Utente
7 agosto, 2013
Offlineanna53 ha detto
Razzo ha detto
anna53 ha detto
Ciao a tutti ...iniziamo molto bene con un grande DeGregoriAnche lui in playback come Venditti?
ma.
..ha suonato l'armonica a bocca...non penso ci fosse uno dietro le quinte che la suonasse per lui!!!
Te lo chiedo perché non lo sto guardando

Utente
2 marzo, 2014
Offlinepesca81it ha detto
e i restanti della band rimangono inutimente seduti, tanto per quello che li riconoscono....
Io mi auguro per loro che col tempo riescano ad avere lo spazio che meritano... perché al momento sembrano gli accompagnatori di Stash più che i membri della sua band
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
pesca81it ha detto
e i restanti della band rimangono inutimente seduti, tanto per quello che li riconoscono....Io mi auguro per loro che col tempo riescano ad avere lo spazio che meritano... perché al momento sembrano gli accompagnatori di Stash più che i membri della sua band
C'è da dire che Stash è un factotum

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
pesca81it ha detto
e i restanti della band rimangono inutimente seduti, tanto per quello che li riconoscono....Io mi auguro per loro che col tempo riescano ad avere lo spazio che meritano... perché al momento sembrano gli accompagnatori di Stash più che i membri della sua band
la vedo dura.... la gente non sa nemmeno i nomi.
io quando li vidi qui pensavano solo a stash, loro erano parecchio seccati di stare li seduti a non fare nulla

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRazzo ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
C'è da dire che Stash è un factotum
Sarà pure un factotum, non lo metto in dubbio, ma è il frontman di una band però. I TK sono tre, non solo lui...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, abcdefghi, calacolo, Gabbo, Wasabi, Simonluca, Going19, Manu, kitket
377 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis
Vag
Alberto
Fabio Romeo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27953
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23405
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

..ha suonato l'armonica a bocca...non penso ci fosse uno dietro le quinte che la suonasse per lui!!!

perchè non l'Amore Eternit? (che già quella è un singolo "vecchio")