Utente
7 aprile, 2015
Concordo su questo, non sono propriamente Big rispetto agli altri.
Però Marco avrebbe stravinto, ha i fans che stra votano e earone a suo favore (#8 nella classifica complessiva). Degli altri c'è chi ha i fans votanti e chi l'airplay. Emma non so come sia messa in radio, non l'ho mai beccata, ma essendo nuovissimo il singolo credo sia in buona posizione.
Utente
24 ottobre, 2013
Gigi_Gx ha detto
Elenco completo BIGGianna Nannini, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, Marco Mengoni, Emma, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Madcon, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Bianca Atzeie Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Caro Emerald, Emis Killa, Briga, Giovanni Caccamo, Marco Carta, Chiara, Dear Jack, Feder ft. Lyse, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Klingande, The Kolors, Levante, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Neffa, Nesli, Enrico Nigiotti, Petite Meller, Raige, Santa Margaret, Francesco Sarcina, Jack Savoretti, Valerio Scanu, Serebro, Paolo Simoni,Anna Tatangelo, Paola Turci, Mans Zelmerlow.
Elenco completo gara nuove proposte / emergenti:
Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina.
non li conosco
Utente
2 marzo, 2014
smiley ha detto
Gigi_Gx ha detto
Elenco completo BIGGianna Nannini, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, Marco Mengoni, Emma, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Madcon, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Bianca Atzeie Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Caro Emerald, Emis Killa, Briga, Giovanni Caccamo, Marco Carta, Chiara, Dear Jack, Feder ft. Lyse, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Klingande, The Kolors, Levante, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Neffa, Nesli, Enrico Nigiotti, Petite Meller, Raige, Santa Margaret, Francesco Sarcina, Jack Savoretti, Valerio Scanu, Serebro, Paolo Simoni,Anna Tatangelo, Paola Turci, Mans Zelmerlow.
Elenco completo gara nuove proposte / emergenti:
Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina.
non li conosco
@smiley gli altri sono nuovi anche per me, ma i Canova magari te li ricordi, sono quelli che hanno sfidato i Dear l'anno scorso con giudice Sarcina...
Utente
2 marzo, 2014
Rainbow93 ha detto
ma quando dovrebbe andare in onda?
@Rainbow93 dal 25 al 28 giugno andrà in onda in diretta su Rtl e in radiovisione sul canale 36 del DT, seppure con inquadrature lontanissime. Poi per tutto luglio manderanno una puntata a settimana su Canale 5. In che giorno della settimana però ancora non si sa
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@Teolino ahahhahaha no dicevo dei due nomi in nero che non conoscevo. Dei giovani non conosco nessuno
dei giovani, conosco, seppur limitatamente solo il nome i santa margaret per via della partecipazione gli mtv awards, benjy e fede, li sto imparando a conoscere, visto che si affacciano da poco anche loro, e, onestamente non mi dispiacciono
Utente
2 marzo, 2014
smiley ha detto
@Teolino ahahhahaha no dicevo dei due nomi in nero che non conoscevo. Dei giovani non conosco nessuno
Oddio @smiley perdonami, i nomi in neretto mi erano proprio sfuggiti...
Paolo Simoni non lo conosco nemmeno io, i Santa Margaret sono coloro che hanno vinto lo scorso anno, la sezione giovani del Summer Festival
Utente
2 marzo, 2014
Ecco gli artisti della prima serata
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Ecco gli artisti della prima serata
allora la prima serata se la giocano jax o i tk sommando anche gli airplay
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Ecco gli artisti della prima serataallora la prima serata se la giocano jax o i tk sommando anche gli airplay
Io scommetterei su Alvaro Soler
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Alessandra92, Gennz, calacolo, allego, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Going19, raffaella, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn