Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
EvilxElf ha detto
Capo Horn ha detto
Ma perchè Louisa non è venuta con i Clean Bandit?Sono stati invitati i Clean Bandit? Get that exposure, Tears
Non c'era Louisa? Chi ha cantato al suo posto?
Una tizia a caso,bella voce ma non c'entrava una pippa con la canzone.
Fecero lo stesso due anni fa con Extraordinary se non sbaglio.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mi sono rotta delle bibite gasate che fanno solo ruttare 🙊#seavessiuncuore
— ANNALISA (@NaliOfficial) June 26, 2016
Banned
7 aprile, 2014
latinista93 ha detto
Secondo voi dal momento che è stato aperto un topic sulla frase di Annalisa, dove andranno i messaggi relativi a quello?
Secondo te, se l'ho scritto qua a poco (13 minuti) dall'apertura dell'altro topic è perchè evidentemente non l'avevo visto
Infatti stavo postando il messaggio anche di lá.
Addirittura un avvertimento
Moderatore
7 agosto, 2013
saccio ha detto
latinista93 ha detto
Secondo voi dal momento che è stato aperto un topic sulla frase di Annalisa, dove andranno i messaggi relativi a quello?Secondo te se l'ho scritto qua a poco dall'apertura del topic è perchè evidentemente non l'avevo visto e infatti stavo postando il messaggio anche di lá
Dopo un quarto d'ora che è stato aperto il nuovo topic possiamo definirlo OT il tuo messaggio. Non sei il primo e purtroppo neanche l'ultimo che non si accorge di topic già aperti.
Banned
7 aprile, 2014
latinista93 ha detto
saccio ha detto
latinista93 ha detto
Secondo voi dal momento che è stato aperto un topic sulla frase di Annalisa, dove andranno i messaggi relativi a quello?Secondo te se l'ho scritto qua a poco dall'apertura del topic è perchè evidentemente non l'avevo visto e infatti stavo postando il messaggio anche di lá
Dopo un quarto d'ora che è stato aperto il nuovo topic possiamo definirlo OT il tuo messaggio. Non sei il primo e purtroppo neanche l'ultimo che non si accorge di topic già aperti.
A parte che è meno di un quarto d'ora, comunqie l'avvertimento sembra quanto meno esagerato dato che non è che siano passati giorni dall'apertura. Era rimasta la pagina aperta e l'ho aggiornata
Vabbhe la prossima volta prima di postare mi metterò a controllare tutti i topic aperti da un momento all'altro
Utente
7 agosto, 2013
Ma come cavolo ha fatto a nn vincere Alvaro Soler? Nn ha alcun senso! Le canzoni dell'estate sono Sofia, Vorrei ma nn posto e Duele El corazon! Visto che iglesias nn partecipa x ovvi motivi, Fedez e JAx nn ho capito nemmeno se c'erano, rimaneva solo Soler! Che nn l'abbiano fatto vincere xchè è a xfactor?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Fob92, vincy, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, Thehumming, AjejeBrazorf
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn