Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Il 23, 24, 25 e 26 giugno sarà registrato il Coca Cola Summer Festival 2016 in Piazza del Popolo a Roma (dalle ore 20, ingresso gratuito). Il consueto evento vedrà alternarsi sul palco importanti artisti italiani e internazionali e decreterà la canzone dell’estate 2016.
Il programma, come ogni anno, sarà condotto da Alessia Marcuzzi, insieme ad Angelo Baiguini (speaker di Rtl 102.5) e Rudy Zerbi. Appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate, i quattro appuntamenti saranno seguiti in diretta su Rtl 102.5 e andranno in onda in differita in quattro puntate in prima serata su Canale 5 e, in contemporanea, su Rtl 102.5.
L'emittente radofonica assegnerà lo speciale Premio Rtl 102.5-Canzone dell'estate 2016. In ognuno dei quattro appuntamenti verrà decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di Rtl 102.5 - http://www.rtl.it - e dai dati della classifica EarOne), tra tutti quelli che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo, e durante l’ultimo appuntamento verrà decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate.
Anche quest’anno lo show, oltre ad ospitare i big della musica italiana, darà spazio a 6 giovani artisti emergenti che sfidandosi tra loro avranno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Si tratta di Artù, Ermal Meta, Irama, Madh, Marianne Mirage e Lelio Morra.
Il meccanismo di votazione sarà come quello delle scorse edizioni: saranno i big ospiti a votare i brani dei 6 giovani. Nel corso dei primi tre appuntamenti verrà decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto e ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale. Ancora una volta sarà “la musica che vota la musica”.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
la penso come voi su ermal meta quindi per me parte nettamente avvantaggiato...e su madh ma almeno lui se vince la sua sfida e va in finale potrebbe avere + visibilità rispetto al fatto di esibirsi una volta...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Ritorna il #CocaColaSummerFestival, avete scaldato le corde vocali? Tanti artisti vi aspettano da domani a Roma pic.twitter.com/aevaJRCzB6
— Witty TV (@WittyTV) June 22, 2016
Canzoni in gara per il premio earone/RTL:http://www.rtl.it/coca-cola-su.....ival/2016/
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
JonSnow ha detto
Capo Horn ha detto
JonSnow ha detto
Mancano Ayane , Caccamo e Dolceneramanca anche Gazzè però Bersani e Clean Bandit,io ho un mezzo pensiero di andarci
Gazzè ci sarà , l'hanno scritto su Facebook
Infatti ho trovato dopo un 'immagine con più nomi e ho cambiato al volo.
Comunque notavo che manca anche king Mengoni e in tour in questi giorni??
Utente
1 maggio, 2016
E quindi niente Mengoni, che non è andato ad Amici (per le puntate finali era in tour, ma all'inizio del serale avrebbe potuto), non è andato agli MTV ed ha fatto bene, secondo me, ma sinceramente me lo sarei aspettato al C.C.S.F.
I casi sono due: o lui sta scegliendo di fare poche ospitate mirate, oppure la F&P non gli ha perdonato di essere passato alla Live Nation dall'anno scorso. Tra le due ipotesi, penso che la prima sia la più azzeccata.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Fob92, vincy, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, Thehumming, AjejeBrazorf
507 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn