
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAllora stasera lo guarderò perché c'è Annalisa, comunque resto dell'opinione che questo programma sia nato da un senso di auto celebrazione della Carrà, la poltrona di colore diverso rispetto gli altri giudici, la sigla, un remix della sua canzone. presenza troppo ingombrante in studio. La formula di per se è brutta, ma lei ha reso il tutto più indigesto al pubblico.

Banned
7 agosto, 2013
OfflinePasquale, anche se provieni da Amici, il copyright per fare "Conga" appartiene solo a:
(non sto vedendo, ho letto su tvblog; non so nemmeno come gli è venuta l'esibizione)
No, Pasquale, non ci siamo proprio, Conga è di proprietà esclusiva di Adriano Bettinelli.
#ForteForteForte
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: allego, kairos, Gabbo, thatdamngigi, Sally 90, Manu
283 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












