche io pensavo ad annalisa, o meglio non solo a lei e basta. Ci metto un po' tutti. Ma anche i maschi, avessero fatto una cosa del genere con i Dear Jack LA MORTE SAREBBE CALATA CON LA SUA FALCE.
Il tuo commento è vero, è verissimo! Solo un pazzo direbbe che è falso.

Utente
24 ottobre, 2013
Offlineouro ha detto
smiley ha detto
@ouro ti sembrerà strano ma lo shade non era per annalisa (anzi ti sembrerà ancora più strano ma a me annalisa non dispiace e tu sei l'unico suo fan con cui ho avuto problemi). Inoltre please quando mai sarebbe successo quello che sostieni? Ah e il mio commento rimane vero, non è perfetta e piace![]()
ma neanche io pensavo ad annalisa, o meglio non solo a lei e basta. Ci metto un po' tutti. Ma anche i maschi, avessero fatto una cosa del genere con i Dear Jack LA MORTE SAREBBE CALATA CON LA SUA FALCE.
Il tuo commento è vero, è verissimo! Solo un pazzo direbbe che è falso.
non a tutti però... (poi vogliamo parlare di obiettività? ricordo ancora sanremo...

Utente
14 febbraio, 2014
Offlineouro ha detto
Gabriele1 ha detto
![]()
ma tu rispondi solo ai pezzi a cui ti conviene rispondere!
Per me scandalo lo è, ma non per lei, per il concetto. Non mi piace il playback figurarsi se mi piace la correzione post-live! Anche perché basta una volta per legittimarlo e poterlo potenzialmente fare tutte le volte che si vuole, con gli artisti che si vuole.
A supporto delle mie tesi ti dico che io canto e so quello che sto dicendo 
Comunque che non sia la migliore del mondo si sà. Comunque per favore stop sono troppo pesanti questi dibattiti 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, vincy, Alessandra92, Krishoes, Olimpico85, calacolo, dede_91, melrose., thatdamngigi
383 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48880
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis