Utente
7 agosto, 2013
OfflineMah insomma io alla fine vedo che L'amore esiste è risalita in Top 20, e forse rientra a breve in Top 15 (al #17 ora), il che dimostra che ci sia ancora del potenziale da sfruttare...
Battito di ciglia è stabiissima al #57 nonostante tutti questi pezzi che salgono in classifica; ha tutto il tempo di crescere ed affermarsi con calma; da qui a fine settembre c'è tanto tempo...

Utente
2 marzo, 2014
Offlineenzo77 ha detto
Teolino ha detto
Ecco mi spiegate perchè Francesca non ha presentato Battito di ciglia al Coca Cola...Perchè sta farsa è in differita di un mese.
Questo non c'entra, quando hanno registrato erano i giorni in cui il brano stava uscendo e Francesca e chi la gestisce sapevano bene che sarebbe andato in onda su Canale 5 a brano già uscito. Quindi sarebbe stata una bella pubblicità... Io la penso così

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesteph_z4 ha detto
Mah insomma io alla fine vedo che L'amore esiste è risalita in Top 20, e forse rientra a breve in Top 15 (al #17 ora), il che dimostra che ci sia ancora del potenziale da sfruttare...Battito di ciglia è stabiissima al #57 nonostante tutti questi pezzi che salgono in classifica; ha tutto il tempo di crescere ed affermarsi con calma; da qui a fine settembre c'è tanto tempo...
Io me lo auguro per Francesca

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
anna53 ha detto
OttoMusic ha detto
Ecco il video
il timbro è meraviglioso
Concordo
Degno erede di Chris Rea, questa è del 1985 , (qualche "anziano" del forum dovrebbe ricordarla!
)

Moderatore
7 agosto, 2013
Offlineenzo77 ha detto
Alex87 ha detto
Terza Puntata 2.832.000 16,73%-14.000 -1,21% rispetto a settimana scorsa
Con tutto il rispetto, e chi se ne frega!!!!!
Ma siete ossessionati!!!!!
A te forse non importa, ma a gli sponsor, a publitalia, a fascino interessa eccome, visto che un programma si decide se viene riproposto o meno in base anche agli ascolti e ai costi.
Quindi è giusto osservarli.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa a parte che è registrata da un mese per cui chiunque sa che "vince" Don't worry che oltretutto neppure possono cantare perché Madcon non è stato invitato alla finale (ed il giorno PRIMA ha dichiarato che se avesse saputo prima che la sera DOPO avrebbe vinto magari avrebbe fatto in modo di rimanere... Esilarante!!!!)
Ma soprattutto c'è qualcuno che CREDE nella CLASSIFICA di questa ... cosa? E' solo uno "show promozionale". La "classifica" - evidentemente inventata ed "aggiustata ad hoc", nonostante tutte le presunte "regole" che cercano di raccontare a quelli che ci credono - serve solo per fare audience; altrimenti senza una classifica perché seguire il programma? guardiamo 2 ore di MTV ed è lo stesso, anzi meglio...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesera tutti...se le tappe venissero distribuite come era distribuito il festivalbar...la vittoria sarebbe andata diversamente...LE QUEENS sicuramente sarebbero salite in classifica...
cmq aspettando giusy, renga, madh e annalisa...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members: