Ma Io ti aspetto e nel frattempo vivo equivale a Ti amo, ma mi scopo il reame?
instagram: damianorac
Cmq i "veri big" della musica italiana, vedi Paola Turci, in un contesto del genere, sono totalmente inadeguati. A parer mio.

Utente
7 aprile, 2015
Offlinematti ha detto
Io non sopporto la Marcuzzi. Lo so, non ve ne frega nulla, ma siccome presenta sto programma lo devo ribadire: è incapace! E il solo pensiero che deve presentare 15 grande fratello di fila ed isola dei famosi mi viene mal di testa...BASTA!
Nemmeno io, la trovo fintissima in tutto

Utente
7 agosto, 2013
Offlinematti ha detto
Io non sopporto la Marcuzzi. Lo so, non ve ne frega nulla, ma siccome presenta sto programma lo devo ribadire: è incapace! E il solo pensiero che deve presentare 15 grande fratello di fila ed isola dei famosi mi viene mal di testa...BASTA!
Eppure ai tempi del Festivalbar non era così inceppata
matti ha detto
Ad oggi ti do ragione.
Strano però, perché amavo il Festivalbar condotto da lei e Fiorello.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
Damiano ha detto
Cmq i "veri big" della musica italiana, vedi Paola Turci, in un contesto del genere, sono totalmente inadeguati. A parer mio.
(con tutto l'amore eh, ma big dove?)
ah beh adesso abbiamo anche dubbi se paola turci è una big? scusami se lo sono annalisa , chiara, emma ecc...lei è ancor di più...cioè ma scherziamo...
cmq damiano concordo con te...una GRANDE COME LEI...nemmeno se la fila il pubblico
smiley ha detto
Damiano ha detto
(con tutto l'amore eh, ma big dove?)
L'ho messo di proposito tra virgolette. Il concetto è persone che esistono da tantissimo tempo nel panorama musicale italiano, avendo fatto la gavetta oldfashioned.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Lubna, kiko13, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Sally 90, Going19, raffaella, kitket, AjejeBrazorf
370 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis