Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Coca Cola Summer Festival 2015
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
sp_UserOfflineSmall Offline
1141
10 luglio, 2015 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

ouro ha detto

smiley ha detto
@ouro ti sembrerà strano ma lo shade non era per annalisa (anzi ti sembrerà ancora più strano ma a me annalisa non dispiace e tu sei l'unico suo fan con cui ho avuto problemi). Inoltre please quando mai sarebbe successo quello che sostieni?  Ah e il mio commento rimane vero, non è perfetta e piace piango2 

ma neanche io pensavo ad annalisa, o meglio non solo a lei e basta. Ci metto un po' tutti. Ma anche i maschi, avessero fatto una cosa del genere con i Dear Jack LA MORTE SAREBBE CALATA CON LA SUA FALCE.

Il tuo commento è vero, è verissimo! Solo un pazzo direbbe che è falso.

non a tutti però... (poi vogliamo parlare di obiettività? ricordo ancora sanremo...

1) rammentami, io ho già dimenticato, la memoria di ferro la tengo per altre cose 

2) obbiettività, ma se capissimo qui dentro che nessuno è obbiettivo per il proprio beniamino. E ci sono tutte le conversazione su ogni singolo album o singolo rilasciato che lo dimostrano (gente per Madh, gente per Annalisa, gente per Chiara, gente per Mengoni, gente per Dolcenera, gente per Fragola, gente per Michielin).

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
1142
10 luglio, 2015 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

smiley ha detto
@ouro ti sembrerà strano ma lo shade non era per annalisa (anzi ti sembrerà ancora più strano ma a me annalisa non dispiace e tu sei l'unico suo fan con cui ho avuto problemi). Inoltre please quando mai sarebbe successo quello che sostieni?  Ah e il mio commento rimane vero, non è perfetta e piace piango2 

ma neanche io pensavo ad annalisa, o meglio non solo a lei e basta. Ci metto un po' tutti. Ma anche i maschi, avessero fatto una cosa del genere con i Dear Jack LA MORTE SAREBBE CALATA CON LA SUA FALCE.

Va bene che si dice "bene o male purchè se ne parli" , però perchè, pure quando nulla c'entrano, dovete sempre mettere in mezzo i Dearrolleyes... 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
1143
10 luglio, 2015 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

ouro ha detto

smiley ha detto

Va bene che si dice "bene o male purchè se ne parli" , però perchè, pure quando nulla c'entrano, dovete sempre mettere in mezzo i Dearrolleyes... 

no teo guarda in questo caso proprio in maniera innocente!!!! Era per fare un esempio di un gruppo che se fa un passo falso viene condannato alla pena capitale. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
1144
10 luglio, 2015 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Per cambiare argomento..vogliamo parlare dell'impatto che sta avendo su Itunes la serata di stasera excited

Ok che è sempre cosi con le esposizioni in tv ma io continuo a meravigliarmi di come esista gente che non conosca canzoni come Everytime,El mismo sol, SFSS ecc. sadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
1145
10 luglio, 2015 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Per cambiare argomento..vogliamo parlare dell'impatto che sta avendo su Itunes la serata di stasera excited

Ok che è sempre cosi con le esposizioni in tv ma io continuo a meravigliarmi di come esista gente che non conosca canzoni come Everytime,El mismo sol, SFSS ecc. sadida

concordo, ed è pure d'estate che insomma non è che ci siano tanti giovani compranti attaccati alla tv.

Stanno salendo tutti e in linea teorica questa crescita dovrebbe pure proseguire domani!

monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
1146
10 luglio, 2015 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

sbaglio o anche fragola era in playback. Mi è sembrato proprio di si

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
1147
10 luglio, 2015 - 0:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1.strano che tu critichi così tanto Alessio stasera, a sanremo aveva cantato peggio e ricordo dei voti altissimi (8 o 10, non ricordo bene ma uno dei due)

2. Verissimo, però se hai notato io dico anche cosa non mi piace dei mie cantanti (discorso madh, esseri umani mengoni, francy avevo scritto prima di te sulla voce, rihanna gestione album ecc...) e nonostante questo non penso di essere imparziale.

(come ti ho detto sei l'unico fan di annalisa con cui ho discusso lol solitamente i fanali e io andiamo d'accordo e la pensiamo allo stesso modo. Anzi forse mi sono allontanata dai topic suoi proprio per non avere ulteriori discussioni inutili-perchè diciamoci la verità nessuno di noi due cambia idea facilmente-parentesi lunghissima)

ILproblema nasce perchè tu non sembri essere contento solo dei successi di Annalisa, ma spesso sembra che sia dispiaciuto del successo degli altri. Forse sarà perchè la ritieni più brava e non ti spieghi come mai non abbia lo stesso successo (ragionamento legittimo) solo che non sei bravo come pensi di essere a nascondere questa cosa nei tuoi commenti e da alcuni commenti direi che non sono l'unica ad averlo notato sadida hug

Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
1148
10 luglio, 2015 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

monica8 ha detto
sbaglio o anche fragola era in playback. Mi è sembrato proprio di si

Si ma è comprensibile, di solito lo fanno per sponsorizzare "in modo adeguato" il singolo. Però dal mio punto di vista poteva farlo live 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9850
sp_UserOnlineSmall Online
1149
10 luglio, 2015 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
ILproblema nasce perchè tu non sembri essere contento solo dei successi di Annalisa, ma spesso sembra che sia dispiaciuto del successo degli altri. Forse sarà perchè la ritieni più brava e non ti spieghi come mai non abbia lo stesso successo (ragionamento legittimo) solo che non sei bravo come pensi di essere a nascondere questa cosa nei tuoi commenti e da alcuni commenti direi che non sono l'unica ad averlo notato sadida hug

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1150
10 luglio, 2015 - 0:35

Teolino ha detto

ouro ha detto

smiley ha detto

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1151
10 luglio, 2015 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Teolino ha detto

ouro ha detto

smiley ha detto

no teo guarda in questo caso proprio in maniera innocente!!!! Era per fare un esempio di un gruppo che se fa un passo falso viene condannato alla pena capitale. 

Ah beh, allora faccio mea culpakiss

Non c'è dubbio che ai Dear venga fatto sempre il pelo e contro pelorolleyes

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
1152
10 luglio, 2015 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

marcop3 ha detto
Sinceramente questo continuo voler giustificare la Michielin perchè è timida, piccola e inesperta avrebbe anche rotto.

Pure Annalisa è timida, ma non sbaglia na nota. E potrei fare altri esempi di cantanti con lo stesso carattere, ma che non hanno problemi sul palco.

La Michielin ha vinto X Factor quando? Quattro anni fa? Magari non ha affrontato grandi tour, ma di esperienze ne ha avute ... ha pure cantato a Sanremo. Però sembra che ci siano dei protetti che debbano essere scusati a prescindere. Francesca aveva toppato e le hanno visibilmente parato il sederino.

Se quello che stasera è stato fatto con la Michielin, fosse stato fatto ad una Deborah Iurato (che qui non sopporta nessuno, soprattutto io) sarebbe successo il finimondo. 

QUEEN @anna53 subito a difendere Deborah hug

anche se non è perfetta alle persone piace lei e la canzone piango2 Poverine le altre rolleyes 

devo dire che nei commenti di stasera, comunque, presente!!!!..avanti, son pronta per il duello!!!  lol(tu Razzo tranquillo che hai già datokiss)....chi sta sparlando di Deborah??? dov'è?? chi è?? Perché?..può piacere o no, e qui non piacetalpa..ma Deborah sul palco se li mangia tutti, senza ne timidezza ne trucchetti tecnologici, non ne ha bisogno, lei fa sempre la sua onestissima figura..e canta SEMPRE dal vivo!!!!..avesse cantato lei con Fedez, lo avrebbe messo in ombra  ..meglio abbia scelto la Michielin wink..cool

P.s: di Alessio dei Dear, si può dire tutto ad esempio che ha una brutta capigliatura, o un brutto paio di scarpe, winkma che abbia una UNA BRUTTA VOCE NON SE PO SENTI!!!..è una delle voci più originali usciti da un talent..e stasera ha cantato ne più ne meno come tutti gli altri ..perché se critichiamo lui, allora analizziamo le imperfezioni di tutti dal 1° all'ultimo...compresa Dolcenera, G.Ferreri e compagna (seppur la canzone mi piace moltissimo)..e via discorrendo ...erga omnes!!!....e con questa citazione in latino, passo e chiudolol

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
1153
10 luglio, 2015 - 0:43

@anna53 preparati  per la puntata di Briga! lolhug poi sposta la discussione nel topic dell'album che non viene aggiornato da settimane piango2

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
1154
10 luglio, 2015 - 0:49

smiley ha detto

1.strano che tu critichi così tanto Alessio stasera, a sanremo aveva cantato peggio e ricordo dei voti altissimi (8 o 10, non ricordo bene ma uno dei due)

2. Verissimo, però se hai notato io dico anche cosa non mi piace dei mie cantanti (discorso madh, esseri umani mengoni, francy avevo scritto prima di te sul voce, rihanna gestione album ecc...) e nonostante questo non penso di essere imparziale.

(come ti ho detto sei l'unico fan di annalisa con cui ho discusso lol solitamente i fanali e io andiamo d'accordo e la pensiamo allo stesso modo. Anzi forse mi sono allontanata dai topic suoi proprio per non avere ulteriori discussioni inutili-perchè diciamoci la verità nessuno di noi due cambia idea facilmente-parentesi lunghissima)

nooooo smiley ricordi malissimo!!! Prima di tutto manco l'ho criticato molto Alessio qua. E a Sanremo lo distrussi, può testimoniare @Teolino LOL!

Sì sì tu dici le cose come stanno infatti, in generale siamo tutti così, un po' diciamo cose attendibili un po' meno.

No guarda, ancora una volta mi ripeto: il mio conto in banca non è dipendente né da Annalisa in positivo né dagli altri in negativo, quindi proprio non esiste. Questo e basta mi tange, il resto è solo un tentativo di dire le cose come le vedo da entrambe le parti (e tipo anche io stesso ne faccio di critiche ad Annalisa) perché a su questo forum io vedo tanta esaltazione per altri (in cui, ad onor del vero, non rientra Annalisa) che a volte secondo me si traduce in "volontaria giustificazione" (chi dice che LAE è difficile, chi dice che Madh fa benissimo a cantare con quell'inglesaccio, chi dice che etcetera etcetera) e spesso anche in "superiorità": facci caso, ma qui tutti parlando di Poor Anyone, poverine le altre, i fumi, che ridere e le cazzate varie (potrei quotare mille altre espressioni dove si mette qualcuno in alto e si fa sentire uno zero tutti gli altri, anche quando si fanno dei discorsi su chi usa quale mezzo per tentare di sfondare o avere maggiore visibilità).

Questo mi lascia in parte indispettito, forse anche perché Annalisa non è né di successo né tanto amata qua (sembra che sia amata perché alcuni fan, io compreso, sono molto presenti ma in realtà c'è un certo piacere a punzecchiarla, forse anche per una certa sindrome di vittimismo). Io tento (parola chiave) sempre di dare un'opinione su una persona e basta, senza andare a compararla direttamente con un'altra e ad evidenziarne la superiorità o inferiorità. Se una cosa non mi piace la dico, se mi piace la dico pure (e molto spesso mi piacciono le cose,  sembra che io scriva sempre cattiverie o critiche a destra e a manca, ma no problem è un meccanismo psicologico studiato, ci si ricorda meglio delle cose negative che di quelle positive).

Infine c'è evidentemente una questione di natura personale a cui non riesco a venire a capo! E che ti giuro mi da UN FASTIDIO abnorme.

Un esempio: ho visto sul topic di BDC che qualcuno ha scritto "I fumi" che so anche io cosa significa, ormai ho imparato questo linguaggio strambo. Sicuramente era indirizzato a me, perché sono stato l'unico che non ha espresso l'amore totale per la canzone. Ma la verità è ho scritto una considerazione molto logica: se la passano prima del radio date, significa che la passeranno molto dopo e pertanto funzionerà perché ha le carte in regola per funzionare. Non mi sembra di aver scritto chissà quale cosa, anzi di essere stato molto scientifico, però il commento l'ho ricevuto. 

Un altro esempio: il topic dell'hype bdc/madh-marco-cappaiitation, anche lì un commento stavolta senza che nemmeno avessi LETTO O SCRITTO sul topic. E potrei andare avanti. cose passate di livello infimo.

Io non provo dispiacere se la Michielin/chi-per-essa prende trenta platini. Se poi non mi credi, non so cosa dirti. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1155
10 luglio, 2015 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

smiley ha detto

marcop3 ha detto
Sinceramente questo continuo voler giustificare la Michielin perchè è timida, piccola e inesperta avrebbe anche rotto.

Pure Annalisa è timida, ma non sbaglia na nota. E potrei fare altri esempi di cantanti con lo stesso carattere, ma che non hanno problemi sul palco.

La Michielin ha vinto X Factor quando? Quattro anni fa? Magari non ha affrontato grandi tour, ma di esperienze ne ha avute ... ha pure cantato a Sanremo. Però sembra che ci siano dei protetti che debbano essere scusati a prescindere. Francesca aveva toppato e le hanno visibilmente parato il sederino.

Se quello che stasera è stato fatto con la Michielin, fosse stato fatto ad una Deborah Iurato (che qui non sopporta nessuno, soprattutto io) sarebbe successo il finimondo. 

QUEEN @anna53 subito a difendere Deborah hug

anche se non è perfetta alle persone piace lei e la canzone piango2 Poverine le altre rolleyes 

devo dire che nei commenti di stasera, comunque, presente!!!!..avanti, son pronta per il duello!!!  lol(tu Razzo tranquillo che hai già datokiss)....chi sta sparlando di Deborah??? dov'è?? chi è?? Perché?..può piacere o no, e qui non piacetalpa..ma Deborah sul palco se li mangia tutti, senza ne timidezza ne trucchetti tecnologici, non ne ha bisogno, lei fa sempre la sua onestissima figura..e canta SEMPRE dal vivo!!!!..avesse cantato lei con Fedez, lo avrebbe messo in ombra  ..meglio abbia scelto la Michielin wink..cool

P.s: di Alessio dei Dear, si può dire tutto ad esempio che ha una brutta capigliatura, o un brutto paio di scarpe, winkma che abbia una UNA BRUTTA VOCE NON SE PO SENTI!!!..è una delle voci più originali usciti da un talent..e stasera ha cantato ne più ne meno come tutti gli altri ..perché se critichiamo lui, allora analizziamo le imperfezioni di tutti dal 1° all'ultimo...compresa Dolcenera, G.Ferreri e compagna (seppur la canzone mi piace moltissimo)..e via discorrendo ...erga omnes!!!....e con questa citazione in latino, passo e chiudolol

Anna come al solito sei 'na grande (e non mi sto riferendo all'etàtalpaclap2clap2clap2clap2

anna53
Utente 4xP

Utente
1156
10 luglio, 2015 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
@anna53 preparati  per la puntata di Briga! lolhug poi sposta la discussione nel topic dell'album che non viene aggiornato da settimane piango2

dici che mi devo preparare???lmao....vedi smiley, finito Amici, non è che lo segua passo passo Briga, se lo vedo in tv, lo ascolto volentieri, soprattutto nelle canzoni pop, lo stile prettamente rapper non mi piacetoofunny3...non ho mai aggiornato neppure la pagina di Deborah, di cui mi piaceva tutto ciò che cantava...wink...poi sai, "illuminerei d'immenso" solo me stessalol..perché qui dentro al nome Briga viene l'orticaria a tutto il forumlol..il topic, non lo seguirebbe nessuno..excited..scriverei parole al vento!!!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
1157
10 luglio, 2015 - 0:59

infine lasciatemi dire che, tolta la passione per Annalisa, la mia seconda passione è capire come vanno le cose, capire le dinamiche, e anche le performance delle canzoni tra Itunes, Spotify, Radio e promozione è qualcosa che può essere studiato e analizzato nel tentativo di capirlo. Non a caso mi sono buttato nel topic della modelizzazione previsione dell charts al primo istante, perché io amo queste cose.

Quando scrivo nei topic io ho sempre quell'attitudine in mente, perché sono fatto così, indago. Se poi sembra che stia sempre cercando il pelo nell'uovo (esempio quando scrissi di Io Ti Aspetto che forse non stava decollando e che forse indicava che il pubblico preferiva Mengoni-ballad) è un problema anche di prospettiva: tant'è che fui ATTACCATO anche lì, quando in quel momento io ero davvero in modalità "capiamo" che è la modalità della mia vita.

Detto questo io più di così non posso fare. Se tu ( e parlo di te perché di altri dico "amen" e di altri ancora francamente non me ne sbatte una **** vista l'offensività) mi ritieni come hai detto nel post precedente, non so cosa dire: io gli strumenti per tentare di entrare nel mio "mondo" li ho dati in più di un topic, più volte, spiegandomi. Altro non posso fare e non nego che questa cosa sta diventando così esasperante che a volte pure valuto l'idea di fare ciao ciao. In fondo sto forum è uno svago, ma se perde il carattere di svago e diventa fonte di pesantezza, allora non ha senso parteciparvi.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
1158
10 luglio, 2015 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

@ouro 

ma parli di slay, poor ha, impacT ecc...? ahahahahahah è perchè credo che gli altri come me li usino in altri forum online e anche su twitter spesso. Ormai sono entrati a far parte del nostro linguaggio per parlare della cultura pop che forse non ci rendiamo conto che per qualcuno non abituato a queste cose possono risultare strane!  

ora domani rileggo bene e ti rispondo sulle altre cose che avevi scritto perchè sono morta piango2 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
1159
10 luglio, 2015 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
@ouro 

ma parli di slay, poor ha, impacT ecc...? ahahahahahah è perchè credo che gli altri come me li usino in altri forum online e anche su twitter spesso. Ormai sono entrati a far parte del nostro linguaggio per parlare della cultura pop che forse non ci rendiamo conto che per qualcuno non abituato a queste cose possono risultare strane!  

ora domani rileggo bene e ti rispondo sulle altre cose che avevi scritto perchè sono morta piango2 

No worries, buonanotte!

Non sono più strani, basta ricercare e ho trovato tutto. Ritengo che comunque la cultura pop che parte dagli US sia un po' fondata sul "io vendo più di te, tu non sai cantare, lei superiore a tutti gli altri, spacca tutto e lascia le briciole alle poverine". Questa cosa non mi fa impazzire.

anna53
Utente 4xP

Utente
1160
10 luglio, 2015 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
infine lasciatemi dire che, tolta la passione per Annalisa, la mia seconda passione è capire come vanno le cose, capire le dinamiche, e anche le performance delle canzoni tra Itunes, Spotify, Radio e promozione è qualcosa che può essere studiato e analizzato nel tentativo di capirlo. Non a caso mi sono buttato nel topic della modelizzazione previsione dell charts al primo istante, perché io amo queste cose.

Quando scrivo nei topic io ho sempre quell'attitudine in mente, perché sono fatto così, indago. Se poi sembra che stia sempre cercando il pelo nell'uovo (esempio quando scrissi di Io Ti Aspetto che forse non stava decollando e che forse indicava che il pubblico preferiva Mengoni-ballad) è un problema anche di prospettiva: tant'è che fui ATTACCATO anche lì, quando in quel momento io ero davvero in modalità "capiamo" che è la modalità della mia vita.

Detto questo io più di così non posso fare. Se tu ( e parlo di te perché di altri dico "amen" e di altri ancora francamente non me ne sbatte una **** vista l'offensività) mi ritieni come hai detto nel post precedente, non so cosa dire: io gli strumenti per tentare di entrare nel mio "mondo" li ho dati in più di un topic, più volte, spiegandomi. Altro non posso fare e non nego che questa cosa sta diventando così esasperante che a volte pure valuto l'idea di fare ciao ciao. In fondo sto forum è uno svago, ma se perde il carattere di svago e diventa fonte di pesantezza, allora non ha senso parteciparvi.

........................"in fondo sto forum è uno svago"..PUNTO ...e questo deve essere Ouro hug...non metabolizzare gli "scontri "....io ho capito come sei fatto, winkti viene un po difficile ...però so che sei persona intelligente ce la puoi fare..."scialla"wink..do you understand my little friend???..(nota la mia chiosa in ingleselol spero sia esattaexcited)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, vincy, Alessandra92, Krishoes, Olimpico85, calacolo, dede_91, melrose., thatdamngigi, Manu
383 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48880

pesca: 34947

KassaD1: 27627

xello: 25469

Waves of Music: 25204

Newest Members:

Mila Davis

Mila Davis

Vag

Alberto

Fabio Romeo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27955

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23405

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account