Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Coca Cola Summer Festival 2015
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
sp_UserOfflineSmall Offline
1161
10 luglio, 2015 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

@anna53 buonanotte, ti ho lasciato un messaggio! Chiosa da 10 e lode!

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
1162
10 luglio, 2015 - 3:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto

cube ha detto
E Baraonda sbanca.
Ora capisco perchè le fans dei DJ erano incaxxate su twitter son arrivati dietro ai TK in sta tappa.

Le fan ( BM) sono tutte le stesse..per i dear,kolors,tizio e caio eh

Mamma mia che due maroni.
Ho semplicemente riportato un fatto avvenuto, oggettivo e non capivo perchè si fossero incavolate cosi tanto su twitter.
Vista la classifica l'ho capito stasera.
Pensa te le giustificavo pure perchè è umano rosicare se il tuo gruppo preferito "perde" e leggi ovunque i TK col loro primo album in 4 settimane han venduto piu dei DJ col loro primo album in 70 settimane.
Ho parlato di fans non di BM.
La tua risposta acida impettita e fuoriluogo è da fans BM.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
1163
10 luglio, 2015 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

Razzo ha detto 
Se a me una cosa non piace dico che è brutta, sono poco obiettivo e lo ammetto....

ok @Razzo ma magari dopo il 4 commento identico anche basta no?sleep  continui a difendere la michielin che ha cantato male e per farlo attacchi un altro cantante che live non rende sempre benissimo... solo perché la prima ti è simpatica e l'altro no. un ragionamento un pochino da bambini no?

e io adoro Franceschina ehlol

Dire che questo cantante live non canta sempre benissimo è un grosso complimento. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
1164
10 luglio, 2015 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Razzo ha detto

Teolino ha detto

ouro ha detto

steph_z4 ha detto
Ok io avevo sentito solo il playback alla serata finale vedendola in tv ....

Non è che ci sia stato un problema proprio nella trasmissione radio?   Mi pare strano / difficile intervenire per fare una specie di autotune ex post ??!?!?

ma va è una cavolata modificare post specie se si ha a disposizione il mic feed. Ormai sono famosi i video su youtube dei cantanti in live mic feed dove si sente solo ciò che il microfono cattura che è al 99% solo la loro voce. e anche se non lo fosse si può pulire dagli altri rumori, e poi sistemare.

razzo85 la Michielin fece un disastro dal vivo a tal punto che Alessio stesso sembrava migliore, non stiamo a dire cavolate. Alessio non ha una bella voce ANZI ma non ha fatto nessuna figura pietosa.

Ouro la stellina è per la prima parte del commento...

Riguardo Alessio però no... a te può non piacere la sua voce, e su questo non discuto, ma dire che ha una brutta voce anche no ehrolleyes

Se a me una cosa non piace dico che è brutta, sono poco obiettivo e lo ammetto....

Razzo: ...e non ditegli che non è obiettivo perché lui sente..cose che noi umani!!!!..lmao

@anna53 lo sai che a te permetto tutto, puoi anche frustarmi roflroflroflrofl

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
1165
10 luglio, 2015 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

smiley ha detto

marcop3 ha detto
Sinceramente questo continuo voler giustificare la Michielin perchè è timida, piccola e inesperta avrebbe anche rotto.

Pure Annalisa è timida, ma non sbaglia na nota. E potrei fare altri esempi di cantanti con lo stesso carattere, ma che non hanno problemi sul palco.

La Michielin ha vinto X Factor quando? Quattro anni fa? Magari non ha affrontato grandi tour, ma di esperienze ne ha avute ... ha pure cantato a Sanremo. Però sembra che ci siano dei protetti che debbano essere scusati a prescindere. Francesca aveva toppato e le hanno visibilmente parato il sederino.

Se quello che stasera è stato fatto con la Michielin, fosse stato fatto ad una Deborah Iurato (che qui non sopporta nessuno, soprattutto io) sarebbe successo il finimondo. 

QUEEN @anna53 subito a difendere Deborah hug

anche se non è perfetta alle persone piace lei e la canzone piango2 Poverine le altre rolleyes 

devo dire che nei commenti di stasera, comunque, presente!!!!..avanti, son pronta per il duello!!!  lol(tu Razzo tranquillo che hai già datokiss)....chi sta sparlando di Deborah??? dov'è?? chi è?? Perché?..può piacere o no, e qui non piacetalpa..ma Deborah sul palco se li mangia tutti, senza ne timidezza ne trucchetti tecnologici, non ne ha bisogno, lei fa sempre la sua onestissima figura..e canta SEMPRE dal vivo!!!!..avesse cantato lei con Fedez, lo avrebbe messo in ombra  ..meglio abbia scelto la Michielin wink..cool

P.s: di Alessio dei Dear, si può dire tutto ad esempio che ha una brutta capigliatura, o un brutto paio di scarpe, winkma che abbia una UNA BRUTTA VOCE NON SE PO SENTI!!!..è una delle voci più originali usciti da un talent..e stasera ha cantato ne più ne meno come tutti gli altri ..perché se critichiamo lui, allora analizziamo le imperfezioni di tutti dal 1° all'ultimo...compresa Dolcenera, G.Ferreri e compagna (seppur la canzone mi piace moltissimo)..e via discorrendo ...erga omnes!!!....e con questa citazione in latino, passo e chiudolol

Anna de gustibus a me non piace e mi risulta alquanto fastidiosa a sentire... sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
1166
10 luglio, 2015 - 11:15

cube ha detto

OttoMusic ha detto

cube ha detto
E Baraonda sbanca.
Ora capisco perchè le fans dei DJ erano incaxxate su twitter son arrivati dietro ai TK in sta tappa.

Ho semplicemente riportato un fatto avvenuto, oggettivo e non capivo perchè si fossero incavolate cosi tanto su twitter.
Pensa te le giustificavo pure perchè è umano rosicare se il tuo gruppo preferito "perde" e leggi ovunque i TK col loro primo album in 4 settimane han venduto piu dei DJ col loro primo album in 70 settimane.

@cube scusa se mi permetto, ma sinceramente la tua m'è parsa proprio una provocazione... mi pare un po' strano che frequentando questo forum e soprattutto da fan dei TK, tu non fossi a conoscenza di come è andato il Coca Cola...  Premesso questo, chi si arrabbia per una cosa del genere è di fatto una BM. Una fan con anche solo un minimo di maturità, quello che fa è sostenere il suo beniamino, essere felice per i suoi successi e perché no anche criticare lui, o la sua casa discografica di fronte a eventuali scelte che non condivide. Allo stesso modo un fan che è un fan e non una fan-atico, non esalta i risultati del proprio cantante solo con lo scopo di sminuirne e denigrarne altri, vedi quello che ho messo in neretto... Quindi si, ha ragione @OttoMusic chi si è arrabbiato su twitter per il risultato del Coca Cola è senza ombra di dubbio una bm. Così come lo è chi scrive quello che ho messo in neretto, che fra parentesi io ho letto qui per la prima volta, e meno male, perché se lo si leggesse ovunque significherebbe che i TK avrebbero come fans un sacco di esaltati, cosa che io non penso...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1167
10 luglio, 2015 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

smiley ha detto

1.strano che tu critichi così tanto Alessio stasera, a sanremo aveva cantato peggio e ricordo dei voti altissimi (8 o 10, non ricordo bene ma uno dei due)

2. Verissimo, però se hai notato io dico anche cosa non mi piace dei mie cantanti (discorso madh, esseri umani mengoni, francy avevo scritto prima di te sul voce, rihanna gestione album ecc...) e nonostante questo non penso di essere imparziale.

(come ti ho detto sei l'unico fan di annalisa con cui ho discusso lol solitamente i fanali e io andiamo d'accordo e la pensiamo allo stesso modo. Anzi forse mi sono allontanata dai topic suoi proprio per non avere ulteriori discussioni inutili-perchè diciamoci la verità nessuno di noi due cambia idea facilmente-parentesi lunghissima)

ILproblema nasce perchè tu non sembri essere contento solo dei successi di Annalisa, ma spesso sembra che sia dispiaciuto del successo degli altri. Forse sarà perchè la ritieni più brava e non ti spieghi come mai non abbia lo stesso successo (ragionamento legittimo) solo che non sei bravo come pensi di essere a nascondere questa cosa nei tuoi commenti e da alcuni commenti direi che non sono l'unica ad averlo notato sadida hug

nooooo smiley ricordi malissimo!!! Prima di tutto manco l'ho criticato molto Alessio qua. E a Sanremo lo distrussi, può testimoniare @Teolino LOL!

Sì sì tu dici le cose come stanno infatti, in generale siamo tutti così, un po' diciamo cose attendibili un po' meno.

No guarda, ancora una volta mi ripeto: il mio conto in banca non è dipendente né da Annalisa in positivo né dagli altri in negativo, quindi proprio non esiste. Questo e basta mi tange, il resto è solo un tentativo di dire le cose come le vedo da entrambe le parti (e tipo anche io stesso ne faccio di critiche ad Annalisa) perché a su questo forum io vedo tanta esaltazione per altri (in cui, ad onor del vero, non rientra Annalisa) che a volte secondo me si traduce in "volontaria giustificazione" (chi dice che LAE è difficile, chi dice che Madh fa benissimo a cantare con quell'inglesaccio, chi dice che etcetera etcetera) e spesso anche in "superiorità": facci caso, ma qui tutti parlando di Poor Anyone, poverine le altre, i fumi, che ridere e le cazzate varie (potrei quotare mille altre espressioni dove si mette qualcuno in alto e si fa sentire uno zero tutti gli altri, anche quando si fanno dei discorsi su chi usa quale mezzo per tentare di sfondare o avere maggiore visibilità).

Questo mi lascia in parte indispettito, forse anche perché Annalisa non è né di successo né tanto amata qua (sembra che sia amata perché alcuni fan, io compreso, sono molto presenti ma in realtà c'è un certo piacere a punzecchiarla, forse anche per una certa sindrome di vittimismo). Io tento (parola chiave) sempre di dare un'opinione su una persona e basta, senza andare a compararla direttamente con un'altra e ad evidenziarne la superiorità o inferiorità. Se una cosa non mi piace la dico, se mi piace la dico pure (e molto spesso mi piacciono le cose,  sembra che io scriva sempre cattiverie o critiche a destra e a manca, ma no problem è un meccanismo psicologico studiato, ci si ricorda meglio delle cose negative che di quelle positive).

Infine c'è evidentemente una questione di natura personale a cui non riesco a venire a capo! E che ti giuro mi da UN FASTIDIO abnorme.

Un esempio: ho visto sul topic di BDC che qualcuno ha scritto "I fumi" che so anche io cosa significa, ormai ho imparato questo linguaggio strambo. Sicuramente era indirizzato a me, perché sono stato l'unico che non ha espresso l'amore totale per la canzone. Ma la verità è ho scritto una considerazione molto logica: se la passano prima del radio date, significa che la passeranno molto dopo e pertanto funzionerà perché ha le carte in regola per funzionare. Non mi sembra di aver scritto chissà quale cosa, anzi di essere stato molto scientifico, però il commento l'ho ricevuto. 

Un altro esempio: il topic dell'hype bdc/madh-marco-cappaiitation, anche lì un commento stavolta senza che nemmeno avessi LETTO O SCRITTO sul topic. E potrei andare avanti. cose passate di livello infimo.

Io non provo dispiacere se la Michielin/chi-per-essa prende trenta platini. Se poi non mi credi, non so cosa dirti. 

Eccomi @ouro, testimonio eccomelol... Sanremo è stato un agonia per me, fra il pezzo sbagliato che hanno scelto e le critiche feroci che ho letto, fra cui le tuepiango2... Vabbè per fortuna che il passato è passato e che questi ragazzi umanamente e artisticamente di soddisfazioni comunque me ne danno tanteheart

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
1168
10 luglio, 2015 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

dopo quello che ho letto qui,mi sono andata ad ascoltare la performance dei DJ. dire che alessio è stato disastroso o stonato,o che non abbia una bella voce è assurdo,e sinceramente lo trovo da prevenuti. in passato in ospitate alessio è andato male e su questo non ci piove(made in sud per fare un esempio) e bisogna dirlo quando accade,fan o non fan. io nel live lo trovo molto migliorato,credo che davvero l'abbiano fatto faticare e ascoltando anche i video di roma,del loro concerto,riesce a non stonare o a non andare in carenza d'ossigeno pur correndo e muovendosi di continuo. obiettivamente? ha fatto una buona performance live ed è stato impreciso sempre su una stessa parola della canzone,che ora mi sfugge,e sulle finali,cioè quando deve tenere una nota alla fine di una frase,soprattutto quando si tratta di una "O". 

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12455
1169
10 luglio, 2015 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Il Coca Cola Summer Festival vince la serata con il 20,62% di share e 3,629,000 telespettatori di media :D

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
1170
10 luglio, 2015 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Il Coca Cola Summer Festival vince la serata con il 20,62% di share e 3,629,000 telespettatori di media :D

Ottimo visto che non c'era altro di interessante in tv

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
1171
10 luglio, 2015 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

undri ha detto

Razzo ha detto 

ok @Razzo ma magari dopo il 4 commento identico anche basta no?sleep  continui a difendere la michielin che ha cantato male e per farlo attacchi un altro cantante che live non rende sempre benissimo... solo perché la prima ti è simpatica e l'altro no. un ragionamento un pochino da bambini no?

Dire che questo cantante live non canta sempre benissimo è un grosso complimento. 

e invece caro il mio razzo ti sbagli. io non sono un fan dei dear jack (mi piacciono solo 3 canzoni, 4 forse), però non sono prevenuto e superficiale come te e do una possibilità a tutti: @Teolino ha condiviso nel topic dei dj alcuni video del loro concerto e io ne ho ascoltato qualcuno e mi sono totalmente ricreduto, perché sono stati davvero bravi, sia i musicisti che alessio, che nonostante saltasse e corresse di qua e di là ha mantenuto una buona voce

va beh la smetto che tanto è come parlare col murosistrens

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
1172
10 luglio, 2015 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

@ouro forse non te ne rendi conto ma ti giuro che da quello che scrivi sembra così piango2 e come ti ho anche detto è un ragionamento anche legittimo (non ci conoscevamo durante l'era solo 2.0 perchè non ero molto diversa lol). Non è che  tu non voglia che gli altri abbiano successo e solo che non riesci a spiegarti perchè alcuni sembra tutto così facile e per Nali il discorso si fa complicato. Allora: Annalisa è bravissima, è bellissima (chi è più bella di lei delle nostre cantanti? non mi viene in mente nessuna) sa tenere bene il palco e non ha un brutto repertorio. Nonostante tutto questo ha meno successo di altre più famose e meno brave/complete di lei (e non sto parlando della michielin perchè francy non è neanche conosciuta piango2 e non parlo neanche di solo emma e ale). è una di quelle cose che io non mi spiego (tipo il flop della carriera da solista di Nicole). Quindi anche tu secondo me non riesci a spiegarti questo e a vote sembri un po' "cattivo" nei confronti degli altri hug

Ritornando invece alle famose frasi dovresti sapere che nel 90 % dei casi vengono usate per esagerare, è più una scherzo quindi dovresti prenderle meno seriamente lol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1173
10 luglio, 2015 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

Razzo ha detto

undri ha detto

Razzo ha detto 

e invece caro il mio razzo ti sbagli. io non sono un fan dei dear jack (mi piacciono solo 3 canzoni, 4 forse), però non sono prevenuto e superficiale come te e do una possibilità a tutti: @Teolino ha condiviso nel topic dei dj alcuni video del loro concerto e io ne ho ascoltato qualcuno e mi sono totalmente ricreduto, perché sono stati davvero bravi, sia i musicisti che alessio, che nonostante saltasse e corresse di qua e di là ha mantenuto una buona voce

va beh la smetto che tanto è come parlare col murosistrens

Grazie @undrihug, fra l'altro so che non sei l'unico ad essersi ricreduto e questa cosa mi fa immensamemente piacereparty

Comunque se ci fosse qualcuno che ha voglia di vedere i video del concerto dei Dear a Roma e a Rimini, anche solo per curiositàkiss, questo è il topic:

http://www.realityhouse.it/for...../page-107/

Siamo arrivati a pag 107, ma i i video di questi live li ho cominciati a caricare da pag 90wink

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
1174
10 luglio, 2015 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Annalisa è bellissima (chi è più bella di lei delle nostre cantanti? non mi viene in mente nessuna)

ehm... lady tata please

tumblr_mx11pm2V2s1rx0j1yo1_500.gif

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
1175
10 luglio, 2015 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
@ouro forse non te ne rendi conto ma ti giuro che da quello che scrivi sembra così piango2 e come ti ho anche detto è un ragionamento anche legittimo (non ci conoscevamo durante l'era solo 2.0 perchè non ero molto diversa lol). Non è che  tu non voglia che gli altri abbiano successo e solo che non riesci a spiegarti perchè alcuni sembra tutto così facile e per Nali il discorso si fa complicato. Allora: Annalisa è bravissima, è bellissima (chi è più bella di lei delle nostre cantanti? non mi viene in mente nessuna) sa tenere bene il palco e non ha un brutto repertorio. Nonostante tutto questo ha meno successo di altre più famose e meno brave/complete di lei (e non sto parlando della michielin perchè francy non è neanche conosciuta piango2 e non parlo neanche di solo emma e ale). è una di quelle cose che io non mi spiego (tipo il flop della carriera da solista di Nicole). Quindi anche tu secondo me non riesci a spiegarti questo e a vote sembri un po' "cattivo" nei confronti degli altri hug

Ritornando invece alle famose frasi dovresti sapere che nel 90 % dei casi vengono usate per esagerare, è più una scherzo quindi dovresti prenderle meno seriamente lol

io penso che non abbia il repertorio dell'anno haha e che per fare una cross-reference con un altro topic, ci sia la stron*ata della freddezza ancora in giro. Perché i superbravi per forza sono freddi, sono robot!

Comunque non sono davvero cattivo è proprio un indagare a fondo anche per capire, ma anche sulla stessa Annalisa indago, vado a vagliare per capire cosa non va, cosa va, cosa andrebbe meglio, cosa è spinta, cosa è più organico e naturale. :)

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
1176
10 luglio, 2015 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

smiley ha detto

io penso che non abbia il repertorio dell'anno haha e che per fare una cross-reference con un altro topic, ci sia la stron*ata della freddezza ancora in giro. Perché i superbravi per forza sono freddi, sono robot!

Comunque non sono davvero cattivo è proprio un indagare a fondo anche per capire, ma anche sulla stessa Annalisa indago, vado a vagliare per capire cosa non va, cosa va, cosa andrebbe meglio, cosa è spinta, cosa è più organico e naturale. :)

Errore, ANNALISA è superbrava & fredda.   Le 2 cose non necessariamente vanno insieme. 

Esempi?   Il primo che mi viene in mente...  Joss STONE E' superbrava & ha una carica comunicativa stratosferica, a livello che non riesco nemmeno a pargonarle...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
1177
10 luglio, 2015 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

@ouro ricordo di aver parlato in un altro topic della freddezza, sfortunatamente quella critica fatta durante il serale la accompagnerà sempre. Uno dei motivi per cui anche post amici non abbia stra venduto come altri è proprio quello. 

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
1178
10 luglio, 2015 - 13:09

smiley ha detto
@ouro ricordo di aver parlato in un altro topic della freddezza, sfortunatamente quella critica fatta durante il serale la accompagnerà sempre. Uno dei motivi per cui anche post amici non abbia stra venduto come altri è proprio quello. 

Guardate io non ho visto nessun serale; di quella edizione avevo visto più o meno metà della finale  (oltretutto privo di qualsiasi influenza relativa al contesto precedente non mi aveva neppure scandalizzato sul momento il risultato a favore di Virginio, che mi è invece apparso chiaro nella sua assurdità le settimane successive...).

Quindi NON sono condizionato, ed esprimo né più né meno il mio parere / feeling.  Sta forse leggermente migliorando, ma io ad esempio trovo anche che la sua bellezza - essendo assolutamente non sensuale - tende ad essere fredda pure quella... molto "da cartolina" o "da bambolina di plastica" se posso esprimermi così...  questo se volete la mia "verità" senza preconcetti e senza condizionamenti.  E' un parere, accettatelo... magari vi darà anche fastidio, ma vi assicuro che è sincero.

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
1179
10 luglio, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

cube ha detto

OttoMusic ha detto

cube ha detto
E Baraonda sbanca.

@cube scusa se mi permetto, ma sinceramente la tua m'è parsa proprio una provocazione... mi pare un po' strano che frequentando questo forum e soprattutto da fan dei TK, tu non fossi a conoscenza di come è andato il Coca Cola...  Premesso questo, chi si arrabbia per una cosa del genere è di fatto una BM. Una fan con anche solo un minimo di maturità, quello fa è sostenere il suo begnamino, essere felice per i suoi successi e perché no anche criticare lui, o la sua casa discografica di fronte a eventuali scelte che non condivide. Allo stesso modo un fan che è un fan e non una fan-atico, non esalta i risultati del proprio cantante solo con lo scopo di sminuirne e denigrarne altri, vedi quello che ho messo in neretto... Quindi si, ha ragione @OttoMusic chi si è arrabbiato su twitter per il risultato del Coca Cola è senza ombra di dubbio una bm. Così come lo è chi scrive quello che ho messo in neretto, che fra parentesi io ho letto qui per la prima volta, e meno male, perché se lo si leggesse ovunque significherebbe che i TK avrebbero come fans un sacco di esaltati, cosa che io non penso...

Si vabbeh, abbiamo la portatrice della verità della pace e del buonismo.
Papessa 2.0.
In pratica io che ho manco 200 msg su questo forum in 2 anni sarei "poco credibile per non sapere che i DJ sono arrivati secondi" ( giuro che non lo sapevo).
E sarei un fan "esaltato".
Tu, oddio caschi dalle nuvole, e con 5000 messaggi in 1 anno 4999 sui DJ sapendo anche il colore degli slip che giornalmente mette il front man dei DJ apprendi solo ora che i TK hanno venduto più dei DJ.
Si e se mio nonno fumava la pipa era una locomotiva.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1180
10 luglio, 2015 - 14:19

cube ha detto

Teolino ha detto

cube ha detto

OttoMusic ha detto

cube ha detto
E Baraonda sbanca.

@cube scusa se mi permetto, ma sinceramente la tua m'è parsa proprio una provocazione... mi pare un po' strano che frequentando questo forum e soprattutto da fan dei TK, tu non fossi a conoscenza di come è andato il Coca Cola...  Premesso questo, chi si arrabbia per una cosa del genere è di fatto una BM. Una fan con anche solo un minimo di maturità, quello fa è sostenere il suo begnamino, essere felice per i suoi successi e perché no anche criticare lui, o la sua casa discografica di fronte a eventuali scelte che non condivide. Allo stesso modo un fan che è un fan e non una fan-atico, non esalta i risultati del proprio cantante solo con lo scopo di sminuirne e denigrarne altri, vedi quello che ho messo in neretto... Quindi si, ha ragione @OttoMusic chi si è arrabbiato su twitter per il risultato del Coca Cola è senza ombra di dubbio una bm. Così come lo è chi scrive quello che ho messo in neretto, che fra parentesi io ho letto qui per la prima volta, e meno male, perché se lo si leggesse ovunque significherebbe che i TK avrebbero come fans un sacco di esaltati, cosa che io non penso...

Si vabbeh, abbiamo la portatrice della verità della pace e del buonismo.
Papessa 2.0.
In pratica io che ho manco 200 msg su questo forum in 2 anni sarei "poco credibile per non sapere che i DJ sono arrivati secondi" ( giuro che non lo sapevo).
E sarei un fan "esaltato".
Tu, oddio caschi dalle nuvole, e con 5000 messaggi in 1 anno 4999 sui DJ sapendo anche il colore degli slip che giornalmente mette il front man dei DJ apprendi solo ora che i TK hanno venduto più dei DJ.
Si e se mio nonno fumava la pipa era una locomotiva.

@cube non hai capito...

Io non casco per niente dalle nuvole, che i Kolors abbiano venduto più dei Dear lo so, quello che non sapevo che ovunque in giro c'è che li denigra dicendo quello che hai scritto tu...

Io ho scritto che è un fan-atico chi esalta i risultati del suo beniamino, non per la semplice gioia del suo successo, ma per denigrare altri cantanti che magari hanno venduto meno... Tu mi sembra che l'hai solo riportato no!? Quindi è evidente che non mi riferivo a te... o l'hai scritto davvero tutalpa?!

E si, sono meravigliata che tu da grande fan dei TK, hai scoperto il risultato del Coca Cola ierisadida, comunque facciamo che davvero non lo sapevi e pacehug

Detto questo io non sono portatrice proprio di niente, sono solo una che non ama le rivalità e non ama fare i confronti, li trovo stupidi e infantili... preferisco sostenere chi mi piace e basta, senza guardare quello che fanno gli altri. Mi piace parlare di Musica e condividere con gli altri la mia passioneheart. E se hai letto qualcuno dei miei 4679085321 commenti sui Dear dovresti averlo capitowink

Ti dirò una cosa che forse ti stupirà io sono felicissima per il successo dei TK, ho sempre detto che sono bravissimi e vedere che dei giovani stanno realizzando il proprio sogno non può che farmi piacere.

E sono altrettanto felice, anzi permettimi, di più, di vedere che i Dear stanno andando avanti benissimo per la loro strada, stanno facendo dei concerti bellissimi, stanno iniziando a parlare del loro nuovo lavoro e continuano ad essere dei ragazzi anche umanamente fantasticiheart

Che ti devo dire, sarò fatta male, ma sono fatta così... Peace & Lovehug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, vincy, Alessandra92, Krishoes, Olimpico85, calacolo, dede_91, melrose., thatdamngigi, Francesco
382 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48880

pesca: 34947

KassaD1: 27627

xello: 25469

Waves of Music: 25204

Newest Members:

Mila Davis

Mila Davis

Vag

Alberto

Fabio Romeo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27955

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23405

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account