Utente
24 ottobre, 2013
OfflineOttoMusic ha detto
Ha una voce anonima ma Scanu canta meglio di tanti che noi esaltiamo
ma non ha quel quid che lo possa differenziare dagli altri, niente stile, no repertorio, immagine lol, stile di cantare come la iurato ecc...
ci sono milioni di persone che sanno cantare, non basta solo quello. La cantante di maggior successo al momento live non è il massimo, ma sa scrivere e ha creato un legame con i suoi fan.

Utente
20 aprile, 2015
Offlinesmiley ha detto
OttoMusic ha detto
Ha una voce anonima ma Scanu canta meglio di tanti che noi esaltiamoma non ha quel quid che lo possa differenziare dagli altri, niente stile, no repertorio, immagine lol, stile di cantare come la iurato ecc...
ci sono milioni di persone che sanno cantare, non basta solo quello. La cantante di maggior successo al momento live non è il massimo, ma sa scrivere e ha creato un legame con i suoi fan.
Ma infatti ho scritto canta meglio..tutte quelle cose che hai specificato tu sono pure condivisibili

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
la scelta di Nek non lo capirò MAI. Una cover come secondo singolo...
Hai ascoltato l'album? Io solo le anteprime e secondo me è MOLTO debole. Oltretutto guarda come il pubblico canta la canzone, tutti la sanno già, e lui la fa sua. Una scelta conservativa.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRazzo ha detto
Alex87 ha detto
Seconda Puntata 2.846.000 17,94%-783.000 -2,68%
Peccato, perché c'erano degli artisti molto validi questa settimana, forse più della passata, Annalisa in primis
Credo he sia una tua opinione abbastanza personale (magari anche di alcuni altri ma non della maggioranza..). ci sono vari post precedenti - con cui peraltro concordo - che si sono lamentati della debolezza di questa seconda puntata a parte pochissime esibizioni interessanti.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesteph_z4 ha detto
Per amare sta canzone si deve proprio essere fans... ma come fa a piacervi Vincerò??
ahahahahahah no comment
piace a così tante persone che non sono fan di annalisa, che dovresti chiederti: piace anche ai non fan, come mai non mi piace?? gusti soggettivi ma almeno informatevi prima di parlare
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesteph_z4 ha detto
Razzo ha detto
Alex87 ha detto
Seconda Puntata 2.846.000 17,94%-783.000 -2,68%
Peccato, perché c'erano degli artisti molto validi questa settimana, forse più della passata, Annalisa in primis
Credo he sia una tua opinione abbastanza personale (magari anche di alcuni altri ma non della maggioranza..). ci sono vari post precedenti - con cui peraltro concordo - che si sono lamentati della debolezza di questa seconda puntata a parte pochissime esibizioni interessanti.
Secondo me la prima parte della serata è stata abbastanza corposa e piacevole, la seconda parte più noiosa e soporifera...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Gennz, shadow, anto1994, edorf, Davidex, Carmelo, thatdamngigi, Going19, Francesco, kitket, AjejeBrazorf
418 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis
Vag
Alberto
Fabio Romeo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27953
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23405
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

, ma questi hanno voce meno di zero, presenza scenica meno di zero, tutto meno di zero.