Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Coca Cola Summer Festival 2015
Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
sp_UserOfflineSmall Offline
1201
10 luglio, 2015 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto l'esibizione dei Dear Jack su cui tanto si discute e, anche se a me non piacciono molto, non li ho trovati male... a parte il fatto che resto a favore della esibizioni live imperfette rispetto ai playback, comunque in confronto ad altre volte mi sono sembrati migliorati. Forse è l'effetto della preparazione per il tour

@Teolino invidio tanto la tua pacatezza nel rispondere ai commenti e la tua predisposizione al non criticare mai per difendere i tuoi beniamini. Anche se non amo i Dear Jack è un piacere leggere i tuoi post per la passione che ci metti e per il modo tranquillo in cui ti esprimi!clap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
1202
10 luglio, 2015 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto
Ho rivisto l'esibizione dei Dear Jack su cui tanto si discute e, anche se a me non piacciono molto, non li ho trovati male... a parte il fatto che resto a favore della esibizioni live imperfette rispetto ai playback, comunque in confronto ad altre volte mi sono sembrati migliorati. Forse è l'effetto della preparazione per il tour

@Teolino invidio tanto la tua pacatezza nel rispondere ai commenti e la tua predisposizione al non criticare mai per difendere i tuoi beniamini. Anche se non amo i Dear Jack è un piacere leggere i tuoi post per la passione che ci metti e per il modo tranquillo in cui ti esprimi!clap2

Grazie @Ronniehug

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
1203
10 luglio, 2015 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@Teolino come posso non notare le stonature e il poco fiato di Alessio quando viene "criticata" Francesca? Ci fosse stato qualcun altro che ritenevo degno di critiche pesanti, dei cantanti che ho visto esibirsi, stanne certa che lo avrei fatto volentieri.

mess...serve urgentemente visita.....corri veloce ..la patologia è seria!!!!....lol

stella1
Utente

Utente
Forum Posts: 229
1204
10 luglio, 2015 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

@Teolino Teolino ha detto

Razzo ha detto
@Teolino come posso non notare le stonature e il poco fiato di Alessio quando viene "criticata" Francesca? Ci fosse stato qualcun altro che ritenevo degno di critiche pesanti, dei cantanti che ho visto esibirsi, stanne certa che lo avrei fatto volentieri.

Il fatto è che ieri Alessio non ha stonatosadida

Altre volte si, ma ieri proprio no, potrà aver avuto forse qualche piccola imprecisione...

E comunque ripeto, per difendere qualcuno non è necessario attaccare qualcun'altro... io almeno la penso cosìwink

Dire che ieri Alessio ha stonato, è per "partito preso". Altre volte non ha fatto delle ottime esibizioni, ed io sono la prima a dirlo, come ha detto @Teolino ne parlavamo qualche giorno fà... Noi che li seguiamo siamo i primi a notare e a dire se l'esibizione è andata male...Per ieri io non ho nulla da condannare nè a lui, ne ai suoi compagni che trovo siano musicisti molto ma molto bravi :D

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34947
1205
10 luglio, 2015 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

20, 62%, pensavo peggio.... buon esordio, seppur la conduzione e la gestione dei montaggi era pessima

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
1206
10 luglio, 2015 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Sono due bellezze diverse, anche se Annalisa a mio avviso è molto più brava...

Io che entro nel topic e mi trovo sti messaggi

http://2.bp.blogspot.com/-rW98Ua_-Xm8/UP2rxDAuIKI/AAAAAAAAGeE/1Qe3QELNd94/s1600/lucille-bluth.gif

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8410
1207
10 luglio, 2015 - 21:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi smettetela con queste lotte tra fan , non servono a gnente .

@undri  prima mi dici che la Swift è brutta , ora pure Annalisa non ti convince cry

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
1208
10 luglio, 2015 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

undri  prima mi dici che la Swift è brutta , ora pure Annalisa non ti convince cry

no @JonSnow aspetta, la Swift non mi piace e sono serio (devo essere l'unico maschio a cui non piacesadida)

però fossero tutte brutte come annalisa!roflsmitten diciamo che annalisa è la ragazza da presentare ai genitori, lady tata è la ragazza che si trasforma in bitch tata, mettiamola cosìlollmao

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
1209
10 luglio, 2015 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

JonSnow ha detto

undri  prima mi dici che la Swift è brutta , ora pure Annalisa non ti convince cry

no @JonSnow aspetta, la Swift non mi piace e sono serio (devo essere l'unico maschio a cui non piacesadida)

però fossero tutte brutte come annalisa!roflsmitten diciamo che annalisa è la ragazza da presentare ai genitori, lady tata è la ragazza che si trasforma in bitch tata, mettiamola cosìlollmao

Ecco hai descritto bene la cosa catecaselli Concordo

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
1210
10 luglio, 2015 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

.......................

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
1211
10 luglio, 2015 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

@undri  prima mi dici che la Swift è brutta 

?!?!?!  BRUTTA  ?!?!?!  Quante reggerebbero questa compagnia senza sfigurare... no dai non scherziamo...

https://youtu.be/UqW-P35xerU

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8410
1212
10 luglio, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Undrino ma come bitch Tata ? lmaoHo capito cosa vuoi dire ma non concordo , io preferisco più le bellezze acqua e mascarpone . E poi , diciamocelo , Annalisa ha tanta classe smitten

Non sei l'unico a pensare che la Swift sia brutta ( alcuni la paragonano ad un cane ) , io la trovo statuaria 

@smiley esprimiti , partecipa al cortile hug

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
1213
10 luglio, 2015 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Bon, a me piacerebbe essere brutta come Annalisa. Ma anche come la Swift eh...

undri
Utente 8xP

Utente
1214
10 luglio, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Undrino ma come bitch Tata ? lmaoHo capito cosa vuoi dire ma non concordo , io preferisco più le bellezze acqua e mascarpone . E poi , diciamocelo , Annalisa ha tanta classe smitten

Non sei l'unico a pensare che la Swift sia brutta ( alcuni la paragonano ad un cane ) , io la trovo statuaria 

smiley esprimiti , partecipa al cortile hug

@JonSnow non farmi andare off topic va ahh_gif

undri
Utente 8xP

Utente
1215
10 luglio, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

undri ha detto

JonSnow ha detto

Ecco hai descritto bene la cosa catecaselli Concordo

@OttoMusic ci capiamo ahahahahahcatecasellicatecaselli

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
1216
10 luglio, 2015 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

.. che poi quello che intende @undri credo non sia molto lontano da quello che avevo scritto, dicendo che Annalisa è una bellezza un po' da "bambolina" (bella esteticamente) ma trasmette poca sensualità...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21451
1217
10 luglio, 2015 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Dopo la "stellina-mi piace" come prossima novità del forum voglio il tasto : IGNORA E VAI AVANTI!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
1218
11 luglio, 2015 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Razzo ha detto
Sono due bellezze diverse, anche se Annalisa a mio avviso è molto più brava...

Io che entro nel topic e mi trovo sti messaggi

http://2.bp.blogspot.com/-rW98Ua_-Xm8/UP2rxDAuIKI/AAAAAAAAGeE/1Qe3QELNd94/s1600/lucille-bluth.gif

Puoi chiedere che mi bannino....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
1219
11 luglio, 2015 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Razzo ha detto

mess...serve urgentemente visita.....corri veloce ..la patologia è seria!!!!....lol

E' irreversibile cara @anna53  lmaolmaolmaolmaolmaolmao

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
1220
16 luglio, 2015 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

pronti per stasera? Io sto finendo delle slides, ma sono tutto orecchie (anche se la seconda puntata è quella più deboluccia)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, Lubna, kiko13, NicksFactor, Gennz, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, kitket, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
419 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48879

pesca: 34947

KassaD1: 27627

xello: 25469

Waves of Music: 25198

Newest Members:

Mila Davis

Mila Davis

Vag

Alberto

Fabio Romeo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27955

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23405

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account