
Utente
10 agosto, 2016
OfflineCi pensavo da un po', poi il topic di @Fob92 di qualche settimana fa mi ha indotto a proporvi questa riflessione.
Daniele Interrante, Giuseppe Lago, Federico Mastrostefano, Cristian Gallella, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Luca Onestini, Marco Ferri, Francesco Monte, Ivan Gonzalez, Andrea Zelletta.
Tutti volti di Uomini e Donne che sono risultati decisamente irrilevanti nei reality a cui hanno preso parte. Non che non si sia parlato di loro (il caso Monte fu parecchio chiacchierato), ma mai per motivi di gioco.
Da questo computo ho escluso profili che hanno partecipato a UeD ma già da "famosi" (penso a Jonas Berami secondo all'Isola o all'ex Campioni Sossio Aruta che ha preso il bronzo al GFvip). Non ricordo invece nulla dell'operato degli Angelucci a La talpa, per cui chiedo il vostro aiuto in merito (anche per eventuali altri nomi che potrei aver dimenticato).
Le donne invece sono riuscite praticamente sempre ad essere rilevanti all'interno del gioco, nel bene o nel male. Ultimo caso in ordine cronologico la Soleil dell'ultima Isola.
Quindi in definitiva vi chiedo: come mai gli uomini di UeD sono stati dei flopponi nei loro successivi reality? Dove caspita li ha pescati Maria???
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineVabbè è la solita domanda che ci poniamo su perché le donne portano più dinamiche rispetto ai maschi.
Alla fine il fatto che provengano da Uomini e Donne non credo sia così significativo, secondo me si scelgono dei profili un po’ sbagliati.
Io Cristian Gallella non lo ricordo però così invisibile all’Isola e manco Damante al GF vip.
Federico Mastrostefano per quanto fosse irritante nemmeno fu troppo inutile, però potrei sbagliarmi visto che si parla di molte edizioni fa ed ero molto più piccolo quindi ricordo molto poco.

Utente
10 agosto, 2016
Offlinesadida83 ha detto
Forse perché è “facile” fare il tronista in quanto hai tutta l’attenzione puntata su di te e teoricamente dovrebbero fare tutto le corteggiatrici, quando poi fai un reality devi tirare fuori la tua personalità per emergere... 🤨
Sì credo sia la motivazione più plausibile
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: matti, Noir89, Olimpico85, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Manu, AjejeBrazorf
598 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49715
pesca: 35448
KassaD1: 27899
Waves of Music: 25822
xello: 25469
Newest Members:
notarrowemerald
notarrow
ciccioal
Adri
Buy Valium Online From Trusted Source Today
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28290
Posts: 1454582
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23510
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




