Utente
7 aprile, 2015
OfflineHo rivisto l'esibizione dei Dear Jack su cui tanto si discute e, anche se a me non piacciono molto, non li ho trovati male... a parte il fatto che resto a favore della esibizioni live imperfette rispetto ai playback, comunque in confronto ad altre volte mi sono sembrati migliorati. Forse è l'effetto della preparazione per il tour
@Teolino invidio tanto la tua pacatezza nel rispondere ai commenti e la tua predisposizione al non criticare mai per difendere i tuoi beniamini. Anche se non amo i Dear Jack è un piacere leggere i tuoi post per la passione che ci metti e per il modo tranquillo in cui ti esprimi!

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRonnie ha detto
Ho rivisto l'esibizione dei Dear Jack su cui tanto si discute e, anche se a me non piacciono molto, non li ho trovati male... a parte il fatto che resto a favore della esibizioni live imperfette rispetto ai playback, comunque in confronto ad altre volte mi sono sembrati migliorati. Forse è l'effetto della preparazione per il tour@Teolino invidio tanto la tua pacatezza nel rispondere ai commenti e la tua predisposizione al non criticare mai per difendere i tuoi beniamini. Anche se non amo i Dear Jack è un piacere leggere i tuoi post per la passione che ci metti e per il modo tranquillo in cui ti esprimi!
Grazie @Ronnie

Utente
3 agosto, 2014
OfflineRazzo ha detto
@Teolino come posso non notare le stonature e il poco fiato di Alessio quando viene "criticata" Francesca? Ci fosse stato qualcun altro che ritenevo degno di critiche pesanti, dei cantanti che ho visto esibirsi, stanne certa che lo avrei fatto volentieri.
...serve urgentemente visita.....corri veloce ..la patologia è seria!!!!....

Utente
9 aprile, 2015
Offline@Teolino Teolino ha detto
Razzo ha detto
@Teolino come posso non notare le stonature e il poco fiato di Alessio quando viene "criticata" Francesca? Ci fosse stato qualcun altro che ritenevo degno di critiche pesanti, dei cantanti che ho visto esibirsi, stanne certa che lo avrei fatto volentieri.Il fatto è che ieri Alessio non ha stonato
Altre volte si, ma ieri proprio no, potrà aver avuto forse qualche piccola imprecisione...
E comunque ripeto, per difendere qualcuno non è necessario attaccare qualcun'altro... io almeno la penso così
Dire che ieri Alessio ha stonato, è per "partito preso". Altre volte non ha fatto delle ottime esibizioni, ed io sono la prima a dirlo, come ha detto @Teolino ne parlavamo qualche giorno fà... Noi che li seguiamo siamo i primi a notare e a dire se l'esibizione è andata male...Per ieri io non ho nulla da condannare nè a lui, ne ai suoi compagni che trovo siano musicisti molto ma molto bravi

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJonSnow ha detto
Ragazzi smettetela con queste lotte tra fan , non servono a gnente .
undri prima mi dici che la Swift è brutta , ora pure Annalisa non ti convince
no @JonSnow aspetta, la Swift non mi piace e sono serio (devo essere l'unico maschio a cui non piace
)
però fossero tutte brutte come annalisa!
diciamo che annalisa è la ragazza da presentare ai genitori, lady tata è la ragazza che si trasforma in bitch tata, mettiamola così

Utente
20 aprile, 2015
Offlineundri ha detto
JonSnow ha detto
no @JonSnow aspetta, la Swift non mi piace e sono serio (devo essere l'unico maschio a cui non piace
)
diciamo che annalisa è la ragazza da presentare ai genitori, lady tata è la ragazza che si trasforma in bitch tata, mettiamola così
Ecco hai descritto bene la cosa
Concordo

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJonSnow ha detto
Ragazzi smettetela con queste lotte tra fan , non servono a gnente .@undri prima mi dici che la Swift è brutta
?!?!?! BRUTTA ?!?!?! Quante reggerebbero questa compagnia senza sfigurare... no dai non scherziamo...

Utente
13 marzo, 2014
OfflineUndrino ma come bitch Tata ?
Ho capito cosa vuoi dire ma non concordo , io preferisco più le bellezze acqua e mascarpone . E poi , diciamocelo , Annalisa ha tanta classe 
Non sei l'unico a pensare che la Swift sia brutta ( alcuni la paragonano ad un cane ) , io la trovo statuaria
@smiley esprimiti , partecipa al cortile 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJonSnow ha detto
Undrino ma come bitch Tata ?Ho capito cosa vuoi dire ma non concordo , io preferisco più le bellezze acqua e mascarpone . E poi , diciamocelo , Annalisa ha tanta classe
Non sei l'unico a pensare che la Swift sia brutta ( alcuni la paragonano ad un cane ) , io la trovo statuaria
smiley esprimiti , partecipa al cortile
@JonSnow non farmi andare off topic va 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOttoMusic ha detto
undri ha detto
JonSnow ha detto
)
Ecco hai descritto bene la cosa
Concordo
@OttoMusic ci capiamo ahahahahah

Utente
7 agosto, 2013
Offlineanna53 ha detto
Razzo ha detto
@Teolino come posso non notare le stonature e il poco fiato di Alessio quando viene "criticata" Francesca? Ci fosse stato qualcun altro che ritenevo degno di critiche pesanti, dei cantanti che ho visto esibirsi, stanne certa che lo avrei fatto volentieri.
...serve urgentemente visita
.....corri veloce ..la patologia è seria!!!!....
E' irreversibile cara @anna53 

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Lubna, kiko13, NicksFactor, Gennz, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, kitket, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
419 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis