Utente
7 agosto, 2013
OfflineCome volevasi dimostrare @undri ognuno ha un parere diverso su un artista, io dico che Alessio dei DJ ha una voce che a me non piace, perfino brutta, poi c'è chi dice che Annalisa è brava ma fredda. Cosa cambia? Fredda è meno dispregiativa rispetto a brutta voce?
Per me che sono un fan di Annalisa sentir dire che è fredda mi rode, perché sia dal vivo che dal disco mi emoziona, ma ciò non significa che mi attacco ad uno per difendere un altro. Nel caso della Michielin è stata massacrata per una serata no, e un Alessio che ha fatto pure pena poche critiche e tante giustificazioni.
Riguardo te @Teolino non posso biasimarti, sei di parte come me e nostri giudizi quando si tratta dei nostri beniamini sono assolutamente soggettivi ed opinabili come qualsiasi altro giudizio personale pronunciato su questo e qualsiasi altro forum.
Se qui ci sono degli addetti ai lavori che si facciano avanti, sono pronto a prendere lezioni, a gratis logicamente 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
cube ha detto
Teolino ha detto
cube ha detto
OttoMusic ha detto
cube ha detto
E Baraonda sbanca.
Ora capisco perchè le fans dei DJ erano incaxxate su twitter son arrivati dietro ai TK in sta tappa.Le fan ( BM) sono tutte le stesse..per i dear,kolors,tizio e caio eh
Mamma mia che due maroni.
Ho semplicemente riportato un fatto avvenuto, oggettivo e non capivo perchè si fossero incavolate cosi tanto su twitter.
Vista la classifica l'ho capito stasera.
Pensa te le giustificavo pure perchè è umano rosicare se il tuo gruppo preferito "perde" e leggi ovunque i TK col loro primo album in 4 settimane han venduto piu dei DJ col loro primo album in 70 settimane.
Ho parlato di fans non di BM.
La tua risposta acida impettita e fuoriluogo è da fans BM.@cube scusa se mi permetto, ma sinceramente la tua m'è parsa proprio una provocazione... mi pare un po' strano che frequentando questo forum e soprattutto da fan dei TK, tu non fossi a conoscenza di come è andato il Coca Cola... Premesso questo, chi si arrabbia per una cosa del genere è di fatto una BM. Una fan con anche solo un minimo di maturità, quello fa è sostenere il suo begnamino, essere felice per i suoi successi e perché no anche criticare lui, o la sua casa discografica di fronte a eventuali scelte che non condivide. Allo stesso modo un fan che è un fan e non una fan-atico, non esalta i risultati del proprio cantante solo con lo scopo di sminuirne e denigrarne altri, vedi quello che ho messo in neretto... Quindi si, ha ragione @OttoMusic chi si è arrabbiato su twitter per il risultato del Coca Cola è senza ombra di dubbio una bm. Così come lo è chi scrive quello che ho messo in neretto, che fra parentesi io ho letto qui per la prima volta, e meno male, perché se lo si leggesse ovunque significherebbe che i TK avrebbero come fans un sacco di esaltati, cosa che io non penso...
Si vabbeh, abbiamo la portatrice della verità della pace e del buonismo.
Papessa 2.0.
In pratica io che ho manco 200 msg su questo forum in 2 anni sarei "poco credibile per non sapere che i DJ sono arrivati secondi" ( giuro che non lo sapevo).
E sarei un fan "esaltato".
Tu, oddio caschi dalle nuvole, e con 5000 messaggi in 1 anno 4999 sui DJ sapendo anche il colore degli slip che giornalmente mette il front man dei DJ apprendi solo ora che i TK hanno venduto più dei DJ.
Si e se mio nonno fumava la pipa era una locomotiva.@cube non hai capito...
Io non casco per niente dalle nuvole, che i Kolors hanno venduto più dei Dear lo so, quello che non sapevo che ovunque in giro c'è che li denigra dicendo quello che hai scritto tu...
Io ho scritto che è un fan-atico chi esalta i risultati del suo begnamino, non per la semplice gioia del suo successo, ma per denigrare altri cantanti che magari hanno venduto meno... Tu mi sembra che l'hai solo riportato no!? Quindi è evidente che non mi riferivo a te... o l'hai scritto davvero tu
?!
E si, sono meravigliata che tu da grande fan dei TK, hai scoperto il risultato del Coca Cola ieri
, comunque facciamo che davvero non lo sapevi e pace
Detto questo io non sono portatrice proprio di niente, sono solo una che non ama le rivalità e non ama fare i confronti, li trovo stupidi e infantili... preferisco sostenere chi mi piace e basta, senza guardare quello che fanno gli altri. Mi piace parlare di Musica e condividere con gli altri la mia passione
. E se hai letto qualcuno dei miei 4679085321 commenti sui Dear dovresti averlo capito
Ti dirò una cosa che forse ti stupirà io sono felicissima per il successo dei TK, ho sempre detto che sono bravissimi e vedere che dei giovani stanno realizzando il proprio sogno non può che farmi piacere.
E sono altrettanto felice, anzi permettimi, di più, di vedere che i Dear stanno andando avanti benissimo per la loro strada, stanno facendo dei concerti bellissimi, stanno iniziando a parlare del loro nuovo lavoro e continuano ad essere dei ragazzi anche umanamente fantastici
Che ti devo dire, sarò fatta male, ma sono fatta così... Peace & Love
Riassumendo:
Io ho scritto un semplice msg, Ottomusic ha replicato io ho rireplicato e tu ti sei introdotta in una discussione dove non c'entravi nulla spostando la discussione sul personale dandomi tra virgolettati e grassettati paraculi del fanatico e dell'esaltato.
E ripeto tutta la tua invettiva è nata per aver detto " ora capisco perchè le fans dei DJ erano incavolate dopo la prima tappa del CCSF, perchè sono arrivati secondi"
Alla luce di ciò chi è la fan-atica che difende tutto a priori col dente avvelenato manco gli toccassero un familiare?
Sono queste le fans esaltate quelle che prendono tutto sul personale sentondosi in obbligo di dover replicare a tutto ed a tutti non appena si vede la parvenza di una labile critica verso i propri beniamini.
Io ho pure dfeso le fans ( che tu chiami BM) dei DJ incaxxate su twitter, perchè la delusione era lecita.
E poi se questa discussione fosse stata fatta da me, o portatrice di peace&love, ma con me che "tifo" DJ tu avresti ribattuto ugualmente vero?
Il fatto che mi piacciono i TK non ti fa essere n'anticchia più acida, ma nooooooo.
Se lallalero.

Utente
7 agosto, 2013
Offline@Razzo La verità è quella che in fondo avevano già scoperto gli antichi romani:
" de gustibus disputandum non est"...
Ovvero da un certo punto in poi, non esiste razionalità; se una cosa ti piace o non ti piace, al di là di ogni valutazione oggettiva, c'è poco da fare. Ed è difficile che qualcuno possa convincermi che mi deve piacere una cosa che non mi piace
In realtà mi è successo parecchie volte in campo artistico, ma il tema era diverso ed il campo culturalmente molto più elevato... ; in quei casi avevo sottovalutato o "non capito"... non vi sto a raccontare i passaggi che mi hanno fatto capire e convinto profondamente di quanto il taglio (unico) su tela monocromatica rossa di Fontana sia un capolavoro assoluto - il fatto importante è che ero scettico e partito dal "ma con un po' di impegno quella riesco a farla anch'io" (ok, non prendetemi in giro... non avevo proprio capito nulla): ecco in quel caso con un minimo di spiegazioni (e anche di studio) ho aperto gli occhi e cambiato radicalmente opinione prima dal punto di vista concettuale, successivamente anche da quello emotivo (capito cosa c'è dietro... l'altra metà della corteccia cerebrale è libera di aprirsi..).
Ma qui parliamo d'altro...come dice Bennato... "sono solo canzonette" !!!

Utente
2 marzo, 2014
Offlinecube ha detto
Teolino ha detto
cube ha detto
Teolino ha detto
cube ha detto
OttoMusic ha detto
cube ha detto
E Baraonda sbanca.
Ora capisco perchè le fans dei DJ erano incaxxate su twitter son arrivati dietro ai TK in sta tappa.Le fan ( BM) sono tutte le stesse..per i dear,kolors,tizio e caio eh
Ho semplicemente riportato un fatto avvenuto, oggettivo e non capivo perchè si fossero incavolate cosi tanto su twitter.
Pensa te le giustificavo pure perchè è umano rosicare se il tuo gruppo preferito "perde" e leggi ovunque i TK col loro primo album in 4 settimane han venduto piu dei DJ col loro primo album in 70 settimane.
La tua risposta acida impettita e fuoriluogo è da fans BM.@cube scusa se mi permetto, ma sinceramente la tua m'è parsa proprio una provocazione... mi pare un po' strano che frequentando questo forum e soprattutto da fan dei TK, tu non fossi a conoscenza di come è andato il Coca Cola... Premesso questo, chi si arrabbia per una cosa del genere è di fatto una BM. Una fan con anche solo un minimo di maturità, quello fa è sostenere il suo begnamino, essere felice per i suoi successi e perché no anche criticare lui, o la sua casa discografica di fronte a eventuali scelte che non condivide. Allo stesso modo un fan che è un fan e non una fan-atico, non esalta i risultati del proprio cantante solo con lo scopo di sminuirne e denigrarne altri, vedi quello che ho messo in neretto... Quindi si, ha ragione @OttoMusic chi si è arrabbiato su twitter per il risultato del Coca Cola è senza ombra di dubbio una bm. Così come lo è chi scrive quello che ho messo in neretto, che fra parentesi io ho letto qui per la prima volta, e meno male, perché se lo si leggesse ovunque significherebbe che i TK avrebbero come fans un sacco di esaltati, cosa che io non penso...
Papessa 2.0.
In pratica io che ho manco 200 msg su questo forum in 2 anni sarei "poco credibile per non sapere che i DJ sono arrivati secondi" ( giuro che non lo sapevo).
Tu, oddio caschi dalle nuvole, e con 5000 messaggi in 1 anno 4999 sui DJ sapendo anche il colore degli slip che giornalmente mette il front man dei DJ apprendi solo ora che i TK hanno venduto più dei DJ.
Io non casco per niente dalle nuvole, che i Kolors hanno venduto più dei Dear lo so, quello che non sapevo che ovunque in giro c'è che li denigra dicendo quello che hai scritto tu...
Io ho scritto che è un fan-atico chi esalta i risultati del suo begnamino, non per la semplice gioia del suo successo, ma per denigrare altri cantanti che magari hanno venduto meno... Tu mi sembra che l'hai solo riportato no!? Quindi è evidente che non mi riferivo a te... o l'hai scritto davvero tu
?!
E si, sono meravigliata che tu da grande fan dei TK, hai scoperto il risultato del Coca Cola ieri
Detto questo io non sono portatrice proprio di niente, sono solo una che non ama le rivalità e non ama fare i confronti, li trovo stupidi e infantili... preferisco sostenere chi mi piace e basta, senza guardare quello che fanno gli altri. Mi piace parlare di Musica e condividere con gli altri la mia passione
. E se hai letto qualcuno dei miei 4679085321 commenti sui Dear dovresti averlo capito
Ti dirò una cosa che forse ti stupirà io sono felicissima per il successo dei TK, ho sempre detto che sono bravissimi e vedere che dei giovani stanno realizzando il proprio sogno non può che farmi piacere.
E sono altrettanto felice, anzi permettimi, di più, di vedere che i Dear stanno andando avanti benissimo per la loro strada, stanno facendo dei concerti bellissimi, stanno iniziando a parlare del loro nuovo lavoro e continuano ad essere dei ragazzi anche umanamente fantastici
Riassumendo:
Io ho scritto un semplice msg, Ottomusic ha replicato io ho rireplicato e tu ti sei introdotta in una discussione dove non c'entravi nulla spostando la discussione sul personale dandomi tra virgolettati e grassettati paraculi del fanatico e dell'esaltato.
E ripeto tutta la tua invettiva è nata per aver detto " ora capisco perchè le fans dei DJ erano incavolate dopo la prima tappa del CCSF, perchè sono arrivati secondi"
Alla luce di ciò chi è la fan-atica che difende tutto a priori col dente avvelenato manco gli toccassero un familiare?
Sono queste le fans esaltate quelle che prendono tutto sul personale sentondosi in obbligo di dover replicare a tutto ed a tutti non appena si vede la parvenza di una labile critica verso i propri beniamini.
Io ho pure dfeso le fans ( che tu chiami BM) dei DJ incaxxate su twitter, perchè la delusione era lecita.
E poi se questa discussione fosse stata fatta da me, o portatrice di peace&love, ma con me che "tifo" DJ tu avresti ribattuto ugualmente vero?
Il fatto che mi piacciono i TK non ti fa essere n'anticchia più acida, ma nooooooo.
Se lallalero.
Guarda che io non ho il dente avvelenato proprio per niente. Credimi io sono felicissima per il cammino che stanno facendo i Dear e mi interessa solo di quello...
E comunque sono talmente tanto fanatica che ti sfido ha trovare un mio post denigratorio nei confronti dei TK o di qualcun'altro...
Io non ho dato assolutamente dell'esalto a te, ma a quelli che esaltano il successo del proprio beniamino solo per denigrare altri cantanti.
Mi sono intromessa è vero, perché tu hai fatto un discorso in generale sui fan dei Dear e ti assicuro che quelle che hanno rosicato sono le bm, quelle che ancora sono nella fase talent e di questo dobbiamo ringraziare Maria... Ma fortunatamente ce ne sono tante altre come me, che guardano altro. Ed è questo che mi ha dato fastidio, far passate tutte le fan dei Dear come rosicone, cosa non vera... E il fatto che tu le abbia difese permettimi, mi è sembrata una presa in giro...
E comunque la mia non era assolutamente un'invettiva, io ho parlato con pacatezza, sei tu che mi hai attaccato, io ti ho solo risposto tutto qua...
Poi pensa di me quel che vuoi, non mi interessa... Chi nel forum mi ha conosciuto, sa come sono io, sa che io fanatica non lo sono proprio per niente...
Spero adesso di essermi spiegata...

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRazzo ha detto
Come volevasi dimostrare @undri ognuno ha un parere diverso su un artista, io dico che Alessio dei DJ ha una voce che a me non piace, perfino brutta, poi c'è chi dice che Annalisa è brava ma fredda. Cosa cambia? Fredda è meno dispregiativa rispetto a brutta voce?Per me che sono un fan di Annalisa sentir dire che è fredda mi rode, perché sia dal vivo che dal disco mi emoziona, ma ciò non significa che mi attacco ad uno per difendere un altro. Nel caso della Michielin è stata massacrata per una serata no, e un Alessio che ha fatto pure pena poche critiche e tante giustificazioni.
Riguardo te @Teolino non posso biasimarti, sei di parte come me e nostri giudizi quando si tratta dei nostri beniamini sono assolutamente soggettivi ed opinabili come qualsiasi altro giudizio personale pronunciato su questo e qualsiasi altro forum.
Se qui ci sono degli addetti ai lavori che si facciano avanti, sono pronto a prendere lezioni, a gratis logicamente
E che hai fatto con Alessio ieri, per difendere Francesca
Che io sia di parte non c'è dubbio, adoro i Dear
, però cerco comunque di mantenere una certa obiettività e quando Alessio canta male lo dico. Come è successo quando ha presentato per la prima volta Eterna ad Amici (ne parlavamo nella pagina dei Dear giusto in questi giorni)... Al contrario credo che Alessio possa fare pure la miglior esibizione del mondo, ma tu dirai comunque che fa pena perché non ti piace... Cosa su cui peraltro non discuto perché ognuno ha i suoi gusti

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Razzo ha detto
Come volevasi dimostrare @undri ognuno ha un parere diverso su un artista, io dico che Alessio dei DJ ha una voce che a me non piace, perfino brutta, poi c'è chi dice che Annalisa è brava ma fredda. Cosa cambia? Fredda è meno dispregiativa rispetto a brutta voce?Per me che sono un fan di Annalisa sentir dire che è fredda mi rode, perché sia dal vivo che dal disco mi emoziona, ma ciò non significa che mi attacco ad uno per difendere un altro. Nel caso della Michielin è stata massacrata per una serata no, e un Alessio che ha fatto pure pena poche critiche e tante giustificazioni.
![]()
, però cerco comunque di mantenere una certa obiettività e quando Alessio canta male lo dico. Come è successo quando ha presentato per la prima volta Eterna ad Amici (ne parlavamo nella pagina dei Dear giusto in questi giorni)... Al contrario credo che Alessio possa fare pure la miglior esibizione del mondo, ma tu dirai comunque che fa pena perché non ti piace... Cosa su cui peraltro non discuto perché ognuno ha i suoi gusti
Ieri sera sono stati i due peggiori, secondo me, alla fine mica sto dicendo che Francesca è stata Maria Callas, però sia per gusti soggettivi, sia perché non mi piace la voce di Alessio, preferisco difendere Francesca.

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRazzo ha detto
Teolino ha detto
Razzo ha detto
Ieri sera sono stati i due peggiori, secondo me, alla fine mica sto dicendo che Francesca è stata Maria Callas, però sia per gusti soggettivi, sia perché non mi piace la voce di Alessio, preferisco difendere Francesca.
Razzo ma Francesca difendila pure, quello che non capisco è perché per difendere Francesca devi attaccare qualcun'altro, in questo caso Alessio

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
cube ha detto
Teolino ha detto
cube ha detto
Teolino ha detto
cube ha detto
OttoMusic ha detto
cube ha detto
E Baraonda sbanca.
Papessa 2.0.
?!
![]()
Riassumendo:
Se lallalero...........
Guarda che io non ho il dente avvelenato proprio per niente. Credimi io sono felicissima per il cammino
E comunque la mia non era assolutamente un'invettiva, io ho parlato con pacatezza, sei tu che mi hai attaccato, io ti ho solo risposto tutto qua...
Quindi alla fine io che parlavo con un altra persona, anzi io che ho scritto un messaggio senza citare o quotare nessuno su un mio pensiero sono stato quotato da te per primo con frasi " quello scritto in neretto è da fanatici ed esaltati" ed io avrei attaccato te quando sei stata tu LA PRIMA a quotare me con quelle frasi? 
ok se passo da Roma una domenica ti vengo a fare un saluto sotto la finestra-

Utente
12 aprile, 2015
Offlineperdonatemi,ma con tutto il bene,si dovrebbe fare una distinzione tra piacere soggettivo e errori e oggettivi. se si dice la voce di alessio non mi piace,mi fa schifo va benissimo perchè si tratta di gusro personale(come a me non piace la voce di giusy ferreri per esempio,è una questione di gusti),ma la stonatura è una cosa oggettiva e non ce ne sono state,sfiderei un maestro di musica a trovarne,davvero. ripeto però:ci sono state imprecisioni?si!!!!dove???? quando deve tenere la nota sulla vocale "o" tipo:"...si sta consumandooooo" e quando con altre vocali riproduceva le stesse note di questa frase che ho detto e sulla parola(detta più volte,"universo". ma la stonatura è altro. e lo dico anche io,in passato nelle ospitate live alessio i suoi disastri li ha fatti eh,sia chiaro.

Utente
9 aprile, 2015
OfflineNon ho mai scritto in questo topic, anche perchè frequento il forum da poco.....
Premetto, sono di parte mi piacciono molto i Dear Jack ed apprezzo molto Annalisa ( parere mio meriterebbe molto di più lei che una Emma); credo che non ci sia altro da dire, concordo con @Teolino su tutto.... I dear hanno un "gran peso" da portarsi dietro, essere una band per ragazzine, cosa non vera, dato che siamo in molte ad aver superato la maggiore età ad apprezzarli e poi Alessio, la sua voce che non piace, però su di lui tutto si può dire ma non che ha una voce bruttissima
, lui una cose deve fare continuare a studiare come sta facendo ora per i live, lì si vedono davvero i Dear Jack, una band preparata, con musicisti fantastici.... Riguardo l'esibizione del cocacola summer festival, io non sono competente in materia, però io non ho sentito stonature, forse ci sarà stata qualche imperfezione, allora bisognerebbe analizzare l'esibizioni di tutti...ah no, il "pelo nell'uovo" lo si trova solo ai dear....
Ho letto anche di fans BM, beh queste ci sono ovunque, per curiosità ho cercato qualche foto del concerto della data zero dei TK, anche li ho visto una marea di ragazzine (magari queste lo scorso anno seguivano i Dear, il prossimo anno troveranno un'altra band da seguire)....
Comunque ho letto un msg di Alessandro (il bassista dei dear jack) su Facebook postato qualche ora fa....vi consiglio di leggerlo....

Utente
2 marzo, 2014
Offlinecube ha detto
Teolino ha detto
cube ha detto
Teolino ha detto
cube ha detto
Teolino ha detto
cube ha detto
Quindi alla fine io che parlavo con un altra persona, anzi io che ho scritto un messaggio senza citare o quotare nessuno su un mio pensiero sono stato quotato da te per primo con frasi " quello scritto in neretto è da fanatici ed esaltati" ed io avrei attaccato te quando sei stata tu LA PRIMA a quotare me con quelle frasi?
ok se passo da Roma una domenica ti vengo a fare un saluto sotto la finestra-
@cube tu insisti sul fatto che io ho osato intromettermi in tuo discorso... misà che ti sei dimenticato che siamo su un forum ed è normale intervenire e commentare commenti (scusa il gioco di parole) altrui, quotare, concordare oppure dissentire... E comunque rileggi quello che hai scritto tu nei miei confronti e quello che ho scritto io, poi dimmi chi ha attaccato chi...

Utente
2 marzo, 2014
Offlinestella1 ha detto
Non ho mai scritto in questo topic, anche perchè frequento il forum da poco.....Premetto, sono di parte mi piacciono molto i Dear Jack ed apprezzo molto Annalisa ( parere mio meriterebbe molto di più lei che una Emma); credo che non ci sia altro da dire, concordo con @Teolino su tutto.... I dear hanno un "gran peso" da portarsi dietro, essere una band per ragazzine, cosa non vera, dato che siamo in molte ad aver superato la maggiore età ad apprezzarli e poi Alessio, la sua voce che non piace, però su di lui tutto si può dire ma non che ha una voce bruttissima
, lui una cose deve fare continuare a studiare come sta facendo ora per i live, lì si vedono davvero i Dear Jack, una band preparata, con musicisti fantastici.... Riguardo l'esibizione del cocacola summer festival, io non sono competente in materia, però io non ho sentito stonature, forse ci sarà stata qualche imperfezione, allora bisognerebbe analizzare l'esibizioni di tutti...ah no, il "pelo nell'uovo" lo si trova solo ai dear....
Ho letto anche di fans BM, beh queste ci sono ovunque, per curiosità ho cercato qualche foto del concerto della data zero dei TK, anche li ho visto una marea di ragazzine (magari queste lo scorso anno seguivano i Dear, il prossimo anno troveranno un'altra band da seguire)....
Comunque ho letto un msg di Alessandro (il bassista dei dear jack) su Facebook postato qualche ora fa....vi consiglio di leggerlo....
![]()
Stella hai ragione il messaggio di Alessandro è bellissimo
... lo posto pure qua, perchè il suo mi sembra un gran bel messaggio e dopo tante discussioni, forse ci farà riflettere un po' tutti

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRazzo ha detto
@Teolino come posso non notare le stonature e il poco fiato di Alessio quando viene "criticata" Francesca? Ci fosse stato qualcun altro che ritenevo degno di critiche pesanti, dei cantanti che ho visto esibirsi, stanne certa che lo avrei fatto volentieri.
Il fatto è che ieri Alessio non ha stonato
Altre volte si, ma ieri proprio no, potrà aver avuto forse qualche piccola imprecisione...
E comunque ripeto, per difendere qualcuno non è necessario attaccare qualcun'altro... io almeno la penso così
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, tore, Carmelo, Wasabi, Quavo, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48880
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis