Utente
7 aprile, 2015
Offlinepesca81it ha detto
Razzo ha detto
Dev'essere umiliante loro non poter suonare, forse durante i loro live hanno più spazio?ok fare soldi a palate, ma la cosa piu bella è essere appagati a 360°, e loro secondo me non credo lo siano
Anche perchè non penso che si facciano tanti soldi di questi tempi, quindi se non hai la possibilità di fare quello che ami e devi stare sullo sfondo è ancora più brutto

Utente
2 marzo, 2014
Offlinepesca81it ha detto
Razzo ha detto
Dev'essere umiliante loro non poter suonare, forse durante i loro live hanno più spazio?ok fare soldi a palate, ma la cosa piu bella è essere appagati a 360°, e loro secondo me non credo lo siano
Concordo Pesca, al momento sono fagocitati da Stash... magari col tempo riusciranno a trovare spazio anche loro

Utente
7 aprile, 2015
Offlinecube ha detto
Adoro le canzoni della Michielin, ma in Live signori miei fa pena!
Una sogliola bollita, sciapa e senza voce!
Ma il punto è che a x factor cantava benissimo! E alcune volte nei live canta molto bene...poi in questi grandi eventi si blocca! Ma se non dai il meglio nelle grandi occasioni di promozione

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
Concordo Pesca, al momento sono fagocitati da Stash... magari col tempo riusciranno a trovare spazio anche loro
almeno i dear li conoscono tutti

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRonnie ha detto
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
Anche perchè non penso che si facciano tanti soldi di questi tempi, quindi se non hai la possibilità di fare quello che ami e devi stare sullo sfondo è ancora più brutto
Infatti, che poi magari loro sono sono contenti così, anche se io ho i miei forti dubbi...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAndreaESC ha detto
Quando hanno inquadrato Bianca Atzei mentre cantava Magnifico ho pensato a cosa ne sarebbe uscito se al posto della Michielin ci fosse stata lei
avrebbe voluto essere stata lei, per fa si che almeno si ricordassero di lei, mentre invece con le canzoni che fa.....

Banned
7 agosto, 2013
OfflineI due kolors mancanti in realize è perchè nella canzone ci sono pezzi di Sax, non avendo sul palco il sax han fatto prima e mandato la base registrata.
Lode al fatto che non li han fatti suonare "per finta" con la bsse sotto, o live o nulla quindi giusta scelta quella di fare esibire elisa e stash e basta.
E poi succede spessissimo nelle band,
Kekko lo fa, Giuliano lo ha fatto etc etc
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, abcdefghi, calacolo, Gabbo, Wasabi, Simonluca, Going19, Manu, kitket
377 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis
Vag
Alberto
Fabio Romeo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27953
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23405
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
... e comunque non capisco perché in queste serate del Coca Cola ha cantato tutto, tranne che il suo nuovo singolo

ma credo che non le serva altro odio visto quello che (senza motivo) ha..

)